FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 933

 
vaz:
Proprio non lo capisco....

Andiamo:

CUCLA Cucina prima che la notizia ...

 

Dollaro/Canada target preso, venduto a 32.9 (euro e sterlina in direzioni diverse - urgente bisogno di fare euro/libbra - ecco la chiave)

 
Ishim:

Dollaro/Canada target preso, venduto a 32.9 (euro e sterlina in direzioni diverse - urgente bisogno di fare euro/lb - ecco la chiave)

un altro... Ci saranno un sacco di venditori di luna qui...

Hai chiuso - ok, aspetta il pullback (sulla luna 140 scoregge) e lì di nuovo comprare

 
new-rena:

un altro... Ci sarà un mucchio di lunatici qui...

Non scambiano la tendenza al contrario, dai, sei proprio un bambino.

in tempo per entrare nella correzione, invece di demagogia - presto verrà fuori la stecca del maestro - sarà noioso. (Non posso mostrare screenshots.... e già non ho tempo per 9 coppie)

Non ho tempo per analizzare le tendenze.

austral ha chiuso e io non c'ero, ora è 71 (ho bisogno di chiarire) (ci sono arrivati tutti tranne eur, cosa significa - eur? sul superamento eur ?)

 
Zogman:

grazie

Penso che il clan su questo segnale

non va sotto .61 +- 10 pips in questi giorni...

quindi andare lì sotto e aspettare la cima è la cosa migliore credo...

ps

a proposito c'è un video sulle rotaie

http://www.youtube.com/watch?v=5Cnj5nrr8YQ

forse non il migliore ma è buono.

ha un sacco di roba su questo canale - tradelikeapro il suo sito


Ciao a tutti!

Dove posso vederlo?

Grazie!

 
Ishim:
Bisogna essere in tempo per la correzione, non per la demagogia - presto uscirà la stecca del maestro - sarà noioso. (Non devo mostrare gli screenshot.... non riesco a stare dietro a 9 coppie così com'è)

Nel migliore dei casi otterrete una perdita o un calo, segnatevi le mie parole.

Non discuto, il casinò potrebbe buttare dei soldi per nuovi dischi subito, se siete fortunati)

 
Lesorub:

il primo è un segnale lungo ed è possibile tramite un azionamento verso il basso...

ce n'è uno più vicino:

Ilya,

e un paio di kiwi-cad - non guardare - cosa vedi?

sembra che ci sia un binario su un binario e un inseguimento del binario - ma non sono in argomento - la tua opinione è molto interessante

ps

Sono nel corto - e devo decidere se tagliare o no.

 
new-rena:

Nel migliore dei casi otterrai una perdita, o un vicolo cieco, segnati le mie parole.

Non discuto, il casinò potrebbe darti dei soldi per nuovi cerchi se sei fortunato).

tocchiamo ferro! 3 volte! (Si può bussare sulla sua testa))) E imparare il nome degli ordini in sospeso, ci sono solo 2 - non solido!)
 
Ishim:
tocchiamo ferro! 3 volte! (puoi battere la testa)) e imparare i nomi degli ordini in sospeso - ce ne sono solo 2 - non va bene!)

rt ))))))))))))))) il disco è la ruota dell'auto)))) e che quella posteriore sinistra girerà nell'altro senso?

 
Ishim:

Devo essere in tempo per la correzione, piuttosto che per la demagogia - il Capo Cuesman uscirà presto - sarà squallido. (Non devo mostrare gli screenshot.... non riesco a stare dietro a 9 coppie così com'è)

Non ho tempo per indovinare dove sia la tendenza.

austral mi ha chiuso e non c'era, ora è 71 (in generale ho bisogno di chiarire)(sono stati tutti aggiunti tranne eur, cosa significa - eur? sul superamento eur ?)

Ho chiuso l'acquisto della sterlina - nessuna posizione, ho venduto l'eura e l'obiettivo è ancora 1,1050
Motivazione: