FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1492

 
Lesorub:

forse... comprare un po' di più...

TR 5396 tutto uguale...


Stai diventando nervoso. Tu stesso hai detto 517. E' ancora più basso per una prima esecuzione...)
 
Vizard_:
I giorni dell'estate sono passati da un pezzo
Solo il ricordo di...
Rugiada sull'erba...

L'estate della vita ha molti difetti,

Ma quello che mi fa incazzare di più

Che i suoi giorni sono fugaci...

 
vaz:
Stai diventando nervoso. Tu stesso hai detto 517. Per una prima corsa, è ancora più bassa...)

perché lo pensi?

un paio di pagine indietro ci sono tutti gli obiettivi più bassi, cosa c'è che non va?

 
vng_nemo:
Non si tratta di te o di me. Il forum è pubblico e molte più persone lo leggono che non lo scrivono. Inoltre, non sono d'accordo con la sua convinzione. Per questo ho scritto che non ho bisogno di risposte. Ma lei stesso, non capisce il significato di queste domande? Per il tuo bene è possibile fare uno sforzo. Ma se pensi che non ne valga la pena, perché hai sollevato la questione?
Se si capisce la domanda che noi e Strano non sono la prima volta che discutiamo, rispondere prima di spout un sacco di lettere intelligenti al pubblico, che la maggior parte ... non gliene frega niente. Anch'io sono bravo nella verbosità, ma a differenza di alcuni (non puntiamo il dito) cerco di scrivere in un modo che abbia senso per tutti (anche se a volte a scapito della precisione, ma con la conservazione del significato)
 
Lesorub:

perché ha deciso così?

un paio di pagine indietro ci sono tutti gli obiettivi inferiori, cosa c'è che non va?

Ha un obiettivo più basso secondo il suo disegno o mi sbaglio e il blu non è una zona di acquisto?
 
Nestradamus:

L'estate della vita ha molti difetti,

Ma quello che mi fa incazzare di più

Che i suoi giorni sono fugaci...

E l'autunno è buono...
Inverno bianco...
Primavera...
E il risveglio della natura...

Come sono belle le serate in Russia.
E ragazze....
E le stagioni...
 
vaz:
Hai un obiettivo più basso nella tua immagine o mi sbaglio e il blu non è una zona di acquisto?
 
Lesorub:

Hai la linea rossa girata al contrario, prevedo un rimbalzo, verso il blu superiore.

Spero che non sia la M1!

 
Vizard_:
E l'autunno è buono...
Inverno bianco...
Primavera...
E il risveglio della natura...

Come sono belle le serate in Russia.
E ragazze....
E le stagioni...

Ora sono nel tardo autunno.

L'inverno sta già preparando un letto eterno per me.

I ricordi della primavera mi scaldano appena...

 
Nestradamus:

L'estate della vita ha molti difetti,

Ma quello che mi fa incazzare di più

Che i suoi giorni sono fugaci...

Vuoi sfidare la teoria della relatività?)))