una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 160

 
<br / translate="no"> Immagino che questo concluda la discussione sulla "strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliot" in questo thread?
Tutti i partecipanti alla discussione sono lasciati con le loro opinioni perché non c'è un argomento da discutere.


C'è stata una discussione sulla strategia dell'onda? Originariamente l'argomento di questo thread non aveva nulla a che fare con esso. Vi ricordo che Alex Niroba stava cercando un programmatore
 
<br / translate="no"> C'è stata una discussione sulla strategia delle onde? Originariamente l'argomento di questo thread non aveva nulla a che fare con esso. Solo per ricordarvi che Alex Niroba stava cercando un programmatore

A quanto pare non hai letto quei post dell'autore, che ha strisciato nelle prime 3 pagine e non sei consapevole di ciò che ha scritto lì? Se ne avete bisogno, posso inviarvelo per e-mail. Parlava di alcuni milioni fatti da lui durante 2 mesi sulla demo per mezzo del calcolo della calcolatrice 150USD->2.5Mn in 2 mesi per 85 trade. Ecco una sua citazione:

Si tratta davvero di 150 dollari? Certo che no!
Nella mia vita sono impegnato in altre occupazioni, che non sono associate al FOREX.
Allo stesso tempo, per gli standard odierni, ho un buon reddito mensile.
Il FOREX per me è come un hobby, che ho praticato per 2,5 anni.

È molto allettante fare 2,5 milioni in 2 mesi e "ritirarsi", ma non dimenticare,
che i risultati sul conto demo non vi garantiscono guadagni stabili
su un conto reale. Conosco dei ragazzi che hanno avuto ottimi risultati con la demo,
e poi su un conto reale, hanno fatto saltare tutto.

Una volta che si inizia a fare trading in un conto reale le emozioni si mettono di mezzo per fare il giusto
e prendere una decisione ben informata!
E il computer se ne frega, esegue semplicemente l'algoritmo.

Per quanto riguarda il fare soldi manualmente, sono necessari troppi calcoli,
e in tempo reale. E calcolare con una calcolatrice è molto difficile,
è macchinoso e c'è un'alta possibilità di errore.
Sono sicuro che hai bisogno di un programma per fare i conti!


Saluti,
Alexey.

Penso solo che le persone che fanno dichiarazioni pubbliche dovrebbero essere in grado di sostenerle in qualche modo, altrimenti è possibile una diversa comprensione della situazione. (Spero che tu capisca cosa intendo).

Credo che non stesse cercando un programmatore e forse aveva altri pensieri sull'opportunità di questo annuncio. Un programmatore per trovare un generalmente non è un problema e per una tassa modesta tutti i suoi calcoli sulla calcolatrice sarebbe stato implementato nel codice molto tempo fa. Penso che in 4 mesi dalla laurea, avrebbe potuto facilmente padroneggiare la programmazione MQL4 e implementare ciò di cui aveva bisogno.
 
А вот сам основатель ветки мог бы что-то, свидетельствующее о работоспособности его стратегии, просто
так добровольно здесь выложить без лишних словесных перепалок с форумчанами или это не возможно?


? Зачем доказывать что ты не индюк :0)

Immagino che questo concluda la discussione sulla "strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott" in questo thread?
Tutti i partecipanti alla discussione rimangono con la loro opinione a causa della mancanza di dati da discutere.


? HA INIZIATO :-)
 
<br / translate="no"> ? HA INIZIATO :-)

Cosa, hai già dimenticato tutto?! Beh, è stata una tua iniziativa cercare di parlare di Elliot in qualche modo. Per esempio qui in "MQL4: Immagine per un forum su metaquote" hai anche postato delle belle immagini per raccontare qualcosa sulla frattalità del mercato, ma poi, per tua buona tradizione, hai cancellato il forum e alla fine hai fatto parlare la gente di frattali, canali ecc. mentre i tuoi post sono vuoti. E non c'è stata davvero alcuna discussione in quanto tale. Tutto finiva sempre con una sorta di passaggio a personalità, ecc. ecc. È uno strano modello di discussione, non credete?
 
[citazione]
<br / translate="no"> C'era una discussione sulla strategia dell'onda? Originariamente l'argomento di questo thread non aveva nulla a che fare con esso. Vi ricordo che Alex Niroba stava cercando un programmatore

A quanto pare non hai letto i post dell'autore che ha modificato nelle prime 3 pagine e non sei consapevole di quello che ha scritto lì? Se avete bisogno, posso mandarveli via e-mail. Parlava di alcuni milioni fatti da lui durante 2 mesi sulla demo per mezzo del calcolo della calcolatrice 150USD->2.5Mn in 2 mesi per 85 trade. Ecco una sua citazione:

Si tratta davvero di 150 dollari? Certo che no!
Nella mia vita sono impegnato in altre occupazioni, che non sono associate al FOREX.
Allo stesso tempo, per gli standard odierni, ho un buon reddito mensile.
Il FOREX per me è come un hobby, che ho praticato per 2,5 anni.

È molto allettante fare 2,5 milioni in 2 mesi e "ritirarsi", ma non dimenticare,
che i risultati sul conto demo non vi garantiscono un reddito costante
su un conto reale. Conosco dei ragazzi che hanno avuto ottimi risultati con la demo,
e poi su un conto reale, hanno fatto saltare tutto.

Una volta che si inizia a fare trading in un conto reale le emozioni si mettono di mezzo per fare il giusto
e prendere una decisione ben informata!
E il computer se ne frega, esegue semplicemente l'algoritmo.

Per quanto riguarda il fare soldi manualmente, sono necessari troppi calcoli,
e in tempo reale. E calcolare con una calcolatrice è molto difficile,
è macchinoso e c'è un'alta probabilità di errore.
Sono sicuro che hai bisogno di un programma per fare i conti!


Saluti,
Alexey.


Lei ha citato il mio post precedente. È tutto vero. Sono disposto a firmare ogni parola.


Penso solo che le persone che fanno dichiarazioni pubbliche devono essere in grado di confermarle in qualche modo,
Altrimenti potrebbe esserci una diversa comprensione della situazione. (Spero che tu capisca cosa intendo?)



Può spiegarmi perché devo confermare o provare qualcosa a lei?


Penso che non stesse cercando un programmatore, ma probabilmente aveva qualche altra considerazione sulla convenienza di questo annuncio. Ma non è un problema trovare un programmatore, e per una cifra modesta tutti i suoi calcoli su una calcolatrice sarebbero stati implementati nel codice molto tempo fa. Penso che in 4 mesi dalla sua laurea potrebbe facilmente imparare la programmazione MQL4 e realizzare ciò di cui ha bisogno.


? Conosci i miei punti meglio di me :) È divertente...

Se avete letto attentamente il post precedente, sapete che sono impegnato in un altro tipo di lavoro,
Il Forex è un hobby per me. Come sapete solo il tempo libero dovrebbe essere speso per un hobby, e purtroppo è molto scarso.

Per quanto riguarda la programmazione, ho iniziato a imparare MQL4.

Voglio ringraziare Rosha per l'interessante link alla sua rubrica "articoli di programmazione".
È molto interessante :-)



Saluti,
Alexey.
 
OK! Ognuno è rimasto fedele alla propria opinione.
 

? А ОНО РАЗВЕ НАЧИНАЛОСЬ :-)

Cosa, hai già dimenticato tutto?! Beh, è stata una tua iniziativa cercare di parlare di Elliott in qualche modo. Per esempio qui in "MQL4: Immagine per un forum su metaquote" hai anche postato delle belle immagini per raccontare qualcosa sulla frattalità del mercato, ma poi, per tua buona tradizione, hai tranquillamente ripulito il forum e come risultato hai ottenuto gente che parla di frattali, canali, ecc, mentre i tuoi post sono vuoti.


L'iniziativa, quindi, era, ma niente ma sputo nel mio indirizzo non ho osservato.
Se questa è quella che chiamate una discussione... :)
 
OK! Ognuno è rimasto fedele alla propria opinione. <br / translate="no">


Che cosa ti aspetti! :)
 
<br / translate="no"> Non ho visto altro che sputi nella mia direzione.

Sai, Alex, uscendo dal tema della conversazione, solo per il bene dell'umanità, posso consigliarti di meditare a tuo piacimento sulla terza legge di Newton, che nel linguaggio comune suona così: "La forza dell'azione è uguale alla forza della controazione". Forse questo farebbe la differenza con la sua dichiarazione citata sopra?
 
<br / translate="no"> Penso solo che le persone che fanno dichiarazioni pubbliche dovrebbero essere in grado di sostenerle in qualche modo, altrimenti sono possibili diverse interpretazioni della situazione. (Spero che tu capisca cosa intendo).


Ti capisco molto bene. Ci sono parecchie persone che non possono confermare le loro affermazioni, basta accendere la TV. Personalmente sono tranquillo su tutti i reclami, specialmente quelli che si verificano nel mercato del forex.

Io, per esempio, sono ora più interessato al metodo System Potential, che ho "trovato" su Internet e voglio usare.


A quanto pare non hai letto quei post dell'autore che ha archiviato nelle prime 3 pagine e non sei consapevole di quello che ha scritto lì? Posso mandarveli via e-mail se ne avete bisogno. Stava parlando di alcuni milioni che ha fatto durante 2 mesi sulla demo con il calcolo della calcolatrice 150USD->2.5Mn in 2 mesi per 85 trade


Ho letto questo forum dall'inizio e quindi l'ho lasciato subito. Arrivato per caso, quando il ramo ha raggiunto 30 pagine, in cui ho fatto una domanda sul tema di mio interesse. E ciò che è stato scritto si può anche dedurre dalle citazioni nelle risposte. Certo, non ho assolutamente bisogno di una collezione completa degli scritti di Niroba.