FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1608

 
E il mashka spitfire, penso, sopravviverà al forex, come gli scarafaggi dei dinosauri, perché è un'onda sinusoidale - la base dell'universo.
 
Lesorub:

Una classica violazione dei prezzi...

qui c'è odore di KOOKLE!

Certo che puzza, le sanzioni contro la Turchia non sono ancora in pieno vigore. Io terrei la sterlina a 70 rubli.
 
Vadens:

Una specie di post negazionista. Troppo categorico. Anche in questo caso, è possibile recuperare una piccola quantità di fondi dalla Specifica dei contratti.

Amio parere, è importante non complicare troppo le tattiche di trading.

Sono d'accordo! Non c'è bisogno di essere troppo complicati.
 
Alexey Busygin:
Il super profitto è fatto al di fuori del forex, quindi, questi meccanismi sono inefficaci, inutili e persino dannosi. E la teoria di Yusuf, così come l'analisi tecnica, non è efficace, anche se intelligente e ben scritta.
Cosa intende per "profitti in eccesso"? Quale percentuale all'anno riceve?
 
Server Muradasilov:
Quanto intende per profitti in eccesso?
Dipende da quanti soldi sono in deposito, ma non si tratta di profitto, si tratta di interesse.
 
Alexey Busygin:
Dipende da quanti soldi hai in deposito, ma non si tratta di profitto, si tratta di percentuale.

Lyosha, che differenza fa il tipo di deposito - quanto è il tuo profitto annuale?

Sapete perfettamente che la MM deve essere la stessa per qualsiasi deposito.

 
Server Muradasilov:

Lyosha, che differenza fa il tipo di deposito - quanto è il tuo profitto annuale?

Non c'è bisogno di prendere la dimensione del deposito, sapete voi stessi che il MM dovrebbe essere lo stesso per qualsiasi dimensione del deposito.

Sai che con qualsiasi dimensione di deposito MM dovrebbe essere lo stesso. 10$ su 1$ è già un super profitto, calcola tu stesso le percentuali.
 
Alexey Busygin:
10$ da 1$ è già un super profitto, e puoi calcolare tu stesso l'interesse.
Ora ho capito, grazie.
 

...... Vi sto mostrando una schermata di lavoro, in questo caso CHIF.

Sui livelli verdi rafforziamo la posizione, sui livelli rossi prendiamo una presa comune e preghiamo che prima che gli ordini vengano chiusi il forex non si trasformi in una linea retta, come un cardiogramma in arresto cardiaco.


 
Basta bisticciare, amici miei! C'è un uomo in un thread parallelo laggiù che sta facendo i prezzi - a quanto posso avere un GRAAL?
Motivazione: