Aiuto! - pagina 3

 
Alexey Busygin:
E se fosse così? Non è un loop.
Penso che quello che volevano dire è che se hai mille if nel tuo EA, la velocità ne soffrirà davvero, quindi se possibile, dovresti sbarazzarti degli if...
 
Maxim Dmitrievsky:
Penso che quello che volevano dire è che se hai mille if nel tuo EA, la velocità ne soffrirà davvero, quindi se possibile, dovresti sbarazzarti degli if...

Suggerimento:

Rimuovere l'istruzione IF da MQL

 
Alexey Busygin:
E se fosse così? Non è un loop.

Dove c'è un se, c'è un secondo e un terzo e così via. Si è tentati di fare un mucchio di funzioni con gli interruttori.

Che sia in loop o meno è una questione di opinione, i test nel tester possono essere considerati in loop.

 
Михаил:

Suggerimento:

Rimuovere l'istruzione IF dal MQL

Si dovrebbe votare su questo argomento :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Penso che quello che volevano dire è che se hai mille if nel tuo EA, la velocità ne soffrirà davvero, quindi dovresti sbarazzarti degli if se possibile...

Per farlo, bisogna sforzarsi di rallentare sensibilmente.

Se si scrivono mille variabili con assegnazione di valore, ci vorrebbe la stessa quantità di tempo anche per elaborare mille if

L'assillo è diverso qui, è solo che ci sono più linee di una.

 
Dmitry Fedoseev:
Riduce la velocità di funzionamento.
Di quanto? Fino al temuto 10e-99%? )))
 
Maxim Dmitrievsky:
Dovremmo fare una votazione su questo :)
Non essere sciocco!
 
Alexey Volchanskiy:
Di quanto? Fino a un terribile 10e-99%? )))

E perché non scrivere un tale modello, stipandoci dentro tutto quello che si può. Tutti i rimorchi conosciuti, come 50 pezzi, ecc., nello stesso stile?

Se a te non interessa, a me sì.

 
Alexey Busygin:

Bisognerebbe sforzarsi di rallentare sensibilmente con un if.

Se scrivete mille variabili e assegnate un valore, ci vorrà anche la stessa quantità di tempo che ci vorrebbe per gestire mille if.

Il nag è diverso qui, è solo che ci sono più stringhe di una.

Non lo so. Se tutto è lento per cominciare, 10 se possono non fare la differenza. E l'ho già fatto al terzo avviso. Quindi la necessità di ogni nuovo ife è attentamente soppesata.
 

Ragazzi, non sono ancora bravo, come faccio a riempire le linee?

double sto1=(prezzo di chiusura della barra);

double sto2=(prezzo di apertura di una nuova barra) ;