Teoria del mercato - pagina 225

 
Artyom Trishkin:
È alto?
Voglio dire, sono nel mercato da molto tempo e non uso altro che i bastoni, ma pensavo di poter aiutare con il tacchino.
 
Alexander Laur:

Perché Dirac ha corretto l'equazione d'onda di Schrödinger?

Laur... pensi che l'equazione di E. Schrödinger abbia sofferto in qualche modo? Forse non si studia più nei corsi di meccanica quantistica? Le sovrastrutture di Dirac non hanno nulla a che fare con la validità dell'equazione di Schrödinger. Non invalida nemmeno l'equazione di Jacobi, che definisce tutta la meccanica classica. A proposito di "tutto va bene". Non va mai tutto bene. Anche in campi apparentemente perfettamente conosciuti. Come l'elettrodinamica classica, per esempio. Lì è molto complicato, in effetti. E ci sono molte incognite. Il che non impedisce affatto che le note (anche se sbagliate, in senso stretto) equazioni di J.K.Maxwell descrivano bene tutto ciò che deve essere descritto. Nell'ambito del loro uso effettivo. Ci risiamo, Laur.
 
<br / translate="no">
Sono un po' (per me stesso) programmatore e sperimentatore...
 
Artyom Trishkin:
In alto?
Posso andare in alto. :-))))
 
Ho studiato a lungo l'indicatore Yusuf. Ho provato la linea del leone, la linea P e altri metodi, ma credo di aver trovato quello che voglio usare. Ho solo bisogno di tempo per controllare.
Artem ha scritto un buon indicatore. Pensiamo che l'idea di Yusuf sia corretta e che le formule siano naturali. Quello che voglio dire è che l'idea e l'attuazione possono essere diverse.
 
MASTERXAYS:
Posso anche andare in alto. :-))))
Sono serio, ragazzi... Forse potreste darmi un indizio...
 
azfaraon:
Sono serio, ragazzi... Perché non mi date qualche idea...
NO! Chiedi a Yusuf.
 
Posso solo dire che l'indicatore è stato così per tutta la settimana.
Acquisto EURUSD
Acquisto GBPUSD
Comprare AUDUSD
USDCAD comprare
EURGBP vendere
NZDUSD vendere
Se volete scambiare altre valute, chiedete pure.
Non ho scambiato ma sto guardando
GBPJPY acquistare
USDJPY comprare
 
MASTERXAYS:
Posso solo dire che l'indicatore è stato così per tutta la settimana.
Acquisto EURUSD
Acquisto GBPUSD
Comprare AUDUSD
USDCAD comprare
EURGBP vendere
NZDUSD vendere
Se volete scambiare altre valute, chiedete pure.
Non sono interessato :))) volevo solo sperimentare con esso ...
 
MASTERXAYS:
Posso solo dire che l'indicatore è stato così per tutta la settimana.
Acquisto EURUSD
Acquisto GBPUSD
Comprare AUDUSD
USDCAD comprare
EURGBP vendere
NZDUSD vendere
Se volete fare trading su altre valute, non esitate a contattarmi.
È possibile acquistare le stesse valute, ma per una settimana a partire dal 24 agosto?
Motivazione: