Sono possibili strategie di "slancio"? Cioè, catturare la continuazione di un forte movimento ... - pagina 6

 
Alexey Busygin:
Sì, non ho mai visto uno slittamento a mio favore.
Non so perché. C'è stata una volta. Il robot non poteva fare trading sul profitto virtuale, c'erano requotes. Sono uscito quando il prezzo era molto più alto e si è calmato.
 

Controllato la strategia sul grafico:

1. Quando l'ATR(3) supera 3 volte, piazza un ordine pendente dopo la barra in cui si è verificato il movimento, nella direzione opposta, ad una distanza di 1000 pip (cinque cifre decimali).

2) Prendere profitto in punti fissi o sulla resistenza più vicina - circa 500 punti.

3. Non mi piace molto lo stop loss - stavo testando una piramide con soft martin (è possibile con il fixed profit).

A occhio l'effetto c'è, se qualcuno lo fa - per favore riferisca i risultati.


P.S. Io uso il mio indicatore invece di ATR, ma il principio di calcolo è simile.

 
-Aleks-:

Controllato la strategia sul grafico:

1. Quando l'ATR(3) supera 3 volte, piazza un ordine pendente dopo la barra in cui si è verificato il movimento, nella direzione opposta, ad una distanza di 1000 pip (cinque cifre decimali).

2) Prendere profitto in punti fissi o sulla resistenza più vicina - circa 500 punti.

3. Non mi piace molto lo stop loss - stavo testando una piramide con soft martin (è possibile con il fixed profit).

A occhio l'effetto c'è, se qualcuno lo fa - per favore riferisca i risultati.


P.S. Io uso il mio indicatore invece di ATR, ma il principio di calcolo è simile.

"1000 pips" - errore di battitura? Un pip è 1/10 000 quindi 1000 pips è una cifra decimale - l'UE è così tanto sopra i mesi ....
 
Zogman:
"1000 pips" è un errore di battitura? Un punto è 1/10.000 quindi 1000 pips è una cifra decimale - che è quanto l'UE va in mesi....
Se quattro cifre decimali, sono 100 pip. L'impulso sull'ora sta prendendo su GBPUSD.
 
-Aleks-:
Se è un segno quattro, sono 100 pips. L'impulso sull'ora viene catturato su GBPUSD.

Scusa, è vero, un pip è 1/100.000, confuso con un pip, che è 1/10.000,

quindi 1.000 pips è 1/100 - cioè una "cifra".

Una cifra all'ora è rara... ma succede... Al telegiornale, per esempio.

 
-Aleks-:


P.S. Io uso il mio indicatore invece di ATR, ma il principio di calcolo è simile.

Come sono i risultati?
 
Zogman:

Scusa, è vero, un pip è 1/100.000, confuso con un pip, che è 1/10.000,

quindi 1.000 pips è 1/100 - cioè una "cifra".

Una cifra all'ora è rara... ma succede... Al telegiornale, per esempio.

C'erano 5 cifre all'ora )) Guarda l'eura sull'inversione
 
Zogman:
Come sono i risultati?
Quali sono i risultati? Posso vedere approssimativamente dove il mercato potrebbe esaurirsi e tornare indietro - sulla base dei dati passati. Visualizzato questo effetto. Nella figura iDeltaPrice - nell'indicatore del loft. Nell'immagine Drafter - livelli di Fibo sul range giornaliero e la colorazione per comodità. E nella foto Prosto - un altro schermo del mio TS - per completezza :)
File:
iDeltaPrice.png  94 kb
Drafter.png  92 kb
Prosto.png  87 kb
 
-Aleks-:
Quali sono i risultati? Posso vedere approssimativamente dove il mercato potrebbe esaurirsi e tornare indietro - sulla base dei dati passati. Visualizzato questo effetto. Nella figura iDeltaPrice - nell'indicatore del loft. Nell'immagine Drafter - livelli di Fibo sul range giornaliero e la colorazione per comodità. E nella foto Prosto - un altro schermo del mio TS - per il set :)
profitto come ?

 
Zogman:
Profitto come ?

È sarcasmo? :)

Mi sto godendo il drawdown e il disagio dell'avidità in questo momento. Gli strumenti (indicatori e TS) sono redditizi di per sé, ma questo finché non si tratta di mani umane.

Motivazione: