FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1491

 

VNG Nemo, con un guanto al volto, diede uno schiaffo a Nestadamus. Gli dice: mordilo!

Prima il mistero della pace e dell'essere, poi canteremo la pace con te.

Nestadamus si chiede se la sua canzone è così sonora, o dovrei dire, il saggio si sbaglia.

E subito gli ha sputato nell'occhio destro, perché non facesse discorsi intelligenti.

Ma reso semplice, se n'è andato!

 
Vizard_:
Zhenka... confessare! Hai bevuto dell'altro vino?))
Certo che no. Non voglio essere sputato per altro da alcuni dei ragazzi intelligenti di questo forum... Puoi scrivere un sacco di risentimento, ma è tutto inutile.
 
Vizard_:
Sono finiti i giorni dell'estate.
Solo nella memoria...
Rugiada sull'erba...

Hanno anche cancellato il post in cui il mio post era citato


 
vng_nemo:

Ora che mi hai menzionato, farò a te, un bambino amante della matematica, alcune domande. E tu rispondi loro. Non per me, per te rispondere, per me le risposte sono chiare da molto tempo.

Se non vuoi le risposte (Hubert Alles bias), mi devo preoccupare?

A proposito, la matematica non è una contraddizione con l'economia, sembra essere una parte di essa...

 
Nestradamus:

Se non vuoi risposte (pregiudizio yuber allez), ha senso che io mi disturbi?

A proposito, la matematica non è in contrasto con l'economia, ma sembra esserne una componente...

Ordnung yuber allez!!!

Und anno mit uns....

 
stranger:

Stregone, ho visitato questo forum l'altro ieri, ho dato ai ragazzi i link ai tuoi post su Niroba, quindi devono averlo letto)))

Niroba è il moderatore lì ora...


Sembra essere sempre il moderatore lì)))) Non sarei sorpreso se la maggior parte dei post fossero sotto nickname falsi...
Sarà meglio farlo venire qui... ...per una risata))) Sensei è occupato... su una batteria)))
 
Ilya, chiama il tuo GURU e lascia che risponda per audi....
 
Evgeniya Balchin:
No, certo che no. Non voglio essere sputato per altro da alcune persone intelligenti di questo forum... C'è molta indignazione da scrivere, ma è tutto inutile.
Non importa... Il valore di questo thread è in parte nello sviluppo della tolleranza allo stress)))
E quando Charter si sveglia, forse ti darà anche dei fiori... e chiedere scusa... non si sa mai...
 
Nestradamus:

Se non vuoi risposte (pregiudizio yuber allez), ha senso che io mi disturbi?

A proposito, la matematica non è in contrasto con l'economia, ma sembra esserne una componente...

Non si tratta di te o di me. Questo forum è pubblico, molte più persone lo leggono che lo scrivono. E poi non sono d'accordo con la tua opinione. Per questo ho scritto che non ho bisogno di risposte. Ma lei stesso, davvero, non capisce il significato di queste domande? Per il tuo bene è possibile fare uno sforzo. Ma se pensate che non ne valga la pena, perché avete sollevato la questione?
 
stranger:

Hanno anche cancellato il post in cui il mio post era citato


Porca puttana... bisogna mantenere il "microclima"))) esilarante...