FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 133

 
stranger:
Sai quanti di loro sono stati picchiati oggi allo stesso euro?) Che immagini non lanciano con alci e Kolyans))))
Stanno imbrogliando e non arrossiscono nemmeno. )))
 
donHenaro:
Sterlina presa sulle vendite, cos'altro ti serve, profitto in tasca, divertiti
Che dol....eb.
 
stranger:
Bene, dol....eb.

dal dol... cazzo, divertiti.

forse puoi comprarne un chilo e io te lo vendo.

 
Anatoli Kazharski:
Sì, solo dai loro screenshot ho notato che barano e non arrossiscono nemmeno. )))
È quello che ho detto molte volte ai picchi: non puoi imbrogliare te stesso.
 
Primo supporto 0985 preso, prossima fermata 0950...
 
Anatoli Kazharski:
Sì, solo dai loro screenshot ho notato che barano e non arrossiscono nemmeno. )))

Così da voi, non un solo screenshot (previsione), non era visibile a tutti ... E per la critica, grazie!

 
lactone:

Lei legge buoni libri. Si riconosce una persona istruita).

No, non credo che avessero bisogno di alcol.

Ho notato che bisogna adattare le bevande ad ogni coppia. Jemison va bene per la sterlina e tutte le corone, ma non puoi scambiarci lo zenzero e l'eura. Rubo il Martini di mia moglie per l'eura. Ho provato tutto con lo zenzero - è tutto sbagliato...
 
Dmitry Chepik:

Quindi da te, non era visibile nemmeno una schermata (previsione)... E per la critica, grazie!

Forse non ha niente da schermare o non sa come postarlo qui?
 
Dmitry Chepik:

Quindi da te, non era visibile nemmeno una schermata (previsione)... E per la critica, grazie!

E non lo farà. E perché, l'ho scritto sopra molte volte. Mi sono fatto un'idea dell'atteggiamento nei confronti di coloro che li danno. E questo nonostante il fatto che siano sempre corretti al 100%. ))
 
iIDLERr:
Ho notato che bisogna avere una bevanda diversa per ogni coppia. Ho provato di tutto per lo zenzero, ma non è lo stesso...
bisogna avere un pedigree per questo)))) blu non conta)))
Motivazione: