Fai il tuo primo milione - pagina 175

 
George Merts:

Puoi confrontarli con i tuoi screenshot precedenti, questo è il tuo errore principale. Devi fare trading sistematicamente. Cioè, dovete commerciare in modo uniforme. E quando lo fai "diversamente", quando oggi usi una tecnica, domani - un'altra, dopodomani - un'altra... Si possono fare soldi con questo solo per caso

Cento dollari al giorno. Guadagna per caso, ma perde soldi sistematicamente.

E qui, la gente sta guadagnando soldi veri - si può confrontare con gli screenshot precedenti

 
George Merts:

È qui che si trova il tuo più grande errore. Devi fare trading sistematicamente. Cioè, dovete fare trading nello stesso modo. E quando "diversamente", quando oggi usi una tecnica, domani - un'altra, dopodomani - un'altra... Si possono fare soldi con questo solo per caso

Il mercato è volubile, mi sorprende costantemente: oggi funziona in un modo, domani in un altro. Cerco anche di stare al passo con il mercato - sono costantemente sorpreso
 
Roman Busarov:

Basta finirlo... L'account è appositamente progettato per il tuo progetto.

Non andare troppo veloce o non ti fermeranno.
 
Alexander Laur:
No. Scambio di mani.
Una mano per 10, due per 15 - più economico all'ingrosso?
 
Daniil Stolnikov:
Il mercato è mutevole, sorprende costantemente, una cosa funziona oggi e un'altra domani. Cerco anche di stare al passo con il mercato - continuo a sorprenderlo

Dai risultati - stai solo sorprendendo la gente del forum. Beh, e probabilmente anche te stesso. Ve ne ho parlato molto tempo fa - se vogliamo fare soldi con il trading, questo è un caso. Se vogliamo giocare al casinò - questo è un altro caso. Quest'ultimo non mi interessa, ma puoi usarlo. E noi faremo il tifo per te...

E la "volatilità del mercato"... Anche se il mercato è volatile, ma i suoi cambiamenti non sono istantanei, e per diverse centinaia di barre questi cambiamenti possono essere catturati, escludendo le tecniche che hanno smesso di funzionare, e includendo quelle che funzionano. Ogni TS dovrebbe contenere una "gru di arresto", le condizioni di applicabilità, che lo spengono non appena smette di funzionare (di solito o una coda di controllo di SL continuo, o una discesa di controllo). Di conseguenza, è possibile ottenere solo un prelievo di controllo finale. Tenendo conto che, di regola, TC riesce a guadagnare qualcosa, ci ritroviamo con un profitto.

 
George Merts:

Dai risultati - stai solo sorprendendo la gente del forum. Beh, e probabilmente anche te stesso.

Come, posso chiedere? ))
 
Roman Busarov:

Basta finirlo... L'account è appositamente progettato per il tuo progetto.

L'equità non è visibile.

Voce - depo, saldo, equità.

 
Alexandr Murzin:

L'equità non è visibile.

Voce - depo, saldo, equità.

Libro FX alla riscossa!!! ))
 
Alexandr Murzin:

L'equità non è visibile.

Vorrei vedere l'equilibrio, l'equità.

Ho iniziato con 1 dollaro, ora sono 130 dollari.

Il patrimonio netto è lo stesso del saldo.

Quando raggiungerò 150, lo dividerò in tre conti da 50 e continuerò a fare trading su tre conti.

 
Daniil Stolnikov:
Libro FX alla riscossa!!! ))
Ricerca lunga.
Motivazione: