FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 168

 
Roman Busarov:
Anche sul caddy c'è un gustoso non male a 1,3247+- come c'è un vuoto non male sopra....

Mito, non è giusto. Naturalmente stavo ancora pensando a quanto salare alla 1.17, ma comunque...

In breve, stiamo pensando per ora.

 
new-rena:

Mito, non è giusto. Certo, stavo ancora pensando a quanto salare alla 1.17, ma comunque...

Comunque, ci stiamo pensando.

Non inserisco la cotoletta intera... e ho sempre un obiettivo approssimativo nel caso il prezzo mi vada contro...
 
Roman Busarov:
anche sul caddy c'è un bel pezzo gustoso a 1,3247+- come c'è un bello strappo vuoto su....
1,4 non mi sorprenderebbe, ma dovrebbe stare in piedi, gli intusori dovrebbero togliere i cervelli deboli.
 
new-rena:

Mito, non è giusto. Certo, stavo ancora pensando a quanto salare alla 1.17, ma comunque...

Comunque, ci stiamo pensando.

E non dimenticare Mona Manager. ;)
 
1,3450 è un obiettivo cad intermedio.
 
Anatoli Kazharski:
E non dimenticare la Mona Manager. ;)
Sei proprio un coglione. Trolling di nuovo? Hai già fatto un pasticcio con il thread. L'insegnante ha il senso dell'umorismo, ma cosa stai blaterando?
 
iIDLERr:
1,4 non mi sorprenderebbe. ma dovrebbe stare fermo, gli utenti dovrebbero essere ingigantiti.
Sono d'accordo sul colpo di testa. Beh, finché il massimo è 1,36 e non più in alto prima di settembre.
 
new-rena:
Sei proprio un coglione. Stai di nuovo trollando? Stai di nuovo trollando, vero?

Perché trollare? Solo in tema. Non diventare avido, o ti ritroverai senza pantaloni. È così che ti piace. )))

new-rena:
... L'insegnante ha il senso dell'umorismo, ma di cosa stai blaterando?

Dai, calmati. So cosa ti fa impazzire. Non ho potuto ottenere un segnale al 100% per arrivare fino alla cotoletta con un colpo dritto. ;)

 
Anatoli Kazharski:
Perché trollare? Proprio in tema. Non diventare avido, o ti ritroverai senza pantaloni. È semplice come vuoi tu. )))
Bandite l'impuro, vi è stato detto di ubriacarvi).
 
Anatoli Kazharski:
Perché trollare? Proprio in tema. Non diventare avido, o ti ritroverai senza pantaloni. È così che ti piace. )))
Se vuoi sballarti, devi sballarti con qualcosa, non con l'aria).
Motivazione: