EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1883

 
yosuf:


Non riesco a vedere quale ordine nello screenshot, comprare o vendere.

Comunque, catturare tali voci non è buono, ho preso un buon profitto sull'oro ieri su buy, così ho deciso di rischiare una parte di esso)))

E l'euro, signore, ha venduto proprio vicino al livello di supporto.

 
strangerr:

Non riesco a vedere quale ordine è sullo screenshot, comprare o vendere.

Se siete guidati dalla linea gialla, significa comprare fino a quando non scende a vendere, ma dovete analizzarla continuamente, perché comprare è incerto e le linee si sono separate, ma comprare è più probabile, dice la linea gialla
 
strangerr:

Capisco che l'euro ha bisogno di vendere, ma perché su una caduta diretta, non è meglio aspettare un pullback?

La caduta dovrebbe fermarsi, la linea gialla sta richiamando il tasso di acquisto al livello previsto, proviamo a verificare questo su un retrosp. di 20 barre, era 30, tutto confermato, presto in aumento
 

Nessuna linea inutile, nessuna congettura, tutto è immediatamente chiaro con questo indicatore. Non siete d'accordo?

 
yosuf:

La caduta dovrebbe fermarsi, la linea gialla sta richiamando il tasso di acquisto al livello previsto, proviamo a verificare questo su retrosp. in 20 barre, era 30, tutto confermato, presto a salire


Circa un giorno di scrambling.

 
yosuf:

Nessuna linea inutile, nessuna congettura, tutto è immediatamente chiaro con questo indicatore. Non siete d'accordo?


Per quanto ho capito, nell'ultimo screenshot l'indicatore mostra l'aumento a 1,3840?
 
yosuf:

Nessuna linea inutile, nessuna congettura, tutto è immediatamente chiaro con questo indicatore. Non siete d'accordo?

non è molto chiaro... prima di tutto non è affatto chiaro quali siano gli input e gli output del vostro indicatore!
 
Giù, decisamente giù!!!
 
evbut:
non è molto chiaro... Prima di tutto non è affatto chiaro quali siano gli input e gli output del vostro indicatore!

Sì, una spiegazione degli ingressi e delle uscite sarebbe utile.
 
Giù, decisamente giù!!!
Motivazione: