Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 3

 
Vladislav Andruschenko:
La barba è in voga, le ragazze ne vanno matte.
Beh, se non c'è altro, probabilmente è così:)
 

Buon pomeriggio. L'argomento è ancora rilevante? Ho un'idea per un robot di trading. In realtà, ho algoritmi pronti per alcune coppie di valute. Non so quanto sarà complesso il gufo dal punto di vista del codice, ma l'idea è semplice. Ci sono diversi criteri, se tutti sono soddisfatti, il gufo dovrebbe aprire un trade e tenerlo fino al segnale nella direzione opposta.

Ho selezionato le impostazioni per EUR_USD. L'ho testato sulle cifre (in un editor di fogli di calcolo). I risultati sono i seguenti:

Questo è dal 02.12.2014 al 20.11.2015.

Profitto 45276 pips. Drawdown massimo 3997 punti.

A chi costruisce un tale robot per me, darò le impostazioni. Chi è interessato, scriva nel soggetto come contattarvi.

Vorrei aggiungere che le cifre escludono commissioni, spread e swap. Potete calcolarli voi stessi. Ho fatto 57 ingressi a mercato in questo periodo, la posizione è sempre aperta, quindi non è difficile calcolare quanti soldi spenderò in swap.

 
Aleksandr_z_Gr:

Buon pomeriggio. L'argomento è ancora rilevante? Ho un'idea per un robot di trading. In realtà, ho algoritmi pronti per alcune coppie di valute. Non so quanto sarà complesso il gufo dal punto di vista del codice, ma l'idea è semplice. Ci sono diversi criteri, se tutti sono soddisfatti, il gufo dovrebbe aprire un trade e tenerlo fino al segnale nella direzione opposta.

Ho selezionato le impostazioni per EUR_USD. L'ho testato sulle cifre (in un editor di fogli di calcolo). I risultati sono i seguenti:

Questo è dal 02.12.2014 al 20.11.2015.

Profitto 45276 pips. Drawdown massimo 3997 punti.

A chi costruisce un tale robot per me, darò le impostazioni. Chi è interessato, scriva nel soggetto come contattarvi.

Vorrei aggiungere che le cifre escludono commissioni, spread e swap. Potete calcolarli voi stessi. Per questo periodo, ci sono state 57 entrate nel mercato, la posizione è sempre aperta, quindi non è difficile calcolare quanto denaro spenderemo in swap.

Buongiorno.

Penso che non possiamo farlo qui, dobbiamo andare nella sezione Freelance.

 
Izzatilla Ikramov:

Buongiorno.

Non credo che funzionerà qui, vai su Freelance.

Grazie. Puoi dirmi come trovare quella sezione? Non riesco a trovarlo quando sono sveglio).
 
Aleksandr_z_Gr:
Grazie. Potete dirmi come trovare questa sezione? Non riesco a trovarlo quando sono sveglio).
https://www.mql5.com/ru/job
Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 
Izzatilla Ikramov:
https://www.mql5.com/ru/job
Grazie ancora. Ma vorrei un 'freebie' e ci sono soldi da pagare)))
 
Aleksandr_z_Gr:
Grazie ancora. Ma vorrei un 'freebie', e ci sono dei soldi da pagare)))

Come dimostra la pratica, molto raramente vanno gratis - e poi bisogna aspettare molto tempo, e a volte non si ottiene quello che si vuole.

Se avete una buona idea testata a mano, è meglio ordinarla.

 
Izzatilla Ikramov:

Come dimostra la pratica, molto raramente vanno gratis - e poi bisogna aspettare molto tempo, e a volte non si ottiene quello che si vuole.

Se hai una buona idea testata a mano, è meglio ordinarla.

Non faccio che rabbrividire per questo)). Se è una buona idea, sono già soldi. Vorrei trovare un partner che sia in grado di attuare le mie idee... Un brillante programmatore che sta avendo una crisi creativa, ed eccomi qui... E io dico: "Bene, socio, cominciamo?"

Seriamente, però. L'algoritmo che sto usando ora è molto semplice, e ho alcune idee di segnali aggiuntivi per aumentare la sua efficienza. Te ne do 20, poi altri 20, poi altri 20... E soprattutto, la TOR è solo poche righe, sotto forma di codice naturalmente sarà più, ma ancora, mi sembra il lavoro lì per mezz'ora.

 
Aleksandr_z_Gr:

Mi fa rabbrividire). Se è una buona idea, sono già soldi. Vorrei trovare un partner che possa eseguire le mie idee... Un brillante programmatore che sta avendo una crisi creativa, e poi sono come... E io dico: "Bene, socio, cominciamo?"

Seriamente, però. L'algoritmo che sto usando ora è molto semplice, e ho alcune idee per segnali aggiuntivi per aumentare la sua efficienza. Te ne do 20, poi altri 20, poi altri 20... E soprattutto, la TOR è solo poche righe, sotto forma di codice naturalmente sarà più, ma ancora, mi sembra il lavoro lì per mezz'ora.

Per ottenere un programmatore "gratis" devi essere il più dettagliato possibile nel descrivere la TOR. E le immagini "in salita" e "l'idea vale la pena", credetemi, non sorprenderà nessuno.
 
Aleksandr_z_Gr:

Mi fa rabbrividire). Se è una buona idea, sono già soldi. Vorrei trovare un partner che possa eseguire le mie idee... Un brillante programmatore che sta avendo una crisi creativa, e poi io sono come... E io dico: "Bene, socio, cominciamo?"

Seriamente, però. L'algoritmo che sto usando ora è molto semplice, e ho alcune idee di segnali aggiuntivi per aumentare la sua efficienza. Te ne do 20, poi altri 20, poi altri 20... E soprattutto, la TOR è solo poche righe, sotto forma di codice naturalmente sarà più, ma ancora, mi sembra il lavoro lì per mezz'ora.

Provate a pubblicarlo, ci sono buoni programmatori che possono scrivere 10 righe ciascuno.
Motivazione: