FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 973

 
Gulnaz Akhtyamova:
No. Mi sono reincarnato).
vuoi entrare nell'unione europea?
 
Gulnaz Akhtyamova:
No. Quello ero io reincarnato).
Tagliato o perso?
 
Lesorub:
Vuoi andare nell'UE?

Abbiamo deciso di andare in Egitto per un'escursione. Sono stato in Germania) È un po' costoso andare negli Stati Uniti.

Imparerò prima il metodo dei minimi quadrati ).

Метод наименьших квадратов (МНК), линейная аппроксимация.
  • Владимир Михайлев
  • www.cleverstudents.ru
Экспериментальные данные о значениях переменных х и у приведены в таблице. Используя метод наименьших квадратов , аппроксимировать эти данные линейной зависимостью y=ax+b (найти параметры а и b). Выяснить, какая из двух линий лучше (в смысле метода наименьших квадратов) выравнивает экспериментальные данные. Сделать чертеж. Суть метода...
 
pako:
L'hai tagliato o l'hai perso?

Sono stato in un posto (si può dire che l'ho tagliato e perso), ora l'ho trovato in un altro, ma non voglio perderlo di nuovo in quello vecchio)))

 
Lesorub:
vuoi entrare nell'unione europea?
Mon général, per cosa? ))))
 
stranger:
Mon général, per cosa? ))))

No, stavo solo chiedendo...

 

"Stiamo assistendo alla fine del trimestre, ed è spesso caratterizzato da fluttuazioni imprevedibili, poiché i gestori patrimoniali iniziano a 'decorare' i loro bilanci con i fondi in gestione. Verso la fine dell'anno o del trimestre, al fine di rendere il portafoglio più presentabile ai clienti, i gestori patrimoniali iniziano a vendere azioni con forti perdite e a comprare attività altamente quotate. Poi dicono ai clienti che queste sono le attività che hanno tenuto da comprare durante il trimestre. Tali strategie aumentano solo la scala della caduta degli indici americani, che recentemente mostrano dinamiche non molto attraenti" Alena Afanasieva FC
Fonte: Forex Club GC - "Revisione del 28 settembre: si prega di incolpare i manager per la caduta degli indici..."
.

Qualche opinione su questo argomento?
Обзор за 28 сентября: в падении индексов прошу винить… управляющих
Обзор за 28 сентября: в падении индексов прошу винить… управляющих
  • www.fxclub.org
Валютный рынок вновь оказался под давлением страхов, что и привело к возобновлению спроса на безрисковые активы. Хорошую динамику показали евро и иена, причем единая валюта все же попала под первоначальное давление в связи с результатами выборов в Каталонии. Как стало известно на выходных, каталонцы проголосовали за партию, поддерживающую...
 
Yuri Evseenkov:


Qualche opinione su questo?
c'è - bere!
 
Lesorub:
bere qualcosa!
Un brindisi da parte tua. Preferibilmente sull'argomento.
 
Yuri Evseenkov:

....

Qualche opinione al riguardo?

Ci sono, ma il nostro stock non sembra nemmeno un pezzo di carta). Sicuramente meglio guardare le fluttuazioni di prezzo che un appartamento.

Non è affatto chiaro sugli indici di caduta. Per ora sono piatti.

E puoi unirti al 'drink', facilmente)

Motivazione: