FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 180

 
Ishim:
Che cosa c'è da discutere! unanimità totale È un grande piatto! (naturalmente dipende dal cuoco) (sembra che tu abbia un buon amico, quindi cerca il codice per le candele!)

L'unico modo per decifrare il codice è quello di collegarlo a una lingua con un numero finito di lettere. Pensate a quante lettere con una tale varietà di candelabri.

Certo, si può cercare la ripetibilità delle combinazioni (circa 5 anni fa ho scritto qualcosa del genere), ma come risultato arriverò a dei modelli (ai quali non credo veramente). A proposito, quando ho scritto il codice per le candele, ho dovuto fare una forte media delle lunghezze dei corpi e delle ombre, altrimenti la ripetibilità era impossibile. Quindi questa strada è un vicolo cieco secondo me.

Scusa se ho rovinato le tue speranze...

 

Bene, signor Jedi, la luna è comprata per tutto il deposito, buona fortuna nella vendita

I ritardatari sono ritardatari, obiettivo 1,60, andiamo....

 
donHenaro:
Bene, signor Jedi, la luna è comprata per tutto il deposito, buona fortuna con le vendite.
Sei pieno di cactus? Una lacuna può bruciare e nemmeno io so dove andrà a finire la lacuna.
 
donHenaro:

Bene signor Jedi, l'harrier è stato comprato per tutto il deposito, buona fortuna con le vendite

ritardatari, obiettivo 1,60, andiamo....

buon viaggio...


 
iIDLERr:
Sei pieno di cactus? Possono bruciarti con uno scarto e nemmeno io so dove lo scarto andrà a finire.
Pensi che l'arpa vada bene con l'arpa? Dovrebbe andare bene, penso che abbiano i loro uomini lì (in Canada).
 
donHenaro:
Pensi che l'harrier vada bene con esso? Dovrebbe andare bene, penso che abbiano i loro uomini (in Canada).
gli uomini lì sono i loro, quelli canadesi....
 
Lesorub:

Buon viaggio...


Perché così poco?
 
Lesorub:
gli uomini lì sono i loro, canadian....
la metà di quanto sono canadese io.
 
molto dai professionisti, vorremmo del gas...
 
Lesorub:
un sacco di professionisti, ci piacerebbe avere la benzina...
hai il gas al prezzo dell'oro?