SOT - pagina 3

 
azfaraon:
Basta capire come sembra tutto questo a un uomo solo?))) Un uomo viene e dice: "Vedi come sono"))) e tu gli chiedi come sono))) E poi la domanda è: che cazzo ci fa qui un tipo come questo? Non ha niente di meglio da fare or....?
Questo thread è in tema. Basta così. Fallo fare. Ho dovuto farlo.
 
Perché arrabbiarsi?)) Chiaramente questo argomento è buono ... Quindi prendete le vostre domande e suggerimenti ... Sentirete molto di più qui ...
 
azfaraon:
Perché arrabbiarsi?))) È chiaro che l'argomento è buono ... Quindi prendi le tue domande e suggerimenti ... Sentirai molto di più qui ...

Ecco perché ho bisogno dei vostri desideri. Ho scritto quello che penso in proposito. E voglio leggere qualcosa di interessante in risposta. Invece mi torturate per postare i vostri indicatori).

Posso capirli solo io comunque, dato che ci ho lavorato per me stesso).

Non ho intenzione di rispondere se mi trollate, tutto qui)

 
azfaraon:
Perché arrabbiarsi?)) Chiaramente questo argomento è buono ... Quindi prendete le vostre domande e suggerimenti ... Sentirete molto di più qui ...
Nessuno ha bisogno di domande qui, non una scuola parrocchiale, anche i desideri. Interessato solo ai pensieri sui rapporti. Se qualcuno inizia a parlare di rapporti di opzioni, swap, indicatori macroeconomici, non ho nulla in contrario, tutto ciò che riguarda il trading. Non mi dispiace se qualcuno inizia a parlare di rapporti di opzioni, swap, indicatori macroeconomici, non ho nulla contro di esso, tutto ciò che riguarda il trading.
 

Non è chiaro chi abbia le informazioni quando si scambiano futures e opzioni su valuta. Se i commodity futures, allora chiaramente le imprese coinvolte nel processo di estrazione delle materie prime (risorse), ma come?

Mi sembra che le aziende non siano consapevoli dei movimenti di valuta - il loro compito è quello di fare ricavi e costi prevedibili a seconda dei termini del contratto - la data di adempimento dei suoi obblighi finanziari così come l'oggetto del contratto. Cioè agiscono individualmente nel proprio interesse - minimizzando i rischi d'impresa. In base alla natura delle loro azioni, non è ragionevole usarli come indicatore per prevedere i movimenti futuri.

I professionisti del mercato, penso, forniscono previsioni di mercato alle aziende - quindi sono insider. Forse è questa la ragione delle frequenti inversioni di tendenza. La questione è quanto sia alta la percentuale di tali aziende che utilizzano le raccomandazioni dei partecipanti professionali.

Si può supporre che i contratti commerciali sono a lungo termine, se hanno bisogno di copertura, e le azioni degli speculatori sono volte a ottenere profitti rapidi - a breve termine. Poi si scopre che dopo che i partecipanti commerciali comprano futures e opzioni sul mercato, gli speculatori mordono la cima della torta e poi i commerciali la riempiono.

Quindi fate attenzione agli spot pubblicitari e unitevi agli avvoltoi per mordere i bocconcini.

 
-Aleks-:

Non è chiaro chi abbia le informazioni quando si scambiano futures e opzioni su valuta. Se i commodity futures, allora chiaramente le imprese coinvolte nel processo di estrazione delle materie prime (risorse), ma come?

Mi sembra che le aziende non siano consapevoli dei movimenti di valuta - il loro compito è quello di fare ricavi e costi prevedibili a seconda dei termini del contratto - la data di adempimento dei suoi obblighi finanziari così come l'oggetto del contratto. Cioè agiscono individualmente nel proprio interesse - minimizzando i rischi d'impresa. In base alla natura delle loro azioni, non è ragionevole usarli come indicatore per prevedere i movimenti futuri.

I professionisti del mercato, penso, forniscono previsioni di mercato alle aziende - quindi sono insider. Forse è questa la ragione delle frequenti inversioni di tendenza. La questione è quanto sia alta la percentuale di tali aziende che utilizzano le raccomandazioni dei partecipanti professionali.

Si può supporre che i contratti commerciali sono a lungo termine, se hanno bisogno di copertura, e le azioni degli speculatori sono volte a ottenere profitti rapidi - a breve termine. Poi si scopre che dopo che i partecipanti commerciali comprano futures e opzioni sul mercato, gli speculatori mordono la cima della torta e poi i commerciali la riempiono.

Così guardiamo le pubblicità e ci uniamo agli avvoltoi per addentare i bocconcini.

Lo strumento sono i futures sulla sterlina. Non speculiamo su chi è chi e perché. Abbiamo due gruppi di trader, le loro posizioni aperte e i loro cambiamenti. Questo è tutto. Non ci interessa sapere perché aprono o chiudono posizioni, abbiamo bisogno di tracciare alcune regolarità nelle loro azioni che potremmo utilizzare nel nostro trading.

Perché dico questo? Perché più di un thread del genere è morto discutendo su chi è chi e perché)))

 
stranger:

Instrumentet è un futures in sterline. Non speculiamo su chi è chi e perché. Abbiamo due gruppi di trader, le loro posizioni aperte e i loro cambiamenti. Questo è tutto. Non ci interessa sapere perché aprono o chiudono le posizioni, abbiamo bisogno di tracciare alcuni modelli nelle loro azioni che potremmo usare nel nostro trading.

Perché dico questo? Perché più di un thread del genere è morto discutendo su chi è chi e perché)))

Senza capire perché lo fanno, non si può capire come usarlo (ridurre le false entrate) - questa è la mia opinione.

Come usarlo - scritto - commercio contro i commercianti quando si aprono a nuovi livelli di prezzo di grandi volumi - bisogno di controllare - richiede un programmatore.

 
-Aleks-:

1.Senza capire perché lo fanno, è impossibile capire come usarlo (ridurre le false entrate) - questa è la mia opinione.

2.Come usarlo - scritto - commercio contro i commercianti quando si aprono a nuovi livelli di prezzo di grandi volumi - bisogno di controllare - richiede un programmatore.

Non sono d'accordo con la prima. Non sapremo mai il PERCHE' e il PERCHE', in realtà non ne abbiamo bisogno, abbiamo le loro posizioni già aperte e i loro cambiamenti.

Ho avuto l'idea. Perché programmatore non capire, per tracciare le informazioni una volta alla settimana per le posizioni, anche portare in Excel e costruire un grafico, per questo penso che il tempo prende cinque minuti a settimana al massimo.

 

O i dati dall'inizio del contratto attuale

 
Criticamente alto, cioè il mercato è surriscaldato. Le posizioni degli hedger sono in calo. Le posizioni dei grandi e piccoli commercianti sono a un picco di acquisti. Cosa può succedere qui? ))))I piccoli speculatori potrebbero facilmente riempire il gustoso piatto. I grandi speculatori probabilmente fisseranno i profitti vendendo le loro posizioni ai piccoli speculatori)))) che le divoreranno avidamente. Ci sono troppi soldi, la conclusione è una.... qualcosa come questo dall'ultimo rapporto
Motivazione: