FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 383

 
Ishim:

vai a farti fottere.

zy ))))) sembra che gli orsi abbiano davvero venduto il contratto 12001 )))))))))))))) zy )) pagliaccio - 100% sì sì a tutto!

Insegnante, TU stai guardando troppo il grafico )))))
 
new-rena:
Le masse (la truffa e la conoscenza di Kolyan) sono già iniziate)
Spero che l'UE raggiunga il mio limite di acquisto ))
 
Ishim:
spero che l'eu raggiunga il mio limite di acquisto ))
immagine riportata nella pagina precedente
 
stranger:
Insegnante, stai guardando troppo il grafico)))))
Shurochka! Magadan è dall'altra parte! Questo treno va al mare a Sochi!
 
stranger:
Insegnante, TU stai guardando troppo il grafico)))))
La renna del nord )))))
 
Ishim:
Shurochka! L'altra strada per Magadan! Questo treno va al mare a Sochi!
Corri da Mif, ma non dimenticare di baciarti il sedere, altrimenti non ti parlerà nemmeno)))))
 
new-rena:
kartinko ha riportato nella pagina precedente
non ascoltate mai un babbeo! e mettete i vostri stop! (a meno che, naturalmente, non si sappia dove va a finire)
 
iIDLERr:
guardate, ragazzi, ho 50 anni. e sono andato alla lsu. conosco la matematica da 10 libri spessi. mio figlio, che si è laureato a petersburg technical five, la conosce da 1,5. qui, ragazzi, le civiltà stanno sull'inter. noi, e io non ho inventato questo. semplicemente non c'è un linguaggio di comunicazione. quindi, su e giù.....
eh, se tu avessi una bella figlia, me la sposerei)).
 
Ishim:
non ascoltate mai un babbeo! e mettete i vostri stop!(a meno che, naturalmente, non si sappia dove va a finire)
Questo è tutto.
 
stranger:
Corri da M if, ma non dimenticare di baciare il sedere di Mif, altrimenti non parlerà nemmeno con te)))))
Ho più rispetto per Mif, naturalmente! Ha monitorato due volte e si è immerso senza pantaloni - in pubblico! (a differenza di alcuni hooligans)