Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 10

 
v356obN:
Questo è il problema, spendo i miei soldi e il mio tempo per provare la demo da 150 dollari e andare avanti. Non sono ancora milionario, quindi posso dare i miei soldi a tutti i truffatori.
È certamente meglio fare un accordo demo con l'autore stesso se non ci sono recensioni e statistiche più sobrie e monitoraggio per verificare personalmente l'adeguatezza dell'EA.
 
Ramiz Mavludov:
Il mercato segue tutte le regole e i prodotti sono tutti collocati secondo tutte le regole. La linea di fondo è che non sono obbligati a testare tutti i prodotti per la redditività ed è fisicamente impossibile. Ma la prossima volta che comprate un prodotto, contattatemi e vi darò il mio consiglio sui rischi associati al prodotto.
Grazie per l'offerta. In generale, qual è la responsabilità di Market? Si propone come una prova di profitto in tasca. Qualsiasi negozio è responsabile del suo prodotto, quindi perché Market non è responsabile? Tutti i prodotti venduti attraverso il servizio "Market" sono pre-commercializzati e controllati in anticipo. Gli indicatori e gli Expert Advisors che vengono messi in vendita nel Mercato sono soggetti a una compilazione speciale al fine di creare versioni demo che permettono ai potenziali acquirenti di farsi un'idea del prodotto.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Tu stesso hai comprato un EA che promette di raddoppiare il tuo deposito in 3 giorni, e il tester lo conferma. È chiaro che questo EA è classificato come ad alto rischio e nessuno, compreso l'autore, può garantire un commercio stabile e redditizio. Puoi presentare dei reclami al mercato se trovi dei difetti nelle prestazioni dell'Expert Advisor. Nel tuo caso, tutti i rischi sono stati presi consapevolmente e l'Expert Advisor è stato messo nel trading reale. Ha portato a -17% invece del +100% previsto, che è nei limiti di ciò che è possibile nel Forex. Devi essere risentito per la tua avidità. Forse l'Expert Advisor sarà all'altezza delle tue aspettative in futuro. Eseguitelo su una demo e lucidate i parametri.
Yousufkhodja Sultonov:
Tu stesso hai comprato un EA, che promette nel tester di raddoppiare il tuo deposito in 3 giorni e questo è confermato dal tester. È chiaro che questo EA è classificato come ad alto rischio e nessuno, compreso l'autore, può garantire un commercio stabile e redditizio. Puoi presentare dei reclami al mercato se trovi dei difetti nelle prestazioni dell'Expert Advisor. Nel tuo caso, tutti i rischi sono stati presi consapevolmente e l'Expert Advisor è stato messo nel trading reale. Ha portato a -17% invece del +100% previsto, che è nei limiti di ciò che è possibile nel Forex. Devi essere risentito per la tua avidità. Forse l'Expert Advisor sarà all'altezza delle tue aspettative in futuro. Eseguitelo su una demo e lucidate i parametri.
Sei stato cancellato dai tuoi amici forse ti ho scritto la verità?
 
v356obN:
Grazie per l'offerta. In generale, qual è la responsabilità di Market? Si propone come una questione di intascare i profitti. Qualsiasi negozio è responsabile del suo prodotto, ma perché Market non è responsabile? Tutti i prodotti venduti attraverso il servizio "Market" sono soggetti al vetting e alla pre-moderazione. Gli indicatori e gli Expert Advisors che vengono messi in vendita nel Mercato sono soggetti a una compilazione speciale al fine di creare versioni demo che permettono ai potenziali acquirenti di farsi un'idea del prodotto.
Non c'è di che. Il Mercato non è responsabile dei prodotti degli altri, e in effetti nessuno lo è. Il mercato sta facendo di tutto per far arrivare un prodotto funzionante all'acquirente, non spazzatura che non funziona. Non è necessario che siano redditizie, questo è il Forex e tutti dovrebbero capire che non ci sono garanzie.
 
Ramiz Mavludov:
Non c'è di che. Il Mercato non è responsabile dei prodotti degli altri, e in effetti nessuno lo è. Il mercato fa di tutto per assicurare che l'acquirente riceva un prodotto funzionante, non spazzatura che non funziona. Non è necessario che siano redditizie, questo è il forex e tutti devono capire che non ci sono garanzie.
Il mercato ha la sua parte e dovrebbe essere responsabile del prodotto che vende come qualsiasi negozio.
 
v356obN:
Ho un buon spread in MM1 ma ho una posizione negativa. ho una posizione negativa quando ho aperto un ordine. ho una posizione negativa in Tester, ho una posizione negativa in tempo reale.

Così nella vita reale sembra che lo slippage sia innescato - c'è una tale impostazione nell'EA? Poiché il profitto è di 2-3 pip (4 cifre se), lo slippage influenza significativamente il risultato finale.

Dal thread si vede che non hai passato abbastanza tempo a studiare il mercato e il software. Pensate all'acquisto di un EA come all'acquisto di nuove conoscenze, nuove esperienze.

Purtroppo tutta questa risorsa non spiega il ruolo legale, ma accenna al fatto che è una piattaforma aggregatrice e un agente per ricevere e trasferire fondi. In questo caso, il sito è responsabile solo per il fatto che si può scaricare il software e pagare soldi, mentre la qualità del lavoro garantisce il venditore, che questo sito non è. Non pretenderai una comunicazione di qualità da un bancomat che hai usato per pagare il tuo telefono, giusto?

Ma, se questo è il caso, allora la piattaforma deve darvi la possibilità di fare un reclamo al venditore di un prodotto che ha un difetto significativo. E qui è necessario capire, in quale stato formare una posizione giuridica? Generalmente il luogo di vendita del prodotto, ma ancora una volta diversi paesi definiscono il luogo di vendita in modo diverso. Tutte queste questioni dovrebbero essere coperte in questa risorsa, ma finché non lo sarà, ho una visione del mercato come un mercato nero, dove le leggi funzionano sull'umore e secondo i concetti.

 
v356obN:
Il mercato ottiene la sua percentuale e deve essere responsabile del prodotto che vende come qualsiasi negozio.
Lamentarsi non serve a niente. E potresti anche essere bandito.
Cerca di risolvere il problema in modo civile e maturo.
Trovati un buon avvocato e fai causa alla squadra delle metanfetamine.
Basta pensare attentamente alle accuse. Perché non c'è molto di cui si possa accusarli.
Se non avete i mezzi, cercate dei simpatizzanti, riunitevi come collettivo e fate tutto collettivamente.
Inoltre, cerca organizzazioni, gruppi, aiuto stampa, qualsiasi cosa che possa aiutarti. Non dimenticare Internet. Buona fortuna.
 
Ghenadie Tumco:
Lamentarsi non serve a niente. E potresti anche essere bandito.
Cerca di risolvere il problema in modo civile e maturo.
Trovati un buon avvocato e fai una causa per il metadone.
Basta pensare attentamente alle accuse. Perché non c'è molto di cui si possa accusarli.
Se non avete i mezzi, cercate dei simpatizzanti, riunitevi come collettivo e fate tutto collettivamente.
Inoltre, cerca organizzazioni, gruppi, aiuto stampa, qualsiasi cosa che possa aiutarti. Non dimenticare Internet. Buona fortuna.

Ha mai provato a citare in giudizio un'azienda d'oltremare? Avete raccolto prove da Internet? Sapete quanto costerebbe?

Perché consigliare a un uomo di perdere il suo tempo...

 
-Aleks-:

Avete provato voi stessi a fare causa agli uffici che sono all'estero? Avete raccolto prove da internet? Sapete quanto costerebbe?

Perché consigliare a un uomo di perdere il suo tempo...

Ora lo stai sprecando...
Ti ho consigliato come avvocato, passi elementari per risolvere il problema.
E se sei sicuro delle tue accuse e vinci ancora, guadagnerai più di qualsiasi consulente del mercato.
 
-Aleks-:
A mio parere, la vendita di EA dovrebbe essere vietata del tutto fino alla pubblicazione di un algoritmo chiaro per un EA, senza il quale è impossibile verificare che l'EA funzioni correttamente.
Se è disponibile un algoritmo chiaro per gli EA, non ci sarà bisogno di comprarli. Faremo un ordine in freelance o lo scriveremo noi stessi (se lo sappiamo fare).
Motivazione: