Teoria del mercato - pagina 202

 
Snoop Dogg:
Personalmente, vedo lo stesso cazzo di Mashka in ritardo su questo grafico
Sì, il Mashka è dato come esempio dell'imperturbabilità dell'indicatore EMA quando c'è così tanta eccitazione nel mercato, che può essere visto solo dal comportamento dei prezzi di mercato virtuali.
 
Sergey Petruk:

Ma, molto probabilmente, non si tratta di passi, ma di anomalie - tuffi che indicano una prossima inversione di tendenza del grafico dei prezzi. Quanto accuratamente e su quali TF mostrano un'inversione? Ci sono altri segnali che indicano, per esempio, la zona target del movimento di prezzo previsto?

Penso che questo sia l'intervento della CBN. Dopo tutto, allora il cambiamento di tendenza si verifica senza fluttuazioni significative nel prezzo di mercato (linea rossa). Su altre coppie, non ho ancora visto tali passi o cali nel prezzo di mercato. Tutti i suoi movimenti sono o calmi e monotoni o, fulminei, senza passi o cadute nel carattere del movimento.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, Mashka è dato come esempio dell'equanimità dell'indicatore EMA quando c'è così tanta eccitazione nel mercato, che può essere visto solo dal comportamento dei prezzi del mercato virtuale.
ti riferivi ai grafici dei leoni o altro...? Una mashka è una mashka
 
Snoop Dogg:
ti riferivi ai grafici dei leoni o altro...? Una mashka è una mashka.
Perché pensate che siano in ritardo? Semplicemente, finora, sono al di sopra del prezzo attuale e indicano lo stato del mercato.
 
Mjdjaajaajaa.... Risolvere la situazione il più presto possibile
 
Snoop Dogg:
Personalmente, vedo lo stesso Mashka in ritardo su questo grafico.
Ma purtroppo l'autore non può provarlo - è sicuro di aver inventato un indicatore miracoloso e non una normale media mobile.
 
new-rena:
Mjdjaajaajaa.... Risolvi presto la situazione
Non preoccupatevi, i conti voleranno presto nello spazio, in 15 ore i consulenti hanno restituito il 7% del deposito su 2 conti, 2 dollari dei 5 dollari persi in 2000 scambi https://www.mql5.com/en/charts/3756142/eurusd-m5-e-global-trade
Chart EURUSD, M5, 2015.07.31 05:12 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.07.31 05:12 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.31 05:12 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che questo sia l'intervento della banca centrale giapponese. Dopotutto, il cambiamento di tendenza avviene senza fluttuazioni significative del prezzo di mercato (linea rossa). Su altre coppie, non ho ancora visto tali passi o cali nel prezzo di mercato. Tutti i suoi movimenti sono calmi e monotoni o fulminei, senza passi o cadute nel carattere del movimento.


Prova a calcolare il tuo indicatore miracoloso sulla coppia inversa, cioè JPY/USD, è molto probabile che la capacità di insider dell'indicatore sparisca.

 
sibirqk:
Non sei il solo, ma purtroppo l'autore non può provarlo - è convinto di aver inventato un indicatore miracoloso e non una normale media mobile.
Guardate il funzionamento di questa "media mobile"https://www.mql5.com/en/charts/3756159/eurusd-m5-e-global-trade. La vostra insistenza nell'ammettere il fatto vi allontanerà dalla gioia di conoscere la verità.
Chart EURUSD, M5, 2015.07.31 05:17 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.07.31 05:17 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.31 05:17 UTC.
 
sibirqk:
Dove trovare una tale coppia, non ne ho una nel terminale.
Motivazione: