Teoria del mercato - pagina 9

 
Vizard_:
Offrire anche di pregare)))

Na... Basta incollare i dati calcolati qui -

Per eurusd1

Ц1 = 0,8938
Ц2 = 0,9648
Cr = 0,9293
Cr = 0,9286
Cp = 0,8938
DTF = 0,9648
-------------
Per eurusd2

Ц1 = 0,9238
Ц2 = 0,9645
Cr = 0,9442
TSopt = 0,9449
Cp = 0,9645
Cf = 0,9238
 
Yousufkhodja Sultonov:

OK.

 
Prival-2:

Per scrivere un indicatore avete bisogno di formule. Anche se è la fase della luna nella costellazione di Alpha Centauri. Senza le formule, è solo un mucchio di sciocchezze.

Sono assolutamente d'accordo. Quindi, aspettiamo che l'autore ci dia delle istruzioni più chiare.

Puoi programmargli quello che vuole, non mi importa. Gli piace far fare tutto gratis e poi sviluppa attività scientifiche e comincia a vendere segnali ai neofiti a pagamento...

Oh, ma dai! Faccio gratis solo dove io stesso vedo le prospettive. Finora non ne vedo. Vedo alcuni grafici e vaghe assicurazioni di "capire l'essenza del mercato". Non ci sono dati per fare un indicatore. In attesa...
 
George Merts:

Assolutamente d'accordo. Aspettiamo quindi che l'autore ci dia delle istruzioni più chiare.

Oh, ma dai! Faccio cose gratis solo dove vedo un'opportunità. Finora non ne vedo. Vedo alcuni grafici e vaghe assicurazioni di "capire l'essenza del mercato". Non ci sono dati per fare un indicatore. Aspettiamo...
Promettigli di fare un indicatore e lui ti darà le formule in excel.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Finora nessuno mi ha presentato risultati migliori di quelli ottenuti dal mio indicatore in un certo periodo di tempo. Eppure, nessuno gli crede. Ma questo è il loro problema. Il tempo metterà ogni cosa al suo posto.

Non hai cercato abbastanza, o ti serve su un piatto d'argento?

Bene, ecco un link al mio indicatore e i risultati del mio TS basato su di esso http://forum.mql4.com/ru/33629/page17#369937

È meglio o peggio? Devo solo capire il concetto di come un indicatore possa essere peggiore/migliore di un altro. Come esempio, spiegate perché la SMA è peggiore/migliore dell'EMA?

Circa il sistema di trading basato sull'indicatore, tutto è chiaro, in uno stesso intervallo di tempo ha portato più profitto .... ma un indicatore? come può essere migliore/differente di un altro?

Z.I. Ancora una volta stai stravolgendo le carte e creando una falsa impressione tra i giovani membri del forum dell'esclusività delle tue teorie .... Anche se no, sono davvero eccezionali e unici, solo che non sono ancora redditizi. Come ha detto Zhvanetsky "Forse qualcosa deve essere corretto nel conservatorio? :-))"

Сделал я как-то такую штуку ... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Сделал я как-то такую штуку ... - MQL4 форум
 
Useddd:

PFFFFFFFF... questo è davvero fuori luogo...

PS. Come si fa a contare qualcosa in excel, se non si è nemmeno consapevoli che il copia e incolla non può solo celle con formule, ma solo i valori stessi. Copiando una colonna, si incolla, appare l'icona, si clicca su di essa e si seleziona la voce-incollare solo i valori. Chiedi come allungare una formula con una X.

Il Graal continua a diventare sempre più ripido...

Ho inserito l'intero indicatore in 17 colonne in eksel, ma non ho familiarità con questa opzione. Non credo di essere inferiore a nessuno nella programmazione exel, ma forse non conosco alcune funzioni.
 
Vizard_:

OK.

Ecco i grafici stessi:


 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho inserito l'intero indicatore in 17 colonne in exel, ma non ho familiarità con questa opzione. Non credo di essere inferiore a nessuno nella programmazione exel, ma forse non conosco alcune funzioni.

Quindi, non si possono copiare solo i valori delle celle senza formule??????

È come se gli indici misurassero di più il numero di linee di codice, ma in colonne...

Se, ovviamente, non sono state usate né macro né wba, allora potrebbe essere possibile misurare le colonne in qualche modo. Ma tu stesso hai parlato di programmazione e che sei bravissimo.

E se sei un super, allora non capisco perché hai bisogno di 17 colonne, puoi fare tutto nei codici e stipare il riassunto in una sola colonna...

E poi, con un livello così alto di programmazione in vba, non capisco quale sia la difficoltà nell'imparare mkl, Tea non alle prime armi nella programmazione (non da zero), se davvero pensi di essere per i tuoi compiti adatto mkl.

Ci si interroga, non tanto sulla stessa dubbia teoria, quanto sui momenti quasi fluttuanti in cui si cerca di interessarsi ad essa...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ecco i grafici stessi:


Non ho bisogno di grafici... Prenderò le formule più tardi per divertimento...

1. Si usa solo Close per calcolarlo ? o è un ochlc ?

2.Tutte le 15 linee?

 
Ivan Vagin:
Perché attaccate l'uomo?
solo per il gusto di cagare
Il tuo moccio critico è su tutto il forum.
Lasciatelo scrivere, lasciatelo solo, lasciatelo formulare i suoi pensieri in pace.

È un appello a tutti i critici della tastiera.
Ben fatto Ivan, almeno hai difeso Sultonov con le sue opinioni sul mercato. Lasciate che l'uomo scriva e analizzi. La cosa principale è il processo di trovare il graal:)))
Motivazione: