FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1610

 
mmmoguschiy-new:
La domanda è un'altra - chi ne ha bisogno e perché? Per esempio, perché è sceso ieri? Nessuna notizia, no...! Ma stava scendendo. Ma potrebbe essersi appiattito, o potrebbe essere salito - c'è molto spazio.
Non abbiamo bisogno di notizie, alcuni hanno chiuso in grandi parti, altri hanno aperto, che capiscono che il sabato e la domenica possono succedere le banche, gli stati e qualsiasi altra merda - così si può avere un vuoto il lunedì all'apertura del mercato, si chiudono, e questo è il movimento...
 
Server Muradasilov:
Capiscono che il sabato e la domenica possono succedere le banche, gli stati e qualsiasi altra merda - così si può avere un vuoto il lunedì all'apertura del mercato, si chiude, e quello è il motore.
Stronzate! Se non mi credi, confrontalo con altri venerdì... Ieri era diverso - tutti gridavano che il dollaro era salito. Perché dovrebbe salire? Tutte le notizie erano già state esaurite... Per di più, l'oro è stato il primo a scendere. poi l'ue è salito.
 
artikul:
Yusuf è un perdente e la sua teoria è una stronzata )))
Caro Artikle, anche se sono un perdente e ho sviluppato "stronzate totali" come dici tu. Mostratemi una normale teoria di mercato senza queste stronzate. Non troverete un cazzo!
 
Yousufkhodja Sultonov:
Caro Artikle, anche se sono un perdente e ho sviluppato "stronzate totali" come dici tu. Mostratemi una normale teoria di mercato senza queste stronzate. Non troverete un cazzo!

Ciao Yusuf.

Non ci faccio caso, c'è una certa quantità di teoria, la vedo sull'indicatore. Ho le mie sfumature con esso - selezione delle impostazioni, coltivazione del tempo, ricerca di modelli. Ho il mio set-up, il mio timeframe, la ricerca di modelli, ecc. In alcune sessioni posso vedere chiaramente tutto. Lo sto testando ulteriormente, ho bisogno di tempo. Per quanto riguarda il tempo speso, non è stato invano! Loro (alcuni trader) hanno trovato il loro algoritmo, si siedono e guadagnano su di esso (grazie a Dio, posso essere felice per loro), ma il loro normale ego umano intasa il loroego.

 
Alexey Busygin:
Il super profitto è fatto al di fuori del forex, quindi, questi meccanismi sono inefficaci, inutili e persino dannosi. La teoria di Yusuf, così come l'analisi tecnica, non è efficace, anche se scritta in modo intelligente e bello.
Sì, creando una nuova teoria del mercato, perché nuova, non c'era nessuna teoria, sono consapevole che sarò criticato perché non capisco o non voglio capire tutte le difficoltà in questo modo. Ma una cosa è certa, ho dimostrato che oltre al prezzo corrente, c'è un prezzo di mercato parallelo sul mercato, che in qualsiasi momento può diventare il prezzo corrente! Capite tutto questo? Se non fosse stato per me, chi te l'avrebbe mostrato? Se non si poteva mostrare per migliaia di anni, non si poteva mostrare per milioni di anni!
 
Ecco come lo spiegano:

"Il dollaro USA è salito notevolmente contro le altre principali valute venerdì, in mezzo alle crescenti aspettative di un aumento dei tassi USA a dicembre, mentre i volumi di scambio dovrebbero rimanere sottotono durante le vacanze."

Stronzate!!! Tutto questo è stato giocato da tempo e non c'era nessuna nuova premessa o ragione per farlo venerdì!!! Ci può essere solo una cosa - dato che tutti sono così convinti dell'inversione - hanno deciso di scrollarsi di dosso i passeggeri.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, nel creare il nuovo, perché nuovo, non c'era nessuna teoria di mercato, ero consapevole che sarei stato criticato per non capire o non voler capire le complessità coinvolte. Ma una cosa è certa, ho dimostrato che oltre al prezzo corrente, c'è un prezzo di mercato parallelo nel mercato, che in qualsiasi momento può diventare il prezzo corrente! Capite tutto questo? Se non fosse stato per me, chi te l'avrebbe mostrato? Se non è stato possibile mostrarlo per migliaia di anni, non sarebbe stato possibile mostrarlo per milioni di anni!
Yusuf, sei venuto sul mercato per fare soldi. Se qualcuno è sano di mente, tutti fanno soldi qui. A chi serve la teoria che non aiuta nel processo? Io prendo i futures, Stariy prende un'opzione, Ilya spara modelli... Tutti loro non hanno una teoria di mercato, perché non vi mettete al lavoro?
 
mmmoguschiy-new:
Ecco come lo spiegano:

"Il dollaro statunitense è salito notevolmente contro le altre valute principali venerdì, a causa delle crescenti aspettative di un aumento dei tassi USA a dicembre, mentre i volumi di scambio dovrebbero rimanere ridotti durante le vacanze".

Stronzate!!! Tutto questo è stato giocato da tempo e non ci sono state nuove speculazioni o ragioni venerdì!!! Ci può essere solo una cosa qui - dato che tutti sono così convinti dell'inversione - hanno deciso di scrollarsi di dosso i passeggeri.
e tu lo compri )
 
mmmoguschiy-new:
Ecco come lo spiegano:

"Il dollaro statunitense è salito notevolmente contro le altre valute principali venerdì, a causa delle crescenti aspettative di un aumento dei tassi USA a dicembre, mentre i volumi di scambio dovrebbero rimanere ridotti durante le vacanze".

Stronzate!!! Tutto questo è stato giocato da tempo e non ci sono state nuove speculazioni o ragioni venerdì!!! Ci può essere solo una cosa - visto che tutti sono così convinti dell'inversione - hanno deciso di scrollarsi di dosso i passeggeri.
Perché non consideri il Black Friday? C'era un concreto giro di denaro ovunque.
 
Server Muradasilov:

Ciao Yusuf.

Non ci faccio caso, c'è una certa quantità di teoria, la vedo sull'indicatore. Ho le mie sfumature con esso - selezione delle impostazioni, coltivazione del tempo, ricerca di modelli. Ho il mio set-up, il mio timeframe, la ricerca di modelli, ecc. In alcune sessioni posso vedere chiaramente tutto. Lo sto testando ulteriormente, ho bisogno di tempo. Per quanto riguarda il tempo speso, non è stato invano! Loro (alcuni trader) hanno trovato il loro algoritmo, si siedono e guadagnano su di esso (grazie a Dio, posso essere felice per loro), ma il loro normale ego umano intasa il loroego.

Caro Server https://www.mql5.com/ru/users/server, grazie per il tuo supporto. Sono felice se le mie indagini aiutano qualcuno. Ma, come avete sottolineato, la questione è complicata, si ha bisogno di tempo per capire cosa dice un indicatore.
Motivazione: