una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 122

 
<br / translate="no"> Naturalmente è esattamente così.
Quando dico giusto, voglio dire che ho la stessa opinione. Quando mi oppongo - rispettivamente il contrario. Naturalmente, è meglio inserire "IMHO" ogni volta. Tuttavia, anche questo non è molto buono. Tutto è buono con moderazione, anche la gentilezza.

In ogni caso, lo ammetto: non ho la licenza per determinare il giusto e lo sbagliato.
Ne avevo uno, ma poi non so dove sia finito. :-)


Yuri è la mia filosofia. Tutto quello che volevo dire con questo è sulla diversità di manifestazione della vita (canali in questo caso) e niente di più, per non offendervi in alcun modo. E giustamente, non c'è bisogno di afferrare dove era appesa la fondina e tirare fuori la licenza a cui hai rinunciato. La vita è fantastica senza quella licenza! (Anche se deve essere stato un bel pezzo di carta) :o)))))


Grasn, sono sinceramente felice per te!


Sarò breve, grazie :o)))
 
Vero, ma non è tutto semplice con questo schema sia nella scelta di un canale che nella selezione dei periodi. <br / translate="no">



I canali non sono selezionati.
È più corretto dire che i canali stanno costruendo!
Ancora una volta, su ogni timeframe c'è un solo canale!

Saluti,
Alexey
 
Alex Niroba:
достаточно часто встречаются
и несимметричные каналы, в первый подход они явно не вписываются.

Вы абсолютно правы! каналы бывают не только параллельными,
они ещё бывают сходящимися и расходящимися.

Per asimmetrico, intendevo canali in cui i confini sono a distanze diverse dalla linea "media".




Candido, un canale è una guida di tendenza.
Un canale non può rimanere sospeso in aria. Come ve lo immaginate?
L'esempio del bacino e del palloncino di successo è stato dato prima:
Se si lancia una palla in una specie di bacino ovale, essa
rotolerà contro le pareti del bacino.
In questo caso, le pareti del bacino sono guide per la palla.
Nel nostro caso, il canale è la guida della tendenza!

Sinceramente,
Alexey
 
<br / translate="no">

Vero, ma anche con un tale schema, la scelta di un canale e la selezione dei periodi non è semplice.



I canali non sono selezionati.
È più corretto dire che i canali stanno costruendo!
Ancora una volta, ogni timeframe ha il suo canale!

Saluti,
Alexey


Resto della mia opinione, che si possono scegliere (nella tua terminologia, costruire) un bel po' di canali (e da qui il termine "scegliere", di quelli costruiti), e non uno solo - e tutti possono benissimo soddisfare certi criteri. È per questa ragione che ho rinunciato a usare i canali nella mia strategia molto tempo fa, e ora sto tornando ad usarli.

Ti capisco perfettamente, un canale su un periodo. E non c'è bisogno di rinforzare la frase con punti esclamativi, voglio dire che questo approccio è comprensibile e conosciuto. :о)))
 
<br / translate="no"> Candido, un canale è una guida di tendenza.
Un canale non può rimanere sospeso in aria. Come ve lo immaginate?
Un esempio di successo è stato dato prima con un bacino e un palloncino:
Se si lancia un pallone in una specie di bacino ovale, esso
rotolerà contro le pareti del bacino.
In questo caso, le pareti del bacino sono guide per la palla.
Nel nostro caso, il canale è la guida della tendenza!


Alex Niroba, mi faccia un esempio con un uovo e una gallina. Cos'è primario, la tendenza o il canale? :о)))))))))))
 
2 Jhonny
Ha senso, ma purtroppo tutti questi concetti non hanno senso senza un modello, un modello qualunque, ma ci deve essere.

A me, per esempio, piace il modello di Vladislav. Mi sembra che sia abbastanza strutturato e semplice da essere implementato in un tempo finito (:-) e che darà i suoi frutti. Bisogna solo aggiungere un uso significativo dell'energia potenziale all'idea dei canali e al metodo della loro costruzione e manutenzione. E inoltre, invece di qualcosa che Vladislav ha taciuto, dovreste aggiungere un po' di scorza della vostra produzione e otterrete un buon programma di trading.
[/quote]



Ho molto rispetto per Vladislav, ma vedo che lui
ha messo fuori solo 1/10 delle informazioni del suo modello.
E prenderlo come base, almeno, non è ragionevole, cioè non ci sono abbastanza dati.

Per renderlo più chiaro, vi faccio un esempio: vi è stato dato il disegno di un'ala
e guardando l'ala da tutti i lati si pensa di costruire l'intero aereo.
E il motore e lo scafo e il carrello di atterraggio e così via.
No, naturalmente tutto è possibile, ma...


Sinceramente,
Alexey
 
 
А Вы умеете определять масштабный множитель? Если да, то я не отказался бы от намёка на идею метода. :)

Nel modello che sto cercando di costruire, ci sono alcune considerazioni per questo. Sfortunatamente, non so se sono corretti o no. La ricerca è in pieno svolgimento, e la risposta è in un futuro incerto. Per queste ragioni, non vorrei esprimere idee nude.



Così dice il proverbio: "Una testa malvagia non dà pace alle mani!".
Perdona il gioco di parole. Spero che nessuno si sia offeso! :-)
Perché vi complicate la vita da soli!!!


Saluti,
Alexey
 
Caro Alex,
La cordialità è l'antonimo della parola ostilità. L'imposizione dell'amicizia non c'entra niente. Ma devo dirvi che una persona che si sforza per l'amicizia appare notevolmente più pura, più sincera e più umana di una che si sforza per lo scontro. Se non vuoi l'amicizia, probabilmente non sai cosa sia.

Non vi sto certo dando una morale. Se non conoscete il significato della parola 'moralità', o dovremmo dire 'antonimo', allora, come ha detto recentemente un uomo intelligente
Leggete i libri giusti!

Non ho affermato che lei sta soffrendo affatto. Ho detto "molto meno devono soffrire" riferendosi alla vita in generale, al futuro. Tutti devono soffrire nella vita. E questo non era il mio consiglio specifico per te; era solo uno sguardo alla mia comprensione della vita, che ho condiviso senza alcuna intenzione.
Ma dice molto il fatto che tu mi abbia capito come hai fatto. Perdonatemi se ho toccato un punto dolente. Ciò che ci fa soffrire è il nostro ego incontenibile, che chiede sempre di più per la sua autoaffermazione o autogratificazione.

Yurixx, non ho mai imposto la mia opinione a nessuno e puoi essere d'accordo o meno, non mi interessa!

Sì Alex, conosco i miei diritti, grazie. Non riesco proprio a capire, se non vi interessa perché non potete saltare un solo post senza commentare, perché siete così duri nei vostri giudizi, perché siete così ansiosi di sminuire una persona o quello che ha detto o fatto tutto il tempo? Sai quali peculiarità della tua personalità indica?
 
<br / translate="no"> Ho grande rispetto per Vladislav, ma vedo che lui
ha pubblicato solo 1/10 delle informazioni del suo modello.
E prendere questo come base è per lo meno impraticabile, cioè non ci sono abbastanza dati.

Per renderlo più chiaro, vi faccio un esempio: vi è stato dato il disegno di un'ala
e guardando l'ala da tutti i lati si pensa di costruire l'intero aereo.
E il motore e lo scafo e il carrello di atterraggio e così via.
No, naturalmente tutto è possibile, ma...



Grazie! Grazie per esserci, per aver aperto gli occhi al mondo, anche dando una cifra relativamente accurata delle informazioni postate!


Per quanto riguarda i motori e gli aerei (credimi - è la mia specialità) basati su progetti "presi in prestito" dai servizi segreti (come tu descrivi), i nostri ingegneri sono riusciti a costruire motori e aerei molto buoni. Ed è normale che, allo stesso modo, ci abbiano "rubato" anche i progetti.
Motivazione: