FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 771

 
new-rena:
BEN FATTO !!!! IN ATTESA DEL PRIMO PROTOTIPO!!!

è come lasciare che un gufo scambi con due neuroni )).

si tratta solo di decidere a cosa avvitare la dinamo))) "sotto il tavolo".

 
Ishim:
e dal movimento forex e dal (classificato) tutto otterrà! - e questi innovatori sono già qui!
Personalmente credo che per qualche motivo. si dice che la sfortuna spesso aiuta a fare l'impossibile.
 
costy_:

è come lasciare che un gufo scambi con due neuroni )).

si tratta solo di decidere a cosa avvitare la dinamo))) "sotto il tavolo".

L'anno scorso volevano usare la paglia come combustibile e hanno detto che non hanno bisogno di gas)))))
Atomo, fusione (in sviluppo), energie rinnovabili + i classici...
E l'energia sarà presa in futuro... Il resto è il male...
 
Vizard_:
L'anno scorso volevano anche usare la paglia per il riscaldamento e dicevano che il gas non era necessario))))
Atomo, fusione (in sviluppo), fonti rinnovabili + classico...
L'energia sarà presa in futuro... Il resto è il male...
Dai, non gongolare)))) In Transcarpazia abbiamo trovato e stiamo sviluppando un grande giacimento di gas.
 
Vizard_:
L'anno scorso hanno voluto riscaldare con la paglia e hanno detto che non avevano bisogno di gas))))
Atomo, fusione (in sviluppo), rinnovabili + classici...
L'energia sarà presa in futuro... Il resto è il male...

beh, il nucleare freddo lo capisco, ma far girare la terra ))

Lerotazioni avrebbero un suono più brillante)))

 
Vladimir Zubov:
Dai, non gongolare)))) Abbiamo trovato e stiamo sviluppando un grande giacimento di gas in Transcarpazia.
Vova... Non sto gongolando... Se dipendesse da me - dai miei fratelli, i khokhlyas.
Darei loro risorse energetiche per tre volte meno costose... e gli idioti che sono
che fottono il cervello della gente (paglia, dipingere i radiatori di nero, ecc.
nonsense) ... Non li lascerei avvicinare al microfono...
 
Vizard_:
Vova... Non sto gongolando... Se fosse per me, darei ai miei fratelli in Ucraina
Darei loro energia tre volte più economica... e gli idioti che
che fottono il cervello della gente (paglia, dipingere i radiatori di nero, ecc.
nonsense) ... Non li lascerei avvicinare al microfono...
 
Nestradamus:

C'è ancora un certo margine di errore...

Rena ha detto una volta che l'allineamento delle linee sul grafico della coda è vuoto.

Anche i miei grafici sono tutti in linee - volevo vendere la pula dai punti blu, ma ho paura che lo swing non sfondi:

........... finora le mie paure sono confermate.

 
Vadens:

Rena ha detto una volta che combinare le linee su un grafico di coda è vuoto.

Anche i miei grafici sono tutti in linee - volevo vendere la pula dai punti blu, ma ho paura che lo swing non sfondi:

........... finora i timori sono confermati.

Mi hai solo frainteso.

Quello che intendevo non è il migliore.

Anch'io ho usato gli stessi metodi, ma l'impasto è uscito solo occasionalmente.

Per il PBX, non serve a niente. Trovano il luogo in cui il segnale si innesca (specialmente un segnale di inversione - quando la vendita si trasforma in acquisto e viceversa) e iniziano a generare una serie di ordini... I tentativi di prevenire questo di solito finiscono con una diminuzione del profitto e un aumento delle perdite.

Motivazione: