FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 997

 

ai kivvidishers è dedicato:


 
stranger:
Ti dirò di più, puoi comprare la sterlina fin dall'apertura, avrai la tua figura di ferro, basta che non corri da me ogni cinque minuti e non mi chiedi quando.
Pensi che ci siano ancora dei babbei? (Penso che tu abbia ragione - il mondo è fatto di fessi)
 
Ishim:
Pensi che ci siano ancora dei babbei? (Penso che tu abbia ragione - il mondo è fatto di fessi)

Immagino che il pavimento sia più vicino del soffitto. Gli acquirenti non perderanno nulla e in nessun modo. Pazienza...)

 
vaz:

Immagino che il pavimento sia più vicino del soffitto. Gli acquirenti non perderanno nulla e in nessun modo. Pazienza...)

Esistono davvero uomini così pazienti?).
 
stranger:
Gli europei non hanno alcuna offerta per la sterlina al di sotto di 5126, gli americani sono stati visti l'ultima volta a 5010, quindi non credo che vedremo nemmeno 51. La domanda è: se comprano lentamente, comprerò lunedì prima degli americani, se vanno a 51, allora martedì.
5160 per vedere e comprare
 
stranger:
Sterlina, bambini, più vicini a 51, idealmente 5080 e sopra 53.

la sterlina è nella zona di comfort dei livelli trimestrali, una rottura di 5130 potrebbe lanciare in 5045- poi un ritorno alla rottura è possibile, e una continuazione del downtrend fino a 4890 +-......

questo considerando l'ultimo rialzo da 46- a 49- nessun debito....... è anche sceso e ha appeso il debito superiore in area 5380

 

Buona giornata a tutti voi!

 

Un buon argomento è una rarità in questi giorni... È tutto un po' un pollice in su. Non è così male.

 

Buongiorno...

USD/CAD 1,3180 comprare stop

USD/JPY 119,81 vendere stop

USD/CHF 0,9727 comprare stop

 

Idler, se non hai niente da dire allora puoi stare zitto, oppure anch'io ricordo che il trattore non è arrivato a 46 sulla sterlina e sulla parità dell'euro e che il quid continuerà a salire.

Insegnante, e TU assicurati di lavarti)

Motivazione: