Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 4

 
Alexey Kozitsyn:
Per accaparrarsi un programmatore "gratis", è necessario descrivere i ToR nel modo più dettagliato possibile. E le immagini di "in salita" e "l'idea vale la pena", credetemi, non sorprenderà nessuno.
Ho un ToR, formulato chiaramente, nel linguaggio della logica.
 
Aleksandr_z_Gr:
Ho un ToR, espresso chiaramente, nel linguaggio della logica.
Quindi mettetelo in giro. Se qualcuno è interessato, forse lo scriverà gratis.
 
Aleksandr_z_Gr:

...vorrei trovare un partner che sia capace di realizzare le mie idee... Un brillante programmatore che sta avendo una crisi creativa, ed eccomi qui...

Questo è il regno della finzione. La mente lavora più velocemente delle mani, ecco perché ogni programmatore ha un sacco di idee non realizzate.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo è il regno della finzione. La mente lavora più velocemente delle mani, ed è per questo che ogni programmatore ha un sacco di idee non realizzate.

Era una battuta) Per quanto riguarda il pensiero che è più veloce delle mani, probabilmente hai ragione, ma comunque, penso che ci siano programmatori curiosi... Ciò di cui ho bisogno è un gufo con parametri configurabili. I parametri saranno ritirati per me da NS in seguito. Ma ho già dei set di questi parametri, per alcune coppie, che nel test danno il risultato mostrato sopra.
 
Aleksandr_z_Gr:
Era una battuta) Per quanto riguarda il pensare più velocemente delle mani, probabilmente hai ragione, eppure penso che ci siano programmatori curiosi là fuori... Ciò di cui ho bisogno è un gufo con parametri configurabili. I parametri saranno ritirati per me da NS in seguito. Ma ho già dei set di questi parametri, per alcune coppie, che nel test danno il risultato mostrato sopra.
Il tempo è denaro! Hai perso! Mentre cercate gratis, perderete di più! È più economico ordinare, e poi i costi si ripagano in un giorno! Buona fortuna!
 
Boris:
Il tempo è denaro! Lo stai sprecando! Mentre cercate un omaggio, ne perderete altri! È più economico ordinare, e poi i costi si ripagano in un giorno! Buona fortuna!
Questa è una cosa sbagliata in questo forum, non si possono dare punti per i buoni commenti...+5
 
Boris:
Il tempo è denaro! Lo stai sprecando! Perderai di più mentre cerchi roba gratis! È più economico ordinare, e poi il costo sarà recuperato in un giorno! Buona fortuna!

No, non sto perdendo nulla, mentre cercavo una persona, stavo calcolando e ottimizzando le impostazioni, per diverse coppie di valute. Ho trovato una persona che capisce che una strategia redditizia è anche denaro.

E speculazioni sulla falsariga di "il programmatore spenderà il suo tempo, il suo lavoro dovrebbe essere pagato", penso che sia appropriato solo se questo programmatore non userà i frutti del suo lavoro. Altrimenti, se userà il sistema, è opportuno che io chieda dei soldi, perché ci ho messo diversi ordini di grandezza in più rispetto al tempo che ho impiegato per scrivere il codice.

 
Sergey Novokhatskiy:
questa è una cosa brutta di questo forum, non si possono dare punti per i buoni commenti...+5
Grazie! Non preoccuparti, non hai fatto nulla contro le regole! Come potete vedere è possibile. ;)
 
Aleksandr_z_Gr:

No, non sto perdendo nulla, mentre cercavo una persona, stavo calcolando e ottimizzando le impostazioni, per diverse coppie di valute. Ho trovato una persona che capisce che una strategia redditizia è anche denaro.

E speculazioni sulla falsariga di "il programmatore spenderà il suo tempo, il suo lavoro dovrebbe essere pagato", penso che sia appropriato solo se questo programmatore non userà i frutti del suo lavoro. Altrimenti, se userà il sistema, è opportuno che io chieda dei soldi, perché ci ho messo diversi ordini di grandezza in più rispetto al tempo che ho impiegato per scrivere il codice.

Ecco in cosa è esperto, nel fare le cose velocemente e bene, cosa che tu non puoi fare! Ma ha speso un sacco di tempo e di sforzi per studiare, padroneggiare e continuare a lavorare su se stesso continuamente per stare al passo con i tempi!

E la tua "idea" non è ancora stata implementata, quindi non può essere confrontata con il bagaglio professionale di un programmatore! Imparate a rispettare il lavoro degli altri e avrete rispetto!

 
Boris:

Ecco perché è un esperto: fa tutto in fretta e bene, cosa che tu non puoi fare! Ma ha speso molto tempo e impegno per studiare, padroneggiare, e continua a lavorare su se stesso continuamente per stare al passo con i tempi!

E la tua "idea" non è ancora stata implementata, quindi non può essere confrontata con il bagaglio professionale di un programmatore! Imparate a rispettare il lavoro degli altri e avrete rispetto!

Wow, che bello)))) Quindi la generazione di un'idea significa meno della sua attuazione? E mi sembrava che dipendesse dal valore dell'idea stessa... Beh, credo di non essere abbastanza saggio. Dovete considerare che non ho costretto nessuno ad accettare il lavoro. Mi sono offerto di fare un accordo tra gentiluomini)) Per essere, diciamo, un partner nella caccia al tesoro... E i partner in questo tipo di trekking non si pagano a vicenda))
Motivazione: