Impulso - pagina 16

 
new-rena:
Non riesco ancora a capire quando ci sarà lo slancio e quale sarà il suo valore pratico.
Bene, scaricate la storia del tek. Ci sono molti momenti del genere. Ma come catturarli nel mondo reale - questa è la domanda! Beh, come dice Artem ha fatto, ma per qualche motivo ha rinunciato))
 
Мастер над криптомонетой:
Non sarebbe più corretto trovare prima gli impulsi sui grafici e poi cercare le loro caratteristiche generali piuttosto che al contrario mettere una formula scritta dal nulla in un qualcosa di non formulato?
Ci ho lavorato sulla base di questo postulato. Ecco cosa ho visto lì.
 
Daniil Stolnikov:
Bene, scaricate la storia del tek. Ci sono molti momenti del genere. Solo che qui è come prenderli nella vita reale - questa è la domanda!!! Beh Artem per esempio dice che ha preso, ma per qualche motivo ha lanciato)).
La risposta era. Sono apparsi grandi ordini. E continuare a lavorare non è mai troppo tardi.
 
Мастер над криптомонетой:
Non sarebbe meglio trovare prima gli impulsi sui grafici e poi cercare le loro caratteristiche generali, invece del contrario, riassumendo le formule di un qualcosa non formulato?

Buongiorno. È quello che sto facendo ora. Ho registrato quattro ore di video e sto lentamente tagliando i momenti interessanti. Quindi il primo video:


 

Ed ecco un esempio di impulso "notizia". Per quanto ho capito, non è realistico elaborare un tale impulso e fare un ordine:


 
Karputov Vladimir:

Ed ecco un esempio di impulso "notizia". Per quanto ho capito è irrealistico elaborare un tale impulso e fare un ordine:

Non inventatevelo, è una lacuna, non un impulso).
 

forse è un difetto visivo, ma se guardate

il chif su, diciamo, l'H1.

è diverso dall'euro - più bastoni senza retromarcia - forse è più facile trovare gli impulsi su di esso

ps

è meglio non guardare le candele ma le barre.

 
Vitalie Postolache:
Non inventare, è una lacuna, non uno slancio).
L'unica differenza è la formulazione. Ma gli indicatori di velocità e accelerazione ci sono. E dobbiamo avere un'idea di quali movimenti di prezzo possiamo reagire e quali no. E tali esempi dovrebbero essere esclusi dalla ricerca.
 
Zogman:

forse è un difetto visivo, ma se guardate

il chif su, diciamo, l'H1.

è diverso dall'euro - più bastoni senza retromarcia - forse è più facile trovare gli impulsi su di esso

ps

è meglio non guardare le candele ma le barre.

naturalmente il chiff è diverso - la volatilità è diversa anche lì...

e come pensi che una candela sia diversa da un bar? ))
 
Karputov Vladimir:
L'unica differenza è la formulazione. Ma gli indicatori di velocità e accelerazione sono evidenti. E dobbiamo essere consapevoli di quali movimenti di prezzo possiamo reagire e quali no. E tali esempi dovrebbero essere esclusi dalle ricerche.

Reagirà ad un gap, ma puoi prenderne solo un po', se non prendi un perdente a tutti (il prezzo di solito chiude il gap dopo). Come ho detto prima, è meglio abbassare le soglie prima delle notizie importanti (il prezzo tende a muoversi caoticamente prima dei comunicati stampa). Tuttavia, subito dopo il comunicato stampa le soglie dovrebbero essere ripristinate ai loro valori normali. Da cinque a dieci secondi dopo il rilascio di una notizia, il mercato non reagisce in modo caotico. A volte non reagisce affatto.

E il gap differisce dall'impulso nel suo comportamento - uno o due tick con una grande ampiezza, e poi un movimento lento, forse anche in direzione opposta. Un impulso, invece, è solitamente caratterizzato da un'attività più lunga in una direzione.