FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 159

 
costy_:

Nessun volume.


Comincio a capire perché un compagno qui era nervoso )))) zecche !!! stai guardando le zecche !!! che cazzo di volumi torna alla realtà .... per favore!!!
 

Voglio chiedere agli intenditori - sull'indice del dollaro, non c'è una farfalla a ore 4?

 
solar:

Comincio a capire perché un compagno qui era nervoso )))) zecche!!! stai guardando le zecche!!! che cazzo sono i volumi torna alla realtà .... per favore!!!

)))))
 
Vahrameev_A_A:

)))))

Io guarderei almeno il volume dei futures e capirei, ma non credo che ne ricaveresti molto. Credo che i trade decisivi non siano nello stack .... quindi sentirsi come un dio)))
 
solar:

Se solo guardando i volumi dei futures capirei, ma non credo che si ottenga molto. Credo che gli accordi decisivi non si facciano sul mercato ..... in modo da sentirsi come un dio)))
Non guardo i volumi, EA senza emulazione di tick è per questo che ho notato.
 
dvs:

Voglio chiedere agli esperti - sull'indice del dollaro, c'è una farfalla a ore 4?

Ci sono tutti i tipi di indici... e anche le farfalle.

 
solar:

non adularti - burattino ha i mercanti e i grandi ricci, e non gli importa dei fisici, e non gli importa di noi.... Non so nemmeno se sa che esistiamo ... boohoo ...
Ho sempre pensato che i commercianti e i grandi speculatori fossero i fessi :)
 
GoVegas:
Ho sempre pensato che i commercianti e i grandi speculatori sono gli stupidi :)
La cosa divertente è che sono felici di fottersi a vicenda.
 
GoVegas:
Ho sempre pensato che i commercianti e i grandi speculatori sono gli stupidi :)

Non credo, non credo. imho. possono spingere il prezzo in un momento di "indecisione" al massimo, il resto non dipende neanche da loro.
 
rigc:
La cosa divertente è che sono felici di fottersi a vicenda.
lo chiamano acquisto/vendita di rischio
Motivazione: