Fai il tuo primo milione - pagina 76

 
Daniil Stolnikov:
Giorno 19 se non mi sbaglio.
Basta inviarci il link per il monitoraggio! Faremo il tifo per te... :)
 
Alexey Busygin:
La tua analisi è debole, è sempre di chi è la colpa! Sei stato troppo pigro per chiudere, ma non troppo pigro per chiudere quando avresti dovuto chiudere e aspettare.
Beh, è qualcuno - non io
Ho già spiegato perché ho bloccato e non chiuso)) Non giudicare - è così che sono ))) Quindi sto aspettando un'inversione di tendenza. Anche se avrei potuto chiudere e fare solo un profitto )) A proposito, l'ho fatto su un account del concorso, a differenza di uno reale.
 
Alexey Busygin:

Mancano 78 giorni.

Ora sei dentro, i lotti inferiori, si può tranquillamente chiudere, così lontano giù l'euro, in 78 giorni è improbabile tornare.

Lo faremo, se non mi svendo. Cosa sto dicendo?

Su dove vanno o non vanno - forchette nell'acqua )) Ci sarà un pullback verso il basso in ogni caso. Ma siccome troppe persone si aspettano, se non la parità, almeno 1,04, tutto può succedere.
 
George Merts:

È qui che entra in gioco la parte del "vedere" - un grande errore. Quando stavo facendo il mio indicatore di livello, mi sono reso conto di questo. All'inizio pensavo che qui fosse tutto facile. Ho scritto rapidamente le regole e le ho controllate... Woah-woah-woah, i livelli hanno cominciato ad apparire in posti dove non li avrei messi, o viceversa, in posti dove non c'era nessun livello.

Livelli - sono duri!!! Chiedi al vecchio...

Beh, forse la tua "visione" è molto più fredda della mia, e non cadi mai in questi errori... Guardate voi stessi...


Questo è il punto, vedo che funziona, ma riesco anche ad avere un po' di problemi. Un fenomeno veramente non formalizzabile

Sui timeframe - più alto è, meno rumore. La notizia uno compreso. Ma tuttavia lo sfondo delle notizie modella solo la direzione del movimento futuro. Per esempio, perché hanno cominciato a fluttuare, a tirare indietro e ad arrotolarsi? Perché i Fomki hanno dichiarato che l'"affondamento" del biglietto verde è solo temporaneo. Questo è tutto. Molti investitori hanno iniziato a buttarsi nella vendita. Ma dato che la 1.13 non ha ancora funzionato, abbiamo deciso di andarci oggi. Avrebbero potuto farlo prima - a cosa servono questi livelli? Si allenano se vogliono, ma non vogliono.
 
Daniil Stolnikov:
Livelli - sono duri!!! Chiedi al vecchio ....
"Ferro" è quando le regole per la loro formazione sono scritte e applicate. Tu, per quanto ho capito, stai usando il tuo vecchio tacchino - già buono, devi solo ancora identificare le regole con cui i livelli terminano.
 
George Merts:
Lanciaci un link per il monitoraggio! Faremo il tifo per te... :)
Volete un altro sistema anti-trend oltre al sistema Guru?
Gli scambi lì sono comunque bloccati. Se lo trovate - rispetto e rispetto!!! )) A proposito, mi chiedevo - quanto è facile trovarmi? L'ho provato io stesso - devo star facendo qualcosa di sbagliato - non ha funzionato (nella lista dei sistemi). Anche se in realtà sono lì ...
 
Daniil Stolnikov:
Volete un altro sistema anti-trend oltre al sistema Guru?
Gli scambi sono comunque bloccati lì. Se lo trovate, complimenti e rispetto!!! )) A proposito, mi chiedevo - quanto è facile trovarmi? L'ho provato io stesso - devo star facendo qualcosa di sbagliato - non ha funzionato (nella lista dei sistemi). Anche se in realtà sono lì ...
Non ne ho bisogno se vuoi giocare a nascondino... Non so nemmeno dove sia la ricerca... Se non vuoi, sai benissimo che il tuo sistema non vale un cazzo, andrai a fondo comunque...
 
George Merts:
Non me ne frega un cazzo se vuoi giocare a nascondino... Non so nemmeno dove sia la ricerca... Se non vuoi giocare a nascondino, sai che non ne vale la pena, andrai a fondo comunque...
No cazzo, no cazzo Non ti offendere, ok? ;)
 
Torniamo al discorso della prevedibilità. Per esempio, ora abbiamo una divergenza in tutti i parametri sul grafico orario dell'EUR:




Inoltre abbiamo notizie positive sul biglietto verde. Ma allo stesso tempo abbiamo il livello ininterrotto di 1,13. Le vostre previsioni, signori del "sistema"
 
Daniil Stolnikov:
Vuoi un altro sistema anti-trend sopra il sistema Guru?
Gli scambi sono comunque bloccati lì. Se lo trovate, complimenti e rispetto!!! )) A proposito, mi chiedevo - quanto è facile trovarmi? L'ho provato io stesso - devo star facendo qualcosa di sbagliato - non ha funzionato (nella lista dei sistemi). Anche se in realtà sono lì ...

http://www.myfxbook. com/members/Lomaker/moremillion/1207708

4 min di ricerca

Motivazione: