Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 28

 
Lazar Buga:
L'applicazione decompilata è stata accettata da me o no? Questa è la domanda.

Di cosa stai parlando, pensi davvero che tutti quelli che ti circondano non capiscano niente?

Guarda l'applicazione che è stata decompilatahttps://www.mql5.com/ru/job/36119-- il testo dell'applicazione non è cambiato -- è un'applicazione In Progress, il costo è di 40 dollari e tu sei il contraente.

Quindi l'offerta decompilata è accettata da voi. Ciò che vale veramente il TOR e come si adatta al testo pubblico della domanda - l'amministrazione può vederlo.

Ma il fatto è ovvio - l'indicatore decompilato è stato accettato.

 
Alexandr Bryzgalov:
Ho visto che il lavoro veniva fatto (sia l'appaltatore che il cliente sono nel bando). cioè c'era comunque un'accettazione.
No, non è stato accettato il lavoro decompilato. Altrimenti chi mi avrebbe tolto l'embargo?
 
Andrey F. Zelinsky:

Sta all'amministrazione provarlo o smentirlo, e possono guardare i tuoi ToR nel thread dell'accordo.

Quindi l'amministrazione l'ha smentita. La persona che è stata erroneamente bannata, su suggerimento di uno scoiattolo, oggi è stata unbannata. Non è stato fatto alcun lavoro di decompilazione. La discussione è ora chiusa. Squirrel si è distinto come al solito. Lo scoiattolo è bandito per calunnia per sei mesi.

Divieto di scoiattolo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Di cosa stai parlando, pensi davvero che tutti quelli che ti circondano non capiscano niente?

Guarda l'applicazione che è stata decompilatahttps://www.mql5.com/ru/job/36119-- il testo dell'applicazione non è cambiato -- è un'applicazione In Progress, il costo è di 40 dollari e tu sei il contraente.

Quindi l'offerta decompilata è accettata da voi. Ciò che vale veramente il TOR e come si adatta al testo pubblico della domanda - l'amministrazione può vederlo.

Ma il fatto è ovvio: la domanda, per la quale è stato pubblicato l'indicatore decompilato, è stata accettata.

L'applicazione decompilata è stata cancellata. Quante volte dobbiamo ripeterlo?
Dove sta scritto che dobbiamo seguire rigorosamente il TOR e non possiamo scegliere qualsiasi altro indicatore legale simile per i nostri scopi?
O abbiamo dovuto cambiare i ToR appositamente per voi?
 
Lazar Buga:
No, non c'era nessuna accettazione del lavoro con il decompilatore. Altrimenti chi mi avrebbe tolto l'embargo?

cioè il lavoro di decompilatore è stato rifiutato e tu hai offerto al cliente di scegliere un altro indicatore e hai accettato l'accordo.

ma poi il malvagio moderatore ti ha bannato, presumibilmente per aver lavorato con un decompilatore.

e dopo aver dimostrato la tua innocenza, sei stato rimosso dal bando.

Ho capito bene?

 
Lazar Buga:
L'applicazione decompilata è stata cancellata. ...
Solo l'indicatore decompilato è stato rimosso dall'applicazione pubblica - l'applicazione e il testo dell'applicazione sono rimasti invariati
 
Lazar Buga:
Non ho ancora iniziato a lavorare su questo ordine. Non lavoro con la decompilazione in nessuna forma.
È quello che continuo a dirvi. Non a te personalmente, ma ad Abolk e Ushakov. Ma non vi chiedo di credermi. Non ne ho bisogno.
Se sono accusato, voglio che sia provato. O sarà considerata una calunnia.

Se la domanda viene implementata, allora non è possibile cambiare il ToR nella sua forma originale.

L'amministrazione deve solo prenderel'eX4 dell'indicatore --- incollarlo nella MT e confrontare le immagini che l'indicatore disegna. Ilnome deleh4 può essere cambiato.

Se le immagini corrispondono allora cosa pensare. Prendere una decisione.

La foto è pubblicata qui -- https://www.mql5.com/ru/forum/65273/page22#comment_2069792

 
Alexandr Bryzgalov:

cioè il decompilatore è stato rifiutato e voi avete offerto al cliente la scelta di un altro indicatore e avete accettato l'accordo.

Sanyok. Sta per dirvi che questo era il caso.

Sai, è davvero divertente quando un cliente viene da noi e ci chiede di scrivere un Expert Advisor per questo indicatore. Lo sviluppatore dice che l'indicatore è decompilato e che si rifiuta di lavorare con questo indicatore per principio. Il cliente cambia TOR e cambia l'indicatore secondo TOR.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sanyok. Sta per dirvi che l'ha fatto.

È davvero divertente immaginare che un cliente venga da noi e ci chieda di scrivere un Expert Advisor utilizzando un indicatore. Lo sviluppatore dice che l'indicatore è decompilato. Il cliente decide che questo indicatore non può essere utilizzato, cambia TOR e cambia l'indicatore secondo TOR.

Penso che l'abbiano sboccato e gli amministratori non vedono quello che c'è, capisco che gli amministratori non vedono, ma gli amministratori dovrebbero essere in grado di vederlo.

o loro (gli amministratori) non lo fanno?

 
Alexandr Bryzgalov:

Cioè il lavoro decompilato è stato rifiutato e lei ha offerto al cliente di scegliere un altro indicatore e ha accettato l'accordo.

Ma poi un moderatore malvagio ti ha bannato, presumibilmente per aver lavorato con un decompilatore.

e dopo aver dimostrato la tua innocenza sei stato rimosso dal bando.

Ho capito bene?

Alexander, hai capito bene, tranne per il fatto che il moderatore non era un malvagio, ma piuttosto una persona simpatica e socievole, con la quale siamo arrivati facilmente alla conclusione che il ban era errato.
Mi sta benissimo, è una procedura normale.
Motivazione: