FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 445

 
new-rena:
Cosa c'è di divertente (?), specificamente dire e mostrare.
new-rena:
Cosa intende per incompetenza e su cosa si basano questi insulti? Dopotutto, non ho nemmeno spiegato nulla, perché non l'hai nemmeno chiesto, o no?

Dimenticalo. Non è un insulto. Non hai nulla da chiedere, perché non sai assolutamente nulla. Hai appena raccolto un sacco di verbosità sul forum, esempi da articoli e codice base. Ma non l'avete digerito tutto e consolidato con la pratica. Questa è la sua tattica. Generate delle sciocchezze e poi, quando qualcuno vi fa notare degli errori, siete d'accordo e dite che è quello che intendete. E poi una semplice domanda denuncia la vostra ignoranza su questa o quella questione. E così va sempre. E cercando in tonnellate di pagine ora, non c'è desiderio.

 
Bicus:
Smettila di insultare Rena.
Chi sta insultando? Stavo solo suggerendo un modo per andare avanti......... bene zitto.....
 
iIDLERr:
Sì, hai deciso di sposarla!
no, non mi piacciono molto le rosse)) e certamente non per la vita
 
Bicus:

In breve, ho capito. Una tendenza, secondo Rene, è una tendenza. E una tendenza è uno slancio, non importa da che parte vada.

Resta da vedere cosa si intende per "pipps trades trend".

Sì, ho scritto la cosa sbagliata lì... Com'era in pieno?
 
Zogman:

2sconosciuti

e queste sono le parole di un intelligente educato o quello che è....

Non si tratta di me.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page442#comment_1811598

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 442 - Категория: общее обсуждение
 
Roman Busarov:
chi sta insultando? Stavo solo suggerendo un modo per andare avanti......... bene zitto.....

Stavo solo scherzando. )))

 
Anatoli Kazharski:

Dimenticalo. Non è un insulto. Non hai niente da chiedere, perché non sai proprio niente. Hai appena raccolto un sacco di verbosità sul forum, esempi da articoli e codice base. Ma non l'avete digerito tutto e consolidato con la pratica. Questa è la sua tattica. Generate delle sciocchezze e poi, quando qualcuno vi fa notare degli errori, siete d'accordo e dite che è quello che intendete. E poi una semplice domanda denuncia la vostra ignoranza su questa o quella questione. E così va sempre. Non ho voglia di cercare tra tonnellate di pagine in questo momento.

Questo mi ricorda qualcuno))))
 
Bicus:

Stavo solo scherzando. )))

C'è una battuta in ogni battuta.
 
Bicus:

Non è un insulto, è una dichiarazione di fatto.

Senza offesa, ma sei molto cattivo nel comunicare i tuoi pensieri, tutta nebbia e puzzle.

Beh, potresti chiedermi cosa non ho capito. Te l'ho detto, anche i miei amici nella vita non sempre mi capiscono. Eidler aveva ragione a dire che i miei pensieri superano le mie dichiarazioni, e ottengo un'omissione di parole coerenti.
 
Bicus:

In breve, ho capito. Una tendenza, secondo Rene, è una tendenza. E una tendenza è uno slancio, non importa da che parte vada.

Resta da vedere cosa si intendeva per "tendenza al trading di pips".

Pips sembra essere una categoria di trader poco rispettata.
Motivazione: