FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 53

 
stranger:

Che cazzo c'entra questo con il corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo, sono senza parole.

Se qualcuno vende una fottuta montagna di rubli e non c'è un compratore, la Banca Centrale della Russia li comprerà perché è sua diretta responsabilità, essa mm il rublo, se non lo fa, allora indovina cosa succederà.

A che cazzo di gioco stai giocando?

Beh, questo è discutibile.

Lasciatemi spiegare.

Per esempio, un anno fa, quando il rublo ha cominciato a scendere, ma era ancora a 36r per sterlina, i ragazzi della Banca Centrale RF hanno stimato che il tasso di cambio ponderato, di cui sarebbero stati soddisfatti, sarebbe stato di 45r/bucks.

E così, per esempio, hai deciso di comprare una sterlina a 40p. Sei entrato nel mercato. Chi sarà la vostra controparte? LA BANCA CENTRALE DELLA FEDERAZIONE RUSSA? Perché l'avrebbero fatto, perché hanno deciso che avrebbero soffocato il panico sugli approcci al 45, cioè hanno messo dei limiti alla vendita del dollaro dal 43 e fino al 46 (per esempio).

Alla fine, il tasso diventerà 45 (se la Banca centrale non cambia la sua decisione), ma qui è il più interessante in questo intervallo.

E qui, ci sono due opzioni per coloro che saranno le vostre controparti:

1) Ordini limite di altri partecipanti, che è ciò che la vostra richiesta sarà innescata da.

2) Ordini limite di altri partecipanti, che saranno attivati dalla vostra richiesta + qualche MM globale, che agirà come controparte al vostro commercio, se i limiti degli altri partecipanti non sono sufficienti (e se è disposto ad agire come controparte).

 
Ishim:
Come si scopre (opus sui capolavori del cb) sei tu ))))))))))))))))))
Seni, ti ho mostrato una schermata del pamm... l'hai visto? come pagina 43...
 
stranger:
Non è un mio problema, non sono un medico. Te l'ho detto - l'argomento è chiuso.

Ti rispetto molto e ti ringrazio ancora molte volte per il libro!

Qualcun altro ha un suggerimento?

ps

Ma vedete, avevo ragione - le vostre teorie sono sbagliate - ora è stato documentato.

Pensavate che non ci fosse un compratore, ma vi ho aperto gli occhi che c'è un compratore - sono io )))))))))))))))))))

L'unico modo per negarlo è cercare di dimostrare che non ho un solo rublo o un solo dollaro - questo sarebbe certamente un argomento serio contro di me ))))). C'è un rublo e una sterlina e una lira e uno shekel - ma sembra essere scomparso - ma non sono d'accordo sullo shekel)))))))))

 
Zogman:

Ti rispetto molto e ti ringrazio ancora molte volte per il libro!

Qualcun altro ha un suggerimento?

ps

Ma vedete, avevo ragione - le vostre teorie sono sbagliate - ora è stato documentato.

Pensavate che non ci fosse un compratore, ma vi ho aperto gli occhi che c'è un compratore - sono io )))))))))))))))))))

in realtà è divertente)))) comprare qualcosa di cui non hai bisogno, devi prima vendere qualcosa di cui non hai bisogno. devi avere dei numeri per iniziare, non dei sogni )
 
new-rena:
in realtà è divertente)))) comprare qualcosa che non ti serve, devi prima vendere qualcosa che non ti serve. devi avere dei numeri per iniziare, non dei sogni)
l'ha già finito.
 
Zogman:

Ti rispetto molto e ti ringrazio ancora molte volte per il libro!

Qualcun altro ha un suggerimento?

ps

Ma vedete, avevo ragione - le vostre teorie sono sbagliate - ora è stato documentato.

Pensavate che non ci fosse un compratore, ma vi ho aperto gli occhi che c'è un compratore - sono io )))))))))))))))))))

La risposta è semplice.

La Banca centrale della Russia non stampa quid, ma come fa a non far cadere il rublo?

Entra nel mercato vendendo sterline in cambio di rubli.

Da dove prende le sterline? Un po' dalle sue riserve, e se non basta, allora dalle riserve o da una specie di fondo di stabilizzazione. E queste "voci" sono visibili.

Quindi, fare trading di croci secondo il metodo di Strange (o qualcosa di simile) - è irreale (o molto doloroso).

Dopo tutto, qualsiasi cambiamento di croci audio/rubino avviene non perché la Banca centrale vende audio in cambio di rublo, ma perché questa stessa croce è calcolata attraverso il quid.

Perché scambiare lo stesso, rendendo il tutto due volte più difficile (calcolare audi/bucks e il buck/ruble separatamente e poi trovare audi/ruble)?

 
Zogman:
Ho finito.
Allora, dove sei finito, non l'ho ancora capito. Come hai intenzione di commerciare, qual è la tua analisi?
 
Evgenya1:
Potrebbe anche essere interessato a vedere zoghman://www.iep.ru/files/text/nauchnie_jurnali/trunin_RVV_1-2015.pdf

Grazie, molto interessante!

 
new-rena:
Quindi alla fine a cosa sei arrivato, non capisco. come vuoi fare trading, su cosa si basa la tua analisi?

Evgeniya ha dato link interessanti, Strange ha fatto un errore e mi ha chiamato picchio per questo, questo è il punto della discussione, non ha nulla a che fare con il commercio.

Ma quello che ha dato Evgeniya è interessante -

http://www.iep.ru/files/text/nauchnie_jurnali/trunin_RVV_1-2015.pdf

http://m.fondsk.ru/news/2014/09/19/valjutnye-svopy-v-sovremennom-mire.-rozhdenie-globalnogo-valjutnogo-kartelja-ii-29553.html

Ci sono indicazioni che le valute che escono dalle presse di stampa della Fed, della BCE e del resto delle "sei" banche centrali non sono unità monetarie diverse, ma una moneta unica. Dopo tutto, se ci sono proporzioni stabili di scambio tra l'euro, il dollaro americano, la sterlina britannica, lo yen, il franco svizzero e il dollaro canadese, allora queste non sono più valute diverse, ma diverse modifiche di un'unica valuta mondiale.

Ho infatti scritto molte volte sul fatto che c'è un sincronismo nel corso delle valute e sono stato criticato da Strange ancora molte volte,

il che non toglie i vantaggi di Strenge come commerciante duro (nessuna ironia)

 
shark8:
e questa è la parte più difficile, nessuno è stato messo alla prova, come vivere...

L'uomo ha lasciato che gli passasse l'orecchio, la terapia non ha aiutato.

Beh, molte persone iniziano così, gli occhiali rosa rendono difficile vedere cosa succede intorno a loro.

Motivazione: