FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1401

 
vaz:
Ha senso - e anche i soldi.
Non è giusto, il professore è secondo a LUI...
 
stranger:
Non è giusto, il professore è secondo a LUI...
Una logica.Per un maestro del trading, il denaro è un effetto collaterale di un'idea )))) E per l'adolescente, le idee sono un effetto collaterale di uno sciacquone )))
 
vaz:
Ha senso - anche il denaro.)))
Ilcommercio a mano offende il mio imperativo morale )))) Ecco perché non soffro di idee per molto tempo )))
 
stranger:
Perché? A mio parere, il miglior strumento della moneta, anche se un tempo la pensavo diversamente.
Non cambiando il tipo - tosse...
 
artikul:
Il commercio manuale offende il mio imperativo morale )))) Pertanto, le idee non soffrono a lungo)))

Non usare un linguaggio scurrile qui, siamo in una società educata dopo tutto)))

Vyacheslav Kurilin:
Non cambio il tipo - tosse.

Cosa usate nel trading, se non il grande segreto?

 
vaz:
Una logica.Per un trader esperto, il denaro è un effetto collaterale di un'idea )))) E per un giovane, è l'effetto collaterale dell'idea )))
È tutto nei nervi, amico )))) Ci sono persone che vedono le bolle salire dal fondo dell'Euro e scoppiare proprio davanti ai loro occhi )))) Da qui le idee ))))
 
artikul:
Il commercio manuale offende il mio imperativo morale )))) Pertanto, le idee non soffrono un tempo molto lungo ))))

Ho seguito molto da vicino il trading automatico di alcuni sul forum. Una macchina automatizzata senza intervento è uno scolapasta molto affidabile. Ho anche un

(un altro) e sono abbastanza sicuro che alla fine comincerà anche a scolare.)))

 
vaz:

Ho seguito molto da vicino il trading automatico di alcuni sul forum. Una macchina automatizzata senza intervento è uno scolapasta molto affidabile. Ho anche un

(un altro) e sono abbastanza sicuro che alla fine inizierà anche a perdere.)))

Oh, è quello che continuo a dire loro. Un bot può aiutare nel trading elaborando e visualizzando i dati, ma non può fare trading nel plus da solo.
 
vaz:

Ho seguito molto da vicino il trading automatico di alcuni sul forum. Una macchina automatizzata senza intervento è uno scolapasta molto affidabile. Ho anche un

(un altro) e sono abbastanza sicuro che alla fine inizierà anche a perdere.)))

Anch'io, per qualche motivo sono sicuro che la tua macchina inizierà a scaricarsi ))))
 
artikul:
Anch'io, per qualche motivo, sono sicuro che la tua macchina inizierà a perdere ))))
Grazie! Continuo a pensare...)))
Motivazione: