Fai il tuo primo milione - pagina 183

 
Gente, qualcuno può spiegare a questi due... A quanto pare non capiscono affatto cosa sta succedendo
Sam - ha promesso di non reagire. Tabù sui troll ))
 
Daniil Stolnikov:
Qualcuno può spiegare a queste due persone... Sembra che non sappiano cosa sta succedendo.

È abbastanza chiaro che stanno immergendo Danila nella melma perché è uno scolaro bugiardo...

e se solo fosse uno studente con un cervello... uno studente.

No, uno scolaretto narcisista con un ego gonfiato... e un sacco di facce sorridenti...

Non puoi fare un punto senza di loro, vero, centurione?

E sì, spiegami... perché alcune persone stanno difendendo il bugiardo patologico Stolnik...

perché è amico di tutti, adula tutti e piace a tutti senza sosta?

In tutte le società, c'è un certo personaggio - il prezzemolino, il pagliaccio - che viene tenuto in giro per il suo carattere allegro, la sua capacità di mentire, torcere e andare d'accordo con i capi... prendendolo a calci e pugni per fargli capire qual è il suo posto... e per questo, ti è permesso di blaterare un po'...

Questo è il tuo destino, centurione, e il tuo soffitto...

 
valeriy odintsov:

È abbastanza chiaro che stanno immergendo Danila nella merda perché è uno scolaretto bugiardo...

e se solo fosse uno studente con un cervello... un allievo.

No, uno scolaretto narcisista con un ego gonfiato... e un sacco di facce sorridenti...

Non puoi fare un punto senza di loro, vero, centurione?

sei diretto e insultante e non hai scritto assolutamente nulla.
 
Zogman:
Ti stai impegnando in insulti diretti e non hai scritto assolutamente nulla che abbia senso
Zogman, puoi commentare i miei screenshot di ieri e i commenti successivi - come lo vedi? Prometto di non chiamare il KEP ))
 
Daniil Stolnikov:
Zogman, commenta i miei screenshot di ieri e i commenti successivi - come lo vedi? Prometto di non chiamare il KEP ))

Che si fottano.

L'euro ha iniziato acadere... Come sempre sono stato un po' sfortunato...

In breve ma non quanto avrei potuto...

 
Zogman:

Che si fottano.

L'euro ha iniziato a cadere ... Come sempre sono stato un po' sfortunato...

Ah - è vero!!! Lasciateli parlare da soli - teatro di un atto unico - anche un teatro

L'euro dovrebbe salire ma sta scendendo. Anche la sterlina sembra che dovrebbe crescere, ma non è così. Forse ha deciso di andare a 1.504.
 
Daniil Stolnikov:
Lasciateli parlare da soli. Anche il teatro con un solo attore è teatro.

L'eura dovrebbe salire, ma sta scendendo. Anche la sterlina dovrebbe salire, ma non è così. Forse ha deciso di andare a 1.504.

Perché crescere?

quello che ho letto - sta andando giù comunque - non importa quanto male i greci sono trattati.

 
Zogman:

Perché crescere?

Da quello che ho letto - cadrà comunque - non importa quanto male siano trattati i greci.

E' come uno spettacolo di un solo attore - stanno tirando l'acqua al proprio mulino... Sto cercando di entrare nei Koloput - ogni volta che guardo - l'euro sta salendo )) E la sterlina sta iniziando. Anche se sto ancora aspettando la 1.504 almeno ))
 
Zogman:

Perché crescere?

Da quello che ho letto - cadrà comunque - non importa quanto male siano trattati i greci.

ma è probabilmente una caduta locale - di nuovo 1,12 - è vicino a 1,12 tutto il giorno - il secondo giorno - a quanto pare il grande tiene e aspetta ... quindi il prezzo non si muove
 
Zogman:
I grandi stanno aspettando... ecco perché il prezzo non si muove
Beh, forse è in agguato da qualche parte, ma il CME sta comprando ))
Motivazione: