Storia di zecca - pagina 17

 
Karputov Vladimir:

Costruire 1192. Windows 10 x32.

Cancellata in via preliminare la cartella della cronologia dei tick del server MetaQuotes-Demo completamente. Utilizzando l'indicatore

Ho controllato il download delle zecche. Per alcuni strumenti vengono scaricati 500 tick al primo o al secondo tick e non scaricano più di 200 Kb (semplicemente trascino gli strumenti da Market Watch su un grafico).

Ma in alcuni casi accadono miracoli: la storia dei tic non vuole darmi 500 tic, ma il terminale può scaricare circa 20 MB di storia (storia per 10 e 9 mesi).

A quanto pare, ci sono davvero dei problemi con il download delle zecche; io ne ho scritto, e ora tu ne stai scrivendo.

Quali strumenti "non si caricano"?

 
Tapochun:

A quanto pare, ci sono davvero problemi con il caricamento delle zecche, io ne ho scritto, ora lo fate anche voi.

Quali strumenti "non cedono"?

AUDCAD e EURAUD.
 
Karputov Vladimir:
AUDCAD e EURAUD.
Ora controllo, suggerisco di specificare anche il server, forse è questo il problema...
 
Tapochun:
Ora controllo, suggerisco di specificare anche il server, forse è il problema...
Al momento lavoro solo con MetaQuotes-Demo.
 
Karputov Vladimir:
Al momento lavoro solo con MetaQuotes-Demo.

Mi dispiace, non è il server, è il punto di accesso (in basso a destra).

Qui è esattamente la stessa cosa. Anche in questo caso dà solo le zecche per l'ultimo giorno. Oggi - non lo fa. Punto di accesso RU.

UPD: sono passato al punto di accesso EU1 - tutto bene. Passando di nuovo al punto di accesso RU - tutto ok anche.

 
Tapochun:

Scusa, mi sono confuso, non il server, ma il "punto di accesso" (in basso a destra).

Controllato il log: oggi c'erano connessioni solo a:

authorized on MetaQuotes-Demo through Access Point EU1 (ping: 142.12 ms)


Tapochun:

...

Qui, proprio la stessa cosa. Sta dando di nuovo solo zecche per l'ultimo giorno. Non riesco ad avere nessuna zecca di oggi. Punto di accesso RU.

Ora provo una "cura" e cancello completamente la cronologia dalle cartelle "history" e "ticks" del server MetaQuotes-Demo.

 
Karputov Vladimir:

Guardato attraverso il registro: ci sono stati collegamenti oggi solo su:

Prova a ripetere la scansione della rete.
 
Ora, a proposito, le zecche arrivano nella cartella ticks senza alcuna richiesta. Per tutti i simboli della panoramica del mercato. Quindi, deve assolutamente essere "filtrato" ora.
 

La storia si sta caricando normalmente. Sia su AUDUSD che su EURAUD.

Suppongo che cambiare il punto di accesso abbia aiutato.

 
Karputov Vladimir:

Costruire 1192. Windows 10 x32.

Cancellata in via preliminare la cartella della cronologia dei tick del server MetaQuotes-Demo completamente. Utilizzando l'indicatore

Ho controllato il download delle zecche. Per alcuni strumenti vengono scaricati 500 tick al primo o al secondo tick e non scaricano più di 200 Kb (semplicemente trascino gli strumenti da Market Watch su un grafico).

Ma in alcuni strumenti accadono miracoli: la storia dei tick non vuole darmi i 500 tick necessari, ma il terminale scarica circa 20 Mb di storia (storia per 10 e 9 mesi).

Sta giocando ora?

Noi no, abbiamo provato secondo la sua descrizione.

Motivazione: