Fai il tuo primo milione - pagina 176

 
Roman Busarov:

Ha iniziato a 1 dollaro, ora è a 130 dollari.

Il patrimonio netto è lo stesso del saldo.

Quando raggiungerò 150, lo dividerò in tre conti da 50 e continuerò a fare trading su tre conti.

Mostrami il grafico, mostrami il grafico. Sono bravo anche nell'immaginazione.
 
Roman Busarov:

Ha iniziato a 1 dollaro, ora è a 130 dollari.

Il patrimonio netto è lo stesso del saldo.

Quando raggiungerò 150, lo dividerò in tre conti da 50 e continuerò a fare trading su tre conti.

Non sono più nella squadra.

Se avessi iniziato con 8.000, sarei stato 1M.

 
Daniil Stolnikov:
il grafico, mostrami il grafico. Sono bravo a inventare cose.

Sei davvero difficile... quando sei passato da 1 a 20 c'è stato un manifesting aperto. quando sei passato da 20 a 50 c'è stato anche un manifesting aperto... devi guardare e non fare l'impertinente a destra e sinistra.

Ho postato il grafico e gli scambi...

 
Alexandr Murzin:

Mi sono allontanato dalla squadra.

Se avessi iniziato con 8.000, a quest'ora sarei 1M.

Io non rischierei in questo modo, penso che arriverò a 7-10k se ce la faccio, e poi sarà un vicolo cieco.
 
Roman Busarov:

Sei davvero difficile... quando sei passato da 1 a 20 c'è stato un manifesting aperto. quando sei passato da 20 a 50 c'è stato anche un manifesting aperto... devi guardare e non fare l'impertinente a destra e sinistra.

Ho postato il grafico e gli scambi...



 
Daniil Stolnikov:


guarda, non post........
 
Roman Busarov:
guarda, non post........
Tutto quello che hai mostrato è stato un grafico di equilibrio con numeri consumati e blah blah blah blah .... se non hai niente da mostrare, dillo e basta... ;) 1300% - qualunque cosa - ci crederei. Ma non 13 000!!!
 
Roman Busarov:

Sei davvero difficile... quando sei passato da 1 a 20 c'è stato un manifesting aperto. quando sei passato da 20 a 50 c'è stato anche un manifesting aperto... devi guardare e non fare l'impertinente a destra e sinistra.

Ho postato il grafico e gli scambi...

e tu, Roman, sei irrealisticamente difficile) ha postato qualcosa da qualche parte ... monitorato da qualche parte in qualche modo ... previsioni retrospettivamente ... consiglio idiota ...

 
Zogman:

e tu, Roman, sei irrealisticamente difficile ) ha postato qualcosa da qualche parte ... monitorato da qualche parte in qualche modo ... previsioni all'indietro ... consiglio idiota ...

Guarda indietro il thread ... è tutto lì e ha tutti i link. weirdos. non facciamo previsioni per voi.

C'è un detto: NON FARE BENE, NON FARE MALE.

 
Roman Busarov:
Scorri indietro nel thread, sapientone. tutto è lì e tutti i link sono lì.

quale ramo? questo o le previsioni?

Avevi un segnale, vero? Intendi lui? L'hai tolto dalla lista, vero? Perché?

Perché non scrivi normalmente, senza qualche atteggiamento da quattro soldi che sei così intelligente che dovremmo pensare ad ogni tua scoreggia, dove nel ramo il grande romano ha scritto qualcosa...

Non puoi scriverlo correttamente?

ps

Non scavare una fossa per qualcun altro, ti metterai nei guai da solo.

Motivazione: