[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 329

 
MobileMan:

Non l'ho scritto io! Cosa sei!? Ho 4 ordini. 1,2693 a 1,2804, ciascuno al 10% del deposito. Va bene, rilancio quando arriviamo a 1,25.
Ho capito, avrei dovuto coprire, da 31 cercherò di vendere.
 
Tantrik:
Il pendolo puntava in alto ieri e continuerà a farlo finché la Grecia non sarà fuori dal mercato
e a che ora sarà decisa la Grecia?
 
ilunga:
A che ora si deciderà la Grecia?
Durante il giorno... Penso che ci potrebbero essere novità entro questa sera.
 
Tantrik:
durante il giorno... Penso che ci possa essere un aggiornamento entro stasera.

Grazie=)

Penso solo che ci sia un tempo più preciso, io stesso non l'ho trovato da nessuna parte

 
Tantrik:
l'ho preso, il totale più dovrebbe essere coperto, dal 31 guarderò le vendite

Quando fai trading intraday, sì. MA so come "tollerare" il profitto... E il punto di prendere 10 pip... Lavoro dal 100
 
Penso che il mercato ci giudicherà tutti, ma uomo mobile, se si ottiene un meno, non sparire, e ammettere la sconfitta, ma se si ottiene un più, allora benvenuto agli allori del vincitore....
 
MobileMan:

Quando si fa trading intraday, sì. Ma so come "tollerare" il profitto... E il punto di prendere 10 pip... Lavoro dal 100
Non so come spiegartelo (è meglio se hai una demo - per te), 100 è certamente meglio di 10 - sono d'accordo.
 
Tantrik:
Non so come spiegartelo (o meglio ancora se hai una demo - per te), 100 è certamente meglio di 10 - sono d'accordo.

Ho reale, e non piccolo. Per quanto riguarda la perdita - facile da ammettere.
 
Ci siamo, un'ultima spinta e giù per l'UE
 
MobileMan:

Quando fai trading intraday, sì. Ma so come "tollerare" il profitto... E il punto di prendere 10 pip... Lavoro dal 100

La sterlina sta guadagnando slancio, EUR sta seguendo nella stessa direzione, quindi stiamo aspettando il massimo di ieri