FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 418

 
Karputov Vladimir:
Può elaborare, con fatti e cifre, per favore?
Quando si forma un nuovo post, mentre si è in questa pagina, a condizione che il post vada alla pagina successiva, non vi apparirà fino alla seconda pagina scritta sul secondo post.
 

Un buon momento. Per vedere il tuo primo post su una nuova pagina, facciamo così

.

 
new-rena:

È così ovvio dall'equilibrio, nessuna narrazione. Take/Loose è 1/50 )))

Vai avanti plzz.

Una favola si racconta prima che poi...
 
new-rena:
Quando si forma un nuovo post mentre si è in questa pagina, a condizione che il post vada alla pagina successiva, non vi apparirà fino a quando non sarà scritto un secondo post nella seconda pagina.
Ok, faccio una domanda.
 
Teacher:
Una favola si racconta prima che poi...
Gut. Staremo a vedere.
 
Mito, quindi capisci perché non puoi condividere con nessuno?)
 
Karputov Vladimir:
Non mi è piaciuto.
Non ci si può fidare, è un libro di vita)
 

Ho scoperto che il valore medio cumulativo del dollaro è in aumento da anni (5 anni esatti, cioè il valore medio dei punti di un paniere di coppie di valute principali in dollari è in calo, il che significa che si possono "comprare" più punti per lo stesso numero di dollari).

Quindi mi chiedo: cosa significherebbe? Chi pensa cosa?

La crescita è insignificante, ma comunque notevole, 0,5-1,5% all'anno o giù di lì, gli errori sono possibili ovviamente, ma questo è tutto.

 
Andrey Dik:

Ho scoperto che il valore medio cumulativo del dollaro è in aumento da anni (5 anni esatti, cioè il valore medio dei punti di un paniere di coppie di valute principali in dollari è in calo, il che significa che si possono "comprare" più punti per lo stesso numero di dollari).

Quindi mi chiedo: cosa significherebbe? Chi sta pensando?

Regalare sterline a credito, come altro potrebbe essere? "Mettere il mondo sull'ago" e la corrispondente dominazione non è uno scherzo) La risposta a questo è il mondo - una nuova banca... Anche il tentativo di calmare - la parità - non funziona ancora.
 
Quindi andiamo avanti. Capitolo 1. Precisione di inserimento:



Raccogliere la bava e l'invidia in silenzio