FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 49

 
stranger:
Perché dovrei dirvi quello che so, non è caduto dal cielo. Così tanto per oggi.
il campanile è diverso lì. sente il rintocco...
 
stranger:
Perché dovrei dirvi quello che so, non è caduto dal cielo. Così tanto per oggi.

Accetto un no come risposta, grazie per il libro,

ma penso che le risposte siano no - e tu lo sai male - quindi ti farebbe bene correggere la tua conoscenza

 
Zogman:

Accetto un no come risposta, grazie per il libro,

ma penso che le risposte siano no - e tu lo sai male - quindi ti farebbe bene correggere la tua conoscenza

Si è persa una lettura utile. Buttalo dentro, stavo solo scavando tra i partecipanti.
 
Zogman:

Accetto un no come risposta, grazie per il libro,

Ma penso che le risposte siano "no" - e tu non lo sai correttamente - quindi sarebbe bene che tu correggessi le tue conoscenze

Non ho bisogno di correggere nulla, invece di essere indiscreto, puoi chiarire tutto da solo, ho dato un link, è tutto nero su bianco, in inglese, se sei troppo pigro per leggere, allora sì, nessun giudizio. Non darò dettagli su questo argomento perché è un indizio diretto al commercio. Ti ho parlato delle patate in inverno, hai riso. In passato gliene ho parlato, ma non l'ha preso sul serio).

 
Zogman:

Sono le persone che si riempiono le tasche in silenzio,

e la Banca Centrale non farà mai nulla se non è nella legge.

Altrimenti saranno messi in prigione.

3) ha il diritto di farlo tranquillamente (anche in Russia devono pubblicare i dati su questo ogni due giorni - tutti sanno che ci sono interventi - ma avete mai sentito parlare della BCE? )

---

non c'è volume sui cross - è l'euro che conta.

Ho sentito e visto le reazioni sia del tasso di cambio che della BCE.
Non dovrebbero essercene. Interventi in silenzio...sono stati fatti e saranno fatti se devono....
Nessuno rinchiuderà nessuno)))) La BCE in questi casi (ad esempio il portavoce della banca per conto della BCE)
si rifiuta solo di commentare e questo è tutto ...
 
Vizard_:
И слышал и видел реакции и курса и ЕЦБ.
Их и не должно быть. Интервенции по тихому...делались и будут делаться если им надо...
Никто никого не посадит))) ЕЦБ в таких случаях(спикуляции нем банков к примеру от имени ецб)
просто отказывается от комментариев и все...
Vizard_
:

E hanno sentito e visto le reazioni sia del corso che della BCE.
Non dovrebbero essercene. Interventi tranquilli... sono stati e continueranno ad essere fatti se necessario....
Nessuno rinchiuderà nessuno)))) La BCE in questi casi (ad esempio il portavoce della banca per conto della BCE)
si rifiuta di commentare e basta...
Sorcerer, devo essere un idiota, voglio dire che mm fornisce liquidità e mi viene chiesto di confermare se la BCE ha quid, se influisce sul tasso, il tasso di cambio, quali servizi igienici hanno nei bagni...
 
http://top.rbc.ru/finances/22/01/2015/54c0fd9a9a7947a4affe7c6c
 
stranger:
Sorcerer, devo essere un idiota, voglio dire che il mm fornisce liquidità e mi viene chiesto di confermare se la BCE ha quid, se influisce sul tasso, il tasso di cambio, quali bagni hanno nelle toilette...

Sono già stanco di questa spazzatura da sfigati)))) Una cosa che mi piace della BCE... il nuovo edificio... sono seduto qui ad ammirarlo)))


 
"им надо"

a chi "loro"?

Il capo della BCE, come qualsiasi altro funzionario, ha bisogno di - più soldi personali, meno rischi personali -.

se viene personalmente corrotto per cambiare il tasso di cambio - in silenzio, sì.

ma il fatto che lui sposti il tasso di cambio "tranquillamente" per il bene degli interessi superiori dell'economia - è una stronzata.

 
Evgenya1:
http://top.rbc.ru/finances/22/01/2015/54c0fd9a9a7947a4affe7c6c

il programma di allentamento quantitativo

non un intervento valutario

Motivazione: