Aiuto! - pagina 4

 
Anton Tarasov:

Ragazzi, non sono ancora bravo, come faccio a riempire le linee?

double sto1=(prezzo di chiusura della barra);

double sto2=(prezzo aperto della nuova barra) ;

iClose(NULL,0,1)

iOpen(NULL,0,0)

Leggete queste funzioni nell'aiuto

 
Dmitry Fedoseev:
Non lo so. Se tutto è lento all'inizio, forse 10 se non faranno la differenza. Ma lo noto già al terzo. Quindi la necessità di ogni nuovo ife è attentamente soppesata.

Ci sono solo due ragioni per il rallentamento, la prima è che la condizione nell'istruzione if è costruita in modo errato e la seconda è che dopo che l'istruzione if è attivata l'ulteriore esecuzione è scritta in modo errato all'interno del corpo.

Ho un analizzatore di barre, ci sono molto più di 3 if con if interni, passa attraverso tutte le barre e i loro valori, fissa la somma e scrive nella finestra che si apre, tutto in una frazione di secondo.

Quindi i ritardi non sono dovuti al se ma al suo uso scorretto.

 
Dmitry Fedoseev:

iClose(NULL,0,1)

iOpen(NULL,0,0)

Leggete queste funzioni nell'aiuto

Molte grazie Dimitri!
 
Alexey Busygin:

Ci sono solo due ragioni per il rallentamento, la prima è che la condizione nell'istruzione if è costruita in modo errato e la seconda è che dopo che l'istruzione if è attivata l'ulteriore esecuzione è scritta in modo errato all'interno del corpo.

Ho un analizzatore di barre, ci sono molto più di 3 if con if interni, passa attraverso tutte le barre e i loro valori, fissa la somma e scrive nella finestra che si apre, tutto in una frazione di secondo.

Quindi, il rallentamento non è dovuto al se, ma al fatto che è usato in modo scorretto.

Di cosa state discutendo? Che due se funzionano due volte più lentamente di un se? E tre se sono tre volte più lenti di uno?
 
Dmitry Fedoseev:
Di cosa state discutendo? Che due se sono due volte più lenti di un se? E tre se sono tre volte più lenti di uno?
E che dire di quando esplicitamente il "codice pesante" è posto nel corpo dell'if? Se un if non funziona, quello che c'è dentro non conta.
 
forexman77:
E quando esplicitamente il "codice pesante" viene messo nel corpo dell'if? Se un if non funziona, quello che c'è dentro non conta.
Se un if non funziona, allora le sue condizioni sono
 
Alexey Busygin:
Se un if non funziona, significa che le sue condizioni sono

Quello che volevo dire è questo: ho dei calcoli piuttosto pesanti. Di solito lo faccio per accelerare le cose: metto i calcoli più facili nelle condizioni if, e nascondo il codice pesante nel suo corpo.

Se quelli facili non funzionano, allora quelli difficili non saranno controllati affatto.

 
forexman77:

Quello che volevo dire è questo: ho dei calcoli piuttosto pesanti. Di solito lo faccio per accelerare le cose: metto i calcoli più facili nelle condizioni if, e nascondo il codice pesante nel suo corpo.

Se quelli leggeri non funzionano, quelli pesanti non vengono controllati affatto.

Cosa intende per calcoli pesanti? Un esempio di calcolo leggero e pesante è possibile!
 
Alexey Busygin:
Cosa intende per calcoli pesanti? Un esempio potrebbe essere leggero e pesante!

Beh, ecco un esempio. C'è un indicatore relativamente leggero a due slitte e un indicatore pesante. I calcoli "pesanti" sono ad alta intensità di risorse.

if (ma7_2 < ma15_2 && ma7_1 > ma15_1)//пересечение короткой скользящей вверх
{
indikator=iCustom(NULL,0,"TSI",p2,p3,p4,p5,0,1);//тяжелый для вычисления индикатор
//сюда можно вставить и кучу другого кода, если мувинги не пересеклись, то и последующих вычислений не будет
}
 
forexman77:

Beh, ecco un esempio. C'è un indicatore relativamente leggero a due slitte e un indicatore pesante. I calcoli "pesanti" sono ad alta intensità di risorse.

Allora, quali sono i calcoli pesanti? Niente! Ho avuto casi in cui c'era"for(){for(){for(){for(){}}}" nell'if triple forte e niente, nessuna lamentela, l'ho chiamato e ha contato.
Motivazione: