FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 443

 
new-rena:

Cos'è questo "))"? Cosa sta cercando di dimostrare con questo e a chi?

In particolare ditemi e mostratemi - dov'è il disordine?

Nessuno e niente. È ovvio per tutti. Lei è completamente incapace di comunicare ciò che vuole dire. La formulazione è così vaga e contraddittoria che sarebbe meglio non scrivere nulla. Basta leggere. ;)

Azfaraon:
Sono interessato ... tanto più l'argomento è vicino ... Anche se penso che sarà utile per tutti....Ma se si scrive un articolo (pagato) non varrà molto a tutti ...

Se l'articolo è anche scritto nello stile in cui scrive sul forum, un tale articolo semplicemente non sarà accettato.

 
Anatoli Kazharski:
Anche in quella frase c'è una tale confusione che nemmeno i segni di punteggiatura aiutano. ))

2sconosciuti

e queste sono le parole di un uomo intelligente educato e come-si-chiama ....

 
stranger:
Cosa c'è da non capire, a tutti verrà detto quello che vogliono sentire. Se non lo prendono in giro)))
La cosa più divertente è quando è decisamente d'accordo con qualcuno, e poi si scopre che non ci capisce proprio niente.
 
Informazioni privilegiate su dove prenderlo. Forse c'è un sito web interessante.
 
Anatoli Kazharski:
La cosa più divertente è quando è decisamente d'accordo con qualcuno e poi si scopre che non ne capisce assolutamente nulla.
Cosa c'è di divertente (?), ditelo e mostratelo specificamente.
 
iIDLERr:
per gli amanti delle materie prime: guardate il visone. penso che sia più bello dell'harrier. (a W)

c'è un picco fino a 8,5. È una moneta "non di mercato".

 
azfaraon:
Sono interessato ... tanto più ... Anche se penso che sarà utile per tutti....Che se si scrive un articolo (a pagamento), sarà inutile ...

Questo è quello che voglio dire.


 
Anatoli Kazharski:

Nessuno e niente. È ovvio per tutti. Lei è completamente incapace di comunicare ciò che vuole dire. La formulazione è così vaga e contraddittoria che sarebbe meglio non scrivere nulla. Basta leggere. ;)

Se l'articolo è anche scritto nello stile in cui scrive sul forum, tale articolo semplicemente non sarà accettato.

Cosa significa incoerenza e su cosa si basano questi insulti? Dopotutto, non ho nemmeno spiegato nulla, perché non l'hai nemmeno chiesto, o no?

Non abbiamo ancora iniziato a parlare di nulla e già arrivano gli insulti.

 
vaz:
Informazioni privilegiate su dove prenderlo. Forse c'è un sito web interessante.
Buona :)
 
new-rena:
Cosa intende per incompetenza e su cosa si basano questi insulti? Dopotutto, non ho spiegato nulla, perché non l'hai nemmeno chiesto, o no?

Rena, non prestare attenzione

Motivazione: