Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 29

 
Alexandr Bryzgalov:

Ma sono stati unbanished, gli amministratori non possono vedere cosa c'è dentro? Capisco che il pubblico non può vederlo, ma gli amministratori dovrebbero essere in grado di vederlo.

o se non ci sono amministratori?

Se il TK è attaccato all'Ex4 -- su quali basi è vietato?

Forse è stato disarcionato da un membro del pubblico - non può vedere il TOR nell'accordo.

se è stato unbannato dall'amministrazione che è andata all'applicazione e ha guardato il TOR

 
Lazar Buga:
Alexander, hai capito bene, tranne per il fatto che il moderatore non era malvagio, ma piuttosto una persona simpatica e socievole, con la quale siamo arrivati facilmente alla conclusione che il ban era errato.
Sono perfettamente a mio agio con questo, procedura normale.
Allora non è chiaro perché coloro che sono stati precedentemente banditi per motivi simili, cercando di provare la loro innocenza, hanno ricevuto una risposta del tipo "è tutta una scusa"?
 
Alexandr Bryzgalov:
Bene, allora non si capisce perché coloro che sono stati bannati per motivi simili in precedenza, quando hanno cercato di dimostrare la loro innocenza, hanno ricevuto una risposta come "è tutta una scusa"?
Questo è il punto. Se i moderatori e l'amministrazione stanno costruendo una risorsa giusta. Allora tutti quelli dell'applicazionehttps://www.mql5.com/ru/job/35923 dovrebbero essere unbannati -- oLazar Buga dovrebbe essere bannato -- o ci dovrebbe essere una spiegazione da parte dei moderatori e/o dell'amministrazione "che senso ha".
 
A proposito, quelli che sono stati banditi non avevano anche nessuna accettazione, ma sono stati banditi.
 
Alexandr Bryzgalov:

Vinin, non credo che tu (e i moderatori pubblici in generale) abbia il diritto di moderare i lavori freelance,

Perché i moderatori pubblici non hanno accesso alla corrispondenza personale dell'utente nel thread di lavoro che vedrebbe chi ha accettato di fare il lavoro e chi ha appena messo una richiesta.

SZZY: Quando voi (pubblicisti) siete stati selezionati sul quarto forum, si presumeva che avreste moderato solo lì, e solo un forum.

Anch'io conto molte cose. Ma questo non è un motivo per discutere di nessuno.

Se avete i fatti, avete un resto. Nessun fatto - si fa una passeggiata.

 
Alexandr Bryzgalov:
A proposito, anche quelli banditi non avevano alcuna accettazione, ma sono stati banditi.

La posizione dell'amministrazione è descritta qui diverse volte. Se hai lasciato la tua domanda - allora è stata considerata un'accettazione, (abbastanza per un divieto)

Siete disposti a fare proprio questo lavoro con questo file allegato. (Per questo motivo, non lascio una richiesta con un telefono, per esempio, se ha un file allegato, un link)

Sulla situazione con Lazarus, ha lasciato la sua applicazione, quando la decompilazione non era allegata, questo è quello che vedo.

 
Arkadii Zagorulko:

La posizione dell'amministrazione è stata descritta qui diverse volte. Se hai lasciato la tua domanda - allora è stata considerata un'accettazione, (abbastanza per il divieto)

Siete pronti a fare proprio questo lavoro con questo file allegato. (Per questo motivo, non lascio una richiesta con un telefono, per esempio, se ha un file allegato, un link)

Sulla situazione con Lazarus, ha lasciato la sua applicazione, quando decompilare non era attaccato, questo è quello che vedo.

Ecco perché tiri fuori delle sciocchezze dal tuo dito. Guardiamo il tempo delle applicazioni - leggi le loro spiegazioni nei post precedenti - che l'indicatore decompilato era - in base alla tua stessa logica, dovrebbero essere entrambi banditi.


Lazar Buga:

Lasciatemi spiegare brevemente cosa è successo:

Il cliente ha creato il lavoro per me e ha allegato l'indicatore decompilato. E mi ha avvisato immediatamente su Skype.
Sono andato sul sito, ho scaricato questo indicatore e naturalmente ho visto subito che era decompilato.

 

Dove si vede nello screenshot che c'è una decompilazione? Il file non è allegato, la domanda non lo dice.

Io, per esempio, sono sicuro che c'è stato un lavoro di compilazione. Diciamo.

100%, si può dire con certezza?

No. Come minimo, non abbiamo accesso alla corrispondenza personale.

Come si può giudicare con tale certezza?

...Anche se dopo aver letto la tua pagina, qualcuno potrebbe giudicare tutto e tutti, e continuare a giudicare te stesso quanto vuoi.

 
Arkadii Zagorulko:

La posizione dell'amministrazione è descritta qui diverse volte. Se hai lasciato la tua domanda - allora è stata considerata un'accettazione, (abbastanza per il divieto)

Siete disposti a fare proprio questo lavoro con questo file allegato. (Per questo motivo, non lascio una richiesta con un telefono, per esempio, se ha un file allegato, un link)

Sulla situazione con Lazarus, ha lasciato la sua applicazione, quando la decompilazione non era allegata, questo è quello che vedo.

la disponibilità di questo accordo di lavoro, tutto in una volta non potevano mettere in atto questa accettazione.

Sì, è per questo che stanno parlando della decompilazione e di come è stata rifiutata.

 
Arkadii Zagorulko:

Dove si vede nello screenshot che c'è una decompilazione? Il file non è allegato, la domanda non lo dice.

Perché è così difficile leggere la domanda stessa?

Qui c'è un post che descrive ciò che è stato allegato alla domandahttps://www.mql5.com/ru/forum/65273/page22#comment_2069792 .

Motivazione: