una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 95

 
:-D. Ragazzi, stavo rispondendo a questo <br/ translate="no">
In qualche modo sono sicuro che le produzioni saranno "leggermente" diverse l'una dall'altra.


Mi sono già stancato di scrivere( rispettoYurich, mi ha mandato mezza pagina di formule e non ha dimenticato nulla).

Circa l'energia dalle notizie, beh, non so qualcosa ha ancora tempo e velocità, e il cambiamento di velocità, anche, si può guardare, così in linea di principio, finora non restrizioni può essere visto, devo solo provare, e forse funzionerà. Per quanto riguarda la tua idea di grasn, forse sono uno che impara lentamente, sto ancora capendo come funziona.


Spero che gli approcci "meccanici" funzionino. E l'integrazione può effettivamente essere fatta in modi diversi. Ma ciò che è più importante, secondo me, è cosa integrare. E a questo proposito, non vedo molto senso nell'integrare la serie dei prezzi, se vogliamo ottenere l'energia potenziale funzionale, naturalmente.

Per quanto riguarda la definizione del funzionale, lei è abbastanza preciso nella sua formulazione. Secondo esso, min(f(x)) - è anche un funzionale. Non credo che sia necessario essere così attaccati a questo termine.

E per quanto riguarda la mia idea - è solo un suggerimento, come hai chiesto. La sua correttezza è stata testata in condizioni di laboratorio. Finora tutto bene.
 
E per quanto riguarda la mia idea - questo è solo un suggerimento, come hai chiesto. È stato testato in condizioni di laboratorio. Finora tutto bene.

Non ho bisogno di altro, grazie, ma mi interessa solo sapere da cosa siete stati guidati nel testare ciò che avete inventato. Sei riuscito a controllare qualcosa, ma purtroppo non capisco cosa. Forse hai già scritto un EA che mostra il profitto durante i test, o forse hai scritto un indicatore che mostra le zone di inversione sulla storia o qualcos'altro? Cioè come hai stabilito che tutto funziona, forse puoi postare una foto?
 
Secondo esso e min(f(x)) - è anche un funzionale.

Non lo è. min(f(x)) - è un numero, uno scalare. Un funzionale è una funzione numerica, cioè una funzione scalare.
 
В соответствии с ней и min(f(x)) – это так же функционал.

Questo non è vero. min(f(x)) - è un numero, uno scalare. E una funzione è un numero, cioè una funzione scalare.


Questo è scritto, come esempio alla definizione di un funzionale nel mio manuale di matematica. :о)))) Non l'ho inventato io.
 
Se per f(x) intendi un'intera classe di funzioni, e non una particolare funzione f(x), allora questo è corretto.
Ogni funzione f(x) della classe corrisponderà a un numero - min(f(x)).
 
Nell'analisi funzionale, ogni funzione è associata a un numero (scalare). La funzione della funzione è il funzionale F(y). Può essere la lunghezza del percorso, l'energia potenziale e così via (questo è quello che ricordo). Il problema della funzione è trovare, per variazione (differenziazione), una funzione tale in forma analitica che F(y) sia minima. Non ho ancora risolto questo problema, solo ogni sorta di pensiero che gira intorno.
 
В соответствии с ней и min(f(x)) – это так же функционал.

Это не так. min(f(x)) – это число, скаляр. А функционал - числовая, т.е. скалярная функция.


Questo è scritto, come esempio alla definizione di un funzionale nel mio manuale di matematica. :о)))) Non è stata una mia idea.


Obozhit, iniziate a discutere, ma come al solito non siete d'accordo sul significato dei concetti di base.
I così min(f(x)) denotano il minimo di FUNZIONE, mentre funzionale è un altro concetto, e cosa avete denotato in questo modo?
È anche scritto nel libro di riferimento: ad ogni funzione corrisponde un funzionale con un certo numero. Cioè, il minimo di una funzione è un numero, e una funzione può minimizzare o minimizzare.
 
E ancora una volta, brucia, non è di questo che stiamo discutendo qui. Cos'è un funzionale e come minimizzarlo si può leggere nel libro di riferimento, ma il tipo di questo funzionale è un'altra questione. In primo luogo è necessario definire in quale "classe di funzioni" :) cercheremo un minimo, un indizio è dato dalla sua energia potenziale (non è certo una classe, ma solo un indizio), ma da cosa dipenderà vorrei dire dal numero di barra, poiché separa inequivocabilmente un campione da un altro, ma ci possono essere altre varianti.
 
А по поводу моей идеи – это же только намек, как Вы и просили. Ее правильность проверил в лабораторных условиях. Пока все хорошо.

Non ho bisogno di altro per ora, grazie, ma sono molto curioso di sapere cosa ti ha guidato nella verifica di ciò che hai inventato. Sei riuscito a controllare qualcosa, ma purtroppo non capisco cosa. Forse hai già scritto un EA che mostra il profitto quando viene testato, o hai scritto un indicatore che mostra le zone di inversione sulla storia o qualcos'altro? Cioè come hai stabilito che tutto funziona, forse puoi postare una foto?


Ho scritto una piccola sceneggiatura. A causa del fatto che mi sembra di aver capito la vera natura del problema di ottimizzazione, non posso scrivere un algoritmo così perfettamente funzionante. Per questo motivo, l'ho testato "in condizioni di laboratorio" su una storia con alcune restrizioni, comprese quelle riguardanti l'algoritmo.

Cosa ho trovato. Esattamente quello che (beh, almeno io sono un ottimista :o) hai scritto: un altro criterio di selezione del canale, basato su una certa (entro le ipotesi fatte) energia potenziale. Più la zona pivot. Almeno i risultati sono corretti. Viene scelto il canale più affidabile. C'è un altro punto qui. Non ho ancora collegato tutti i componenti del sistema; stavo testando solo la mia ipotesi separatamente.

Non sono arrivato all'Expert Advisor. A proposito, c'erano alcune idee, legate all'energia del segnale, ma nel contesto DSP.

E infatti Yurixx aveva assolutamente ragione - non c'è bisogno di approssimare la parabola ed estenderla alla serie di prezzi esistente.

Purtroppo, sono di nuovo fuori per un viaggio di lavoro (li ho abbastanza spesso e in un certo senso interferiscono con la partecipazione al forum :o). Ma penso che entro 4-12 giorni ci sarà qualcosa da mostrare. Nel frattempo, non ritengo necessario postare i risultati attuali.
 
Forse hai trovato quello che ti serve, ma finora ho visto alcune discrepanze con i suggerimenti di Vladislav.
La sua dichiarazione:
Hai dei canali con intervalli di confidenza. Li avete estesi nel futuro. Quando molte linee si intersecano oltre lo zero, cosa si ottiene? Quindi questo è lo spazio in cui si deve minimizzare la funzione quadratica.

contraddice la dichiarazione di Vladislav

Cioè, la costruzione delle proiezioni si riduce prima al campionamento, poi all'algebra lineare.


Prima seleziona dei campioni e poi li estende nel futuro (almeno questo è quello che ho capito che ha detto). Prima minimizziamo e poi costruiamo dei canali.
Motivazione: