Teoria del mercato - pagina 12

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho inserito l'intero indicatore in 17 colonne in Exel, ma non ho familiarità con questa opzione. Non credo di essere inferiore a nessuno nella programmazione exel, ma forse non conosco alcune funzioni.

Vizard_:
Yusuf. O per risparmiare la fatica ai programmatori.
Prendete il file nell'archivio e usate la finestra scorrevole
per fare i calcoli.

Per esempio finestra per 5 (usate una finestra a piacere) -

Data Open Ц1 Ц2 Цр Цопт Цпр Цф
04.01.2010 1.43259
05.01.2010 1.44102
06.01.2010 1.43616
07.01.2010 1.43998
08.01.2010 1.43044 - calcolare e mettere il risultato qui -


spostamento di 1 riga - prendilo tu -

05.01.2010 1.44102
06.01.2010 1.43616
07.01.2010 1.43998
08.01.2010 1.43044
11.01.2010 1.44123 - si calcola e si mette qui -

ecc. finché non si esaurisce...

Tu metti qui la tabella risultante e continuiamo a sognare insieme...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vizard_:

Qualsiasi periodo. 20 quindi 20.
Prendetele prime 20 righe (escluse le intestazioni di pagina - 1-20) e calcolate... inseritelenella riga 20 del file.
Poi prendi le linee2-21(non tenendo conto delle intestazioni) e calcola... e incollalo nellalinea 21 del file...
e così via fino a quando non si esaurisce. Poi vedere il risultato come una serie temporale...

=========

Non vedo la logica nella buona capacità di programmazione di Excel e l'incapacità o l'ignoranza dell'esecuzione della finestra scorrevole. Quali teorie ci sono, se anche in questa fase ho una dissonanza cognitiva

 
Vizard_:
Qualsiasi periodo. 20 è 20.
Prendete le prime 20 righe (escluse le maiuscole - 1-20) e calcolate... inseritele nella riga 20 del file.
Poi prendi le linee 2-21 (non tenendo conto delle intestazioni) e calcola... e incollalo nella linea 21 del file...
e così via fino a quando non si esaurisce. Poi vedremo il risultato come una serie temporale...
È quello che sto facendo: posterò i livelli solo qui, per la comunità, e alla fine posterò tutti i risultati a voi, e voi potrete pubblicarli qui se lo ritenete opportuno. Dobbiamo chiedere ai partecipanti se vogliono vedere il mercato muoversi verso l'equilibrio giorno per giorno durante l'anno 2010.
 

05 01 - 02 02 2010г.:



 
Yousufkhodja Sultonov:
Io posterò i livelli solo qui , per la comunità, e alla fine vi posterò tutti i risultati, e voi potrete pubblicarli qui se lo ritenete opportuno. Devo chiedere ai partecipanti se vogliono vedere il mercato muoversi verso l'equilibrio giorno per giorno durante l'anno 2010.
Yusuf.
Non c'è bisogno di perdere tempo con gli screenshot dei livelli)))) Non interessato a ciò che era (20 osservazioni fa) ... interessati a quello che sarà...punto di calcolo....
Basta postare qui la tabella con i calcoli e il gioco è fatto. La data non è particolarmente importante, anche se il periodo di campionamento non è casuale.
 
Vizard_:
Yusuf.
Non c'è bisogno di perdere tempo con gli screenshot dei livelli)))) Non interessato a ciò che era (20 osservazioni fa) ... interessante quello che sarà...punto di calcolo....

Basta postare qui la tabella con i calcoli e il gioco è fatto.

La data non è particolarmente importante, anche se il periodo di campionamento non è casuale.

Li sto mettendo in parallelo qui, i calcoli fanno il loro corso. Anch'io mi sono chiesto come si comporteranno i livelli.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Li sto pubblicando qui allo stesso tempo, i calcoli stanno facendo il loro corso. Anch'io mi sono chiesto come si comporteranno i livelli.

Esilarante )))) Yusuf ))))

Come hai testato il modello... OK, fallo e poi vedremo... solo dai 2 punti di ieri e dai pre-schermi, non vedo niente di speciale nel modello.... vediamo su un campione più grande...

 
AlexEros:

1-Sono d'accordo con tutto quello che avete detto qui. Cosa ha a che fare questo con Yusuf, è di lui che stai parlando?

Tutto quello che ha fatto è ANNUNCIARE la creazione di una nuova teoria e ha alcuni segnali pagati a buon mercato su quella teoria o su altre. I suoi PAMM sono difficili da trovare, probabilmente dovreste cercarli. Se almeno l'1% dei venditori di segnali o dei gestori di PAMM dessero almeno QUESTO tipo di motivazione per i loro sistemi di trading, Hvorex sarebbe stato sconfitto da tempo.

Al broker con la lettera "A" Ivan Petrov e avp555 come PAMM-people hanno speso 3our USD di denaro di altre persone, senza alcuna divulgazione di sistemi di trading - e non avete alcun diritto a loro. E a Yusuf - lo fai?

Un mucchio di professori di Londra-Irlanda stanno rivangando un mucchio di libri sulla "teoria del trading", stanno facendo pagare 1000 USD al giorno per corsi di "algotrading", che dopo qualche gibberish matematico dà a un uomo comune un complesso d'inferiorità. E qui l'uomo riferisce felicemente di avere una prova più o meno scientifica del prezzo e subito viene attaccato con un sacco di attacchi feroci.

Invece di far notare educatamente al caldo orientale Yusuf - di non saltare alle conclusioni - qui vedo solo attacchi.

1-Solo non hai incontrato la backstory di Yusuf dal 2011. Forse per questo vi sembra strano da dove vengono improvvisamente queste "critiche" sull'uomo. Anch'io avrei potuto trovarlo strano.

Sarebbe strano se i suoi pam fossero facili da trovare, ovviamente sono difficili da trovare perché sono trapelati sulla sua passata grande teoria e formula di tutto il mercato sul grande 18, ecco perché sono finiti tra il mucchio di altri leaker, dove (logicamente) sono difficili da trovare. E non perché erano pochi e poco attraenti. Tra l'altro, sono stati timbrati a suo tempo, sia dentro che fuori, perché l'autore non era convinto di nessuno di loro. E per qualche ragione ha deciso di non avviarne uno e di gestirlo, e ne ha aperti altri. Lo stesso vale per i segnali.

2 Non mischiare il caldo e il morbido, non hai nemmeno letto i miei post... Questo non ha niente a che fare con la tua Londra-irlandese... Se fosse un altro Ivanov della tua "A", ci sarebbe un nuovo argomento di attrazione o un tentativo di dire qualcosa. MA lui stesso ha dichiarato il suo posto nel mondo scientifico. Non in un libro o su uno steccato ma su un forum, quello che i professori londinesi-irlandesi su un forum non hanno fatto. Se lo facessero, ne parlerebbero qui. Quindi non capisco la logica di "attaccarvi" casi esterni che non hanno relazione con il forum, così come i professori londinesi-irlandesi.

 
A giudicare dall'oscurità delle incongruenze, ho l'impressione che Yusuf ci stia trollando in un modo molto pregiato e sottile))).
 
Useddd:
È solo che non hai incontrato la storia di Yusuf dal 2011. Forse per questo ti sembra strano da dove vengono improvvisamente queste "critiche" sull'uomo. Anch'io avrei potuto trovarlo strano.

Perché non l'hai incontrato? Guardavo lo spettacolo da bordo campo perché in quel momento ero in un bagno normale. Yusuf fece allora l'errore che MIGLIAIA di scienziati e persino professori di tutto il mondo avevano fatto 50 anni prima di lui: tutti pensavano che le relazioni di mercato potessero essere descritte da un paio di semplici formule.

Quando iniziate a creare un sistema di trading, dovreste sopprimere qualsiasi residuo di orgoglio per i vostri precedenti risultati accademici, sopprimere qualsiasi residuo di arroganza e porvi una semplice domanda - perché il resto dei professori, che naturalmente sono stati assunti dai magnati della mafia finanziaria di Wall Street, perché hanno fallito fondamentalmente? E perché dovrei?

Certo, è un po' deprimente, ma se non ci provi, non avrai successo.

Personalmente, non ho notato alcuna arroganza in Yusuf e lui non sembra essere minacciato da essa. Ha più possibilità di Privalov oggi. Yusuf è solo un ragazzo orientale sexy che sta affrettando le cose.

Personalmente, mi ci sono voluti 9 anni (esattamente) per mettere a punto un sistema di trading. E prima di questo ho avuto 5 anni di master in econometria, studi post-laurea in un importante istituto, lavoro in banca, lavoro nel campo dell'ingegneria radio, e qualche tempo fa facevo trading con i miei soldi, quando nessuno sapeva nulla del trading. Ripeto: DOPO TUTTO QUESTO LAVORO, ho impiegato esattamente 9 anni per costruire un sistema di trading più o meno scientificamente valido. Intendiamoci, io conosco i metodi matematici dell'economia, di cui Yusuf, i fisici qui e naturalmente i radiologi non hanno idea, perché non sono tutti economisti. E in economia molti metodi della fisica ordinaria non funzionano affatto.

Certo, personalmente trovo un po' divertente quando Yusuf pensa di aver creato una teoria universale del mercato in un paio d'anni. Per cominciare, dovrebbe leggere la newsletter di repec.org citata qui da un altro collega econometrico - ci sono decine di lavori sulla teoria del trading e sulla teoria del diritto contrattuale in generale.

La domanda principale è: perché non l'hanno fatto? Dove hanno sbagliato?

Forse questa storia aiuterà i trader qui sul forum a non disperare dopo 2-3 anni di sviluppo infruttuoso o non completamente riuscito di un sistema di trading. Ci vuole molto più sforzo di quanto sembri all'inizio.

 
AlexEros:

1-Perché non l'hai affrontato? Guardavo lo spettacolo da bordo campo perché in quel momento ero in un bagno normale. Yusuf ha poi fatto l'errore che MIGLIAIA di scienziati e persino professori di tutto il mondo hanno fatto 50 anni prima di lui: tutti pensavano che le relazioni di mercato potessero essere descritte da un paio di semplici formule.

2. Iniziando a creare un sistema di trading, dovresti sopprimere qualsiasi residuo di orgoglio per i tuoi precedenti risultati scientifici, sopprimere qualsiasi arroganza e farti una semplice domanda - perché altri professori, che certamente sono stati assunti dai boss della mafia finanziaria di Wall Street, perché hanno fallito fondamentalmente? E perché dovrebbe avere successo per me?

3Questo è un po' deprimente, certo, ma se non ci provi, non avrai successo.


1-E ora pensa che possa essere descritto in 17 colonne. Quindi. È un altro errore o cosa?

2-Necessario, ma non lo vediamo, così come non vediamo anche un controllo di base il modello (l'autore stesso non sa come si comporta), ancora già promettenti dichiarazioni, e la verità più come qualcos'altro, come scritto qui.

3Nessuno sta dicendo di non provare, di nuovo, dipende da come lo si fa. Dal momento che ha scelto di farlo in quel modo e pubblicamente, perché è vergognoso avere QUESTO tipo di critica appropriata alle sue azioni dall'esterno.

Quanto al "perché non ha funzionato per loro"... Chi può dire, forse ha funzionato, ma hanno messo fuori solo il lavoro secondario. Anche qui, la gente fa ts redditizi, ma lascia solo dettagli costruttivi incidentali nell'accesso aperto.

Proprio come la tua esperienza, forse è a causa della conoscenza di molti metodi standard da diversi campi e non ti ha dato 9 anni di risultati. Quindi non è affatto una discussione. Ciò che negli approcci non convenzionali può richiedere 9 anni per uno scienziato, una persona non incatenata può attraversarlo in un periodo molto più breve, ma non sostengo che sia raro. Anche se naturalmente tutto viene con il tempo.

Va bene, sono stanco di ripetermi da un post all'altro, e ci sono molti flub. Cercherò di diminuire il diluvio, anche se non è facile)))) un tale argomento cosa si può fare.