Strategie che danno grandi profitti - pagina 13

 
avtomat:

Mettiamola così: Quando Broko trasmetteva futures e cfps, tutto era coerente, controllavano l'esecuzione, semmai, su http://www.cmegroup.com.

Per esempio, i futures sull'euro http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro -fx.html

Ma qualsiasi imbroglio può essere facilmente rintracciato e contestato se c'è qualche incongruenza.

Il mercato è un mercato interbancario e ha solo una relazione indiretta con la borsa.

Non su ECM ho già scritto. Non c'è bisogno di controllare lì, è inutile. Lì ip-shnik e dominio disteso nei boschi della Germania.

Sto parlando della borsa di Mosca per esempio - se tutto batte? Dopo tutto, lei scrive sopra e argomenta sull'argomento - citazioni di tipo indicativo?

In questo senso, l'arbitraggio funziona molto bene, non puoi scoprire dove hai preso e dove hai dato...

 
_new-rena:
Ho già scritto sul PMI. Non è necessario controllare lì, non ha senso. Intendevo la Borsa di Mosca, per esempio - funziona tutto? Dopo tutto, lei scrive sopra e argomenta sull'argomento - le citazioni sono indicative come?

Non ho fatto trading sulla Borsa di Mosca. Per i non residenti, le condizioni sono svantaggiose.

L'arbitraggio non è il mio forte.

 
_new-rena:

Signori vincitori, per favore rispondete alla domanda: le quotazioni dei broker/dts e delle borse differiscono ed entro quanti punti?

//Non ho sentito una risposta da cinque anni a questa parte. Ora non sentirete una risposta per cinque anni. PS: CME è fuori, controllato.

forex+CME e mosbirge currency futures i prezzi sono diversi. Ma corrono in parallelo con una variazione minima delta - gli arbitraggisti appianano tutto. Attualmente sto indagando su questo argomento.

Per gli arbitraggisti particolarmente scatenati e veloci c'è persino un canale diretto per il denaro buono, solo, sembra, alla Borsa di Londra, dove il rublo viene scambiato anche contro il dollaro.

L'arbitro lì si siede sull'arbitro e l'arbitro guida l'arbitro. Chi ha più sconti su commissione guadagna di più).

Tutti stanno facendo essenzialmente la stessa cosa, ma chi è più veloce - questo è il papà. E quello che è più lento è il mum....)

 
Edic:

I prezzi dei futures sulle valute forex+CME e Mosbirch sono diversi. Ma corrono in parallelo con una variazione minima delta - gli arbitraggisti appianano tutto. Attualmente sto indagando su questo argomento.

Per gli arbitraggisti particolarmente scatenati e veloci c'è persino un canale diretto per il denaro buono, solo, sembra, alla Borsa di Londra, dove il rublo viene scambiato anche contro il dollaro.

Lì l'arbitro si siede sull'arbitro e l'arbitro guida l'arbitro. Chi ha più sconti su commissione guadagna di più).

Tutti fanno essenzialmente la stessa cosa, ma chi è più veloce è il papà.

Interessante. Le ho scritto di persona.
 
_new-rena:
Interessante. Ti ho scritto di persona.

Ecco la scommessa sui futures sull'eurodollaro.

Ci sono due market maker-arbitraggisti su entrambi i lati dello spread in ogni momento, molto probabilmente facendo arbitraggio con il CME. Anche se molti hanno un ponte in parallelo con tutte le borse + fornitori di liquidità sul forex ecc. Ci sono anche broker che offrono accesso a quasi tutte le borse del mondo simultaneamente - non cucine.

 
Useddd:
Nella seconda citazione di Prival, "reale" è usato come sinonimo di mercato reale. Non si tratta di conti "reali" nelle cucine.
 

Su quelli veri, è in borsa. Quando vai al CME, o al MICEX... ci sono conti reali, esecuzione reale (non virtuale) degli scambi. È esattamente quello che intendevo. Se parliamo di Broco, avevano diversi numeri di conto (che sono emessi da MT), come questo gruppo di conti per la concorrenza, ed ecco un altro gruppo di conti (anch'esso incidentalmente emesso da MT) come reale. Quindi, sia lì che lì, l'esecuzione delle transazioni era la stessa. Abbiamo anche una buona idea di usare le regole dell'account"reale" e in qualche altro gruppo di account del concorso.

Sembra che le regole non permettano di discutere dei broker qui, anche se non esistono più. Quindi probabilmente avrò un altro ban di nuovo + il post sarà cancellato.

Quindi se avete avuto il tempo di leggerlo, bene.

 
Useddd:

Nella seconda citazione c'è solo l'inizio sul mercato reale, che ovviamente non è possibile. Ma entrambe le citazioni sono state fatte nel contesto del trading passato in brokoco, che non ha nulla a che fare con il mercato reale. E la loro discussione con Automat riguarda i conti della cucina reale, non il mercato reale, perché Prival non ha nemmeno raggiunto il mercato reale in quel momento.

Il mercato non è ancora il vero mercato. Automat ha detto che tale leva è stata data solo su conti di broker/cucina competitivi, non su conti di broker/cucina reali. Prival ha sostenuto che le cucine e il broco in particolare hanno dato una tale leva anche sui conti delle cucine reali. Poi per qualche motivo ha aggiunto nel secondo post che i conti della cucina reale non sono conti reali. Ma il punto riguardava le cucine reali.

Leggi sopra )

Prival-2:

Su quelli veri, è in borsa. Quando vai al CME, o al MICEX... Ci sono conti reali, esecuzione reale (non virtuale) degli scambi. È esattamente quello che intendevo. Se parliamo di Broco, avevano diversi numeri di conto (che sono emessi da MT), come questo gruppo di conti per la concorrenza, ed ecco un altro gruppo di conti (anche incidentalmente emessi da MT) come reale. Quindi, sia lì che lì, l'esecuzione delle transazioni era la stessa. Ed era possibile costruire un mega lotto, sia sui conti del concorso che presumibilmente su quelli "reali"...

 
Useddd:

.... Se non ti piace il post del tuo avversario, spiega perché è così e confronta la tua esperienza e quando questa esperienza è apparsa. Tante pagine di argomentazioni, ma tutto quello che devi fare è scoprire se c'è stata tale e tale leva a broco o in qualsiasi altra cucina in tale e tale periodo di tempo...

A proposito, per la frase "non ci sono zecche e non ci saranno zecche" (almeno in mt5) - nessuno ha detto e non dirà un semplice "mi scusi" o....

E quel google non aiuta più. Ecco il primo link, mega supet, super broker leverage 1:3000

https://fxglory.com/ru/?reffer=earnforex_ru_rwtop

non devi nemmeno costruire un megalotto, vai in tutti i pomodori, prima del divario .... e passare il resto della tua vita cercando di ottenere soldi da un'altra cucina.

Solo pomoy mu sono diventati più intelligenti, danno una tale leva sul conto fino a 1$, e la tassa di prelievo si mangia tutto.

Di cosa devo scusarmi? Mi dispiace di averlo fatto... mi dispiace, sono venuti al mercato per togliere le ventose e si sono rivelati loro stessi ventose... molto dispiaciuto, mi siedo e piango lacrime amare :-)).

FXGlory Ltd | 24×5 Online Forex Trading
FXGlory Ltd | 24×5 Online Forex Trading
  • 2014.04.11
  • admin
  • fxglory.com
Инвесторы всегда заинтересованы инвестировать там, где они могут заработать. Рынок Форекс легко доступен заинтересованным инвесторам как вы. С Fxglory легко учить, торговать, управлять и зарабатывать деньги. Мы направляем вас по самым удобным и доступным торговым путям международного валютного рынка.
 
Useddd:

Non sto parlando del tuo, scusami, credo che tu l'abbia fatto anche nella "vita reale" del broco-cookie.

In attesa di una risposta dal tuo avversario.

A proposito, ho anche trovato una coppia dove la leva era precedentemente (non so come sia ora, sono troppo pigro per controllare) 1:1000 e 1:2000.

E non si lega con l'Automatov"Non hai mai - senti cosa dico - non hai MAI costruito un Megalot in nessuna società di brokeraggio o in nessun tipo di cucina su un conto reale".

Non fatemi iniziare con le sfumature dei lotti, il rilascio del margine o il suo calcolo non sul saldo dei fondi e così via... la linea di fondo è un'enorme leva.

hmm... molto interessante... ti aspetti che mi scusi per la frase..:

A proposito, per quanto riguarda la frase "non ci sono zecche e non ci saranno" (almeno in mt5) - nessuno almeno un semplice "mi scusi" ha mai detto e non dirà....

E di chi è questa frase?

======================

La questione della leva è un'altra, ma vedo che non hai ancora capito il punto...

Ce n'è uno qui, ma lo dirò di nuovo:

Per chi non lo sapesse, mi spiego: il termine "Megalot" è stato applicato a quei casi in cui si aprono posizioni per un importo totale che supera di gran lunga il saldo. Per esempio, l'equilibrio = 1000, e il margine = 10000. Il solito modo non può fare. Ma se hai aperto un megalotto nella giusta direzione, poi un giorno l'equilibrio è aumentato di 100 - 200 - 500 - 1000 volte. Beh, se si apre nella direzione sbagliata, poi bussato istantaneamente - da qui il nome "roulette russa".

Lo metterò in lettere maiuscole:

Per esempio, saldo=1000 e margine=10000.

Margine - margine - fondi collaterali per le operazioni aperte. Capisci di cosa stiamo parlando? A giudicare dalle tue dichiarazioni sul valore della leva finanziaria, non lo capisci. Fai un piccolo esperimento - su un conto demo, apri quante più posizioni possibili. E vedere quale sarebbe il margine. E poi cercare di aprire posizioni in modo che il margine superi il saldo. Non ha niente a che vedere con la leva. Il valore della leva - questa è un'altra canzone. Ma bisogna conoscere e capire almeno i concetti di base....

C'è un trucco. Ho cercato di convincere Prival Two a rispondere alla domanda: qual è il prerequisito per il megalot?

Non si può costruire un Megallot senza quello.

Se gli fai questa domanda, forse ti risponderà... Ma penso che non lo farà, perché non conosce la risposta a questa domanda.

E tutto il discorso sul pizzicare i DC NON è Megalot, si chiama "Heard the sound, but don't know where it is".

Motivazione: