Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 7

 
Per favore non disabilitate il Webmoney,il wemoney è più popolare e facile,
 
Mentre non ci sono informazioni sulla nuova giurisdizione MQ, aggiungerò qui"Elenco dei trattati internazionali di doppia imposizione tra la Federazione Russa e altri stati".
"Список международных договоров об избежании двойного налогообложения между Российской Федерацией и другими государствами" / КонсультантПлюс
  • www.consultant.ru
Agreement between the Government of the Russian Federation and the Government of the Azerbaijan Republic for the avoidance of double taxation with respect to taxes on income and capital. Agreement between the Government of the Russian Federation and the Government of the Republic of Armenia for the avoidance of double taxation with respect to...
 
Ho letto la panoramica della legislazione sull'IVA nell'UE e ovunque scrivono che la base imponibile si forma nel luogo degli acquirenti di servizi, se si tratta di software, proprietà intellettuale, servizi di consulenza, cioè come ho suggerito prima, l'oggetto della tassazione non può essere il costo dell'ordine, e di conseguenza la vendita di software. Ma la commissione - sì, qui la base imponibile nasce nell'UE, ma di nuovo, secondo le regole MQ il contraente deve pagare, perché ha ricevuto il servizio per guadagnare denaro e la commissione è dedotta dalla sua remunerazione!
 
Aleksey Vyazmikin:

Poi vorrei sentire i commenti dei rappresentanti di MQ su quali tasse vengono trattenute dal cliente.

La tassa (IVA) è raccolta dagli acquirenti dell'UE (non dai venditori), registrata e totalizzata per ogni paese separatamente e pagata da noi centralmente all'ufficio delle imposte di ogni paese. La tassa viene aggiunta al prezzo del venditore, non dedotta da esso.

I venditori devono pagare le tasse sul loro reddito nel loro paese.

 
Aleksey Vyazmikin:
Ho letto una revisione della legislazione sull'IVA nell'UE e dicono ovunque che la base imponibile si forma nel luogo in cui si trovano gli acquirenti del servizio, se si tratta di software, proprietà intellettuale, servizi di consulenza, cioè, come pensavo prima, il valore dell'ordine e la vendita del software non possono essere soggetti a tassazione. Ma la commissione - sì, qui la base imponibile nasce nell'UE, ma di nuovo, secondo le regole MQ il contraente deve pagare, perché ha ricevuto il servizio per guadagnare denaro e la commissione è dedotta dalla sua remunerazione!

La tua interpretazione è completamente sbagliata.

Tutto il software (così come quasi tutto, con piccole eccezioni) è deducibile dalle tasse per gli europei. Prova a comprare qualcosa come europeo e vedrai l'indicazione costante dell'IVA. La doppia tassazione è un'altra storia.

Vi dico subito che non dovreste persistere nella vostra opinione. Il tema dell'IVA è chiaro, funziona da molto tempo ed è stato controllato da contabili e revisori.

Per i venditori, gli importi ricevuti non sono diminuiti di un centesimo, perché l'IVA viene aggiunta al prezzo, non dedotta.

 
Renat Fatkhullin:

La tassa (IVA) è raccolta dagli acquirenti dell'UE (non dai venditori), registrata e totalizzata per ogni paese separatamente e pagata da noi centralmente all'ufficio delle imposte di ogni paese. La tassa viene aggiunta al prezzo del venditore, non dedotta da esso.

I venditori devono pagare le tasse sul loro reddito nel loro paese.

Grazie per aver chiarito che si tratta di IVA.

Allora chiarisci subito, chi è il venditore qui - MQ?

Renat Fatkhullin:

La tua interpretazione è completamente sbagliata.

Quindi tutte le fonti che ho trovato mentono sul sistema fiscale dell'UE.

Renat Fatkhullin:

Tutto il software (così come quasi tutto, con minuscole eccezioni) per gli europei è sotto-tassa. Provate a comprare qualcosa come europeo e vedrete l'IVA permanentemente indicata.

Esiste un luogo di vendita di beni e servizi, rispettivamente, a seconda del tipo di servizi questo luogo è determinato in modo diverso (con i beni sempre nel luogo del venditore). A questo proposito, naturalmente, in ogni caso se la vendita è fatta nell'UE a un acquirente UE, paga l'IVA, e se la vendita non è nell'UE, allora ci possono essere delle opzioni come ho sottolineato sopra. In relazione al software nella RF le condizioni sono simili, a proposito, e non c'è nulla di nuovo qui.

Renat Fatkhullin:

Dirò subito che non c'è bisogno di insistere nella sua opinione. Il tema dell'IVA è chiaro, funziona da molto tempo ed è stato testato da contabili e revisori.

Io stesso ho lavorato in un'importante società di contabilità come capo contabile per molti anni, quindi è abbastanza possibile che lei sia stato ingannato o che non stia fornendo alla comunità abbastanza informazioni per interpretare correttamente le circostanze che circondano il caso.

Per quanto dichiara il sito qui - MQ fornisce servizi di agenzia, mettendo in contatto venditori e acquirenti di diversi software e servizi, e pagare l'IVA sulla commissione di agenzia è ragionevole, ma di nuovo alla parte a cui avete fornito il servizio (che ha pagato la commissione di agenzia a MQ) - che sia un venditore di software o un programmatore che scrive software personalizzato.

Queste sono le fonti a cui mi riferisco - la prima e la seconda.

НДС в Евросоюзе
НДС в Евросоюзе
  • www.korpusprava.com
В выпуске № 3 за 2014 год мы рассказывали о том, как облагаются НДС операции по поставке товаров в Евросоюзе. В нем же мы обещали сиквел о двух других облагаемых НДС операциях – оказании услуг и импорте товаров в Евросоюз. Данная статья – исполнение обещанного. Под оказанием услуг европейское законодательство понимает любую операцию, которая...
 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie per aver chiarito che si tratta di IVA.

Allora chiarisci subito, chi è il venditore qui - MQ?

Quindi tutte le fonti che ho trovato mentono sul sistema fiscale dell'UE.

Esiste un luogo di vendita di beni e servizi, rispettivamente, a seconda del tipo di servizi questo luogo è definito in modo diverso (con i beni sempre nel luogo del venditore). A questo proposito, naturalmente, in ogni caso se la vendita è fatta nell'UE a un acquirente UE, egli paga l'IVA, e se la vendita non è nell'UE, allora ci possono essere delle opzioni come ho sottolineato sopra. In relazione al software nella RF le condizioni sono simili, a proposito, e non c'è nulla di nuovo qui.

Io stesso ho lavorato per una grande azienda di revisione contabile come capo contabile per molti anni, quindi è abbastanza possibile che o siete stati ingannati o non state fornendo alla comunità abbastanza informazioni per interpretare correttamente le circostanze rilevanti per il caso.

Continua a persistere, se è la strada che vuoi percorrere. Ma siete lontani dalla contabilità internazionale. L'erudizione banale e google(read) non sono sufficienti per discutere con coloro che hanno lavorato sull'argomento.

Ovunque sopra si parla di un'azienda europea che vende software completamente in versione ltd ad acquirenti europei.

In effetti, si stanno introducendo e continueranno ad essere introdotte regole severe sul pagamento dell'IVA sugli acquisti dei loro cittadini e sul pagamento dell'importo complessivo ad un determinato paese. La Russia ha anche recentemente iniziato a richiedere ad altri paesi di contabilizzare l'IVA russa su tutte le vendite via Internet ai russi e di pagare le somme raccolte alla Russia, ma il processo sta vacillando.


Con cosa state discutendo esattamente? Immagino che consideriate l'autore del prodotto come un venditore? No, non lo sono.
 
Renat Fatkhullin:

Continua a persistere se vuoi. Ma siete lontani dalla contabilità internazionale. Non è sufficiente discutere con coloro che hanno lavorato sull'argomento.

Al contrario, vi scrivo che i cittadini dell'UE sono nella fascia, non l'avete notato? Parlavo di acquirenti di altri paesi. In generale, ho studiato sia i GAAP che gli IFRS, quindi non parlate di quello che siete più di me...

Renat Fatkhullin:

Dappertutto sopra stiamo parlando della vendita di software completamente indipendente da un'azienda europea ad acquirenti europei.

La schermata originale era con l'IVA su una transazione freelance, e questo non è vendere software (diritti non esclusivi), ma sviluppo personalizzato con il trasferimento di diritti esclusivi - questo non è software fuori dalla scatola, come minimo. E ancora, quindi la vendita (stiamo parlando di tutte le vendite qui o solo del mercato?) è fatta da MQ per conto proprio?

Renat Fatkhullin:

Avete dichiarato esplicitamente che il software è esente da tasse (IVA/VAT).

Leggete attentamente, non ho scritto da nessuna parte che il software è esente da IVA, ho scritto che si paga nel paese in cui il servizio è stato reso (se quel paese ha l'IVA)!

Renat Fatkhullin:

Infatti, sono e continueranno ad essere imposte regole severe sul pagamento dell'IVA sugli acquisti dei suoi cittadini e sul pagamento dell'importo aggregato ad un determinato paese. Anche la Russia ha iniziato di recente a richiederlo, ma le cose vanno a rilento.

È molto positivo che MQ voglia essere un'azienda trasparente! Tuttavia, in sostanza l'aumento dei prezzi non è una notizia molto gradita e si richiede un chiarimento dettagliato, da qui le domande.

 
Renat Fatkhullin:


Con cosa state discutendo esattamente? Immagino che consideriate l'autore del prodotto come un venditore? No, non lo sono.

Più dettagli quindi - chi è l'autore del prodotto e l'esecutore nel freelance?

E alla fine chi è il venditore e da dove prende il suo "prodotto"?
 

È stato scritto più volte - l'IVA viene addebitata da una società europea solo per gli acquirenti della zona euro.

L'IVA non viene addebitata per gli altri (a meno che non siano cambiate le leggi fiscali in altri paesi).

Se si riferisce a un servizio da freelance, è un servizio che comporta anche l'IVA.

Di cosa state discutendo esattamente? Chi è il venditore? Noi siamo.

La nostra responsabilità è limitata dai termini e c'è sempre la possibilità di andare in tribunale.

Motivazione: