Accelerazione del deposito - pagina 3

 
MIG32:
100% al mese con una sopravvivenza di 3 mesi.

È meglio contare la % media al giorno. Ho il 3-5% al giorno secondo il nuovo algoritmo, ma solo una settimana di test su un piccolo reale))) Ma, se supponiamo che sarà così e facciamo l'interesse composto (reinvestimento ogni giorno), otteniamo la moltiplicazione del deposito in 1,04^220 = 5589 volte, che corrisponde a un miserabile 558900% all'anno. Il numero 220 è il numero di giorni lavorativi all'anno (approssimativamente), 1,04 è il fattore di moltiplicazione depo al giorno, il segno ^ significa grado.

Beh, se si esce dalle abbuffate, si entra in un regime, ecc, si può arrivare al 10% al giorno. Poi si ottiene.... Dio, fa paura digitare i numeri... 1,1^220 = 1277587737 = 127758773700% all'anno, che può già essere considerato un risultato soddisfacente.

Questo è ciò a cui suggerisco di mirare! )))

 
Edic:

Non conosco nessun trader di forex che negozia un lotto costante o che cerca di calcolare in qualche modo la liquidità disponibile quando entra in un'operazione.

A tutti piace accelerare - per costruire la posizione in proporzione all'accumulo di capitale.

O intendete il trading con il carico massimo del deposito?

Non so cosa rispondere, voglio solo fare un piccolo deposito con drawdown a margin call.

 
VDev:

È meglio contare la % media al giorno. Ho il 3-5% al giorno secondo il nuovo algoritmo, ma solo una settimana di test su un piccolo reale)) Ma, se supponiamo che sarà così e facciamo un interesse composto (reinvestimento ogni giorno), otteniamo la moltiplicazione del deposito in 1,04^220 = 5589 volte, che corrisponde a un miserabile 558900% all'anno. Il numero 220 è il numero di giorni lavorativi all'anno (approssimativamente), 1,04 è il fattore di moltiplicazione depo al giorno, il segno ^ significa grado.

Beh, se si esce dall'abbuffata, si entra in un regime, ecc, si può arrivare al 10% al giorno. Poi si ottiene.... Dio, fa paura digitare i numeri... 1,1^220 = 1277587737 = 127758773700% all'anno, che può già essere considerato un risultato soddisfacente.

E suggerisco di usare questi obiettivi come guida! )))

Bel bersaglio.... per questo tipo di rincorsa dobbiamo partire da 1$ o dal prelievo giornaliero di denaro dal conto, perché dopo un certo importo la leva si abbassa, il tempo di esecuzione aumenta, ecc.

Con la frequenza delle transazioni non so, conto su diversi affari al giorno, beh, un paio di dozzine al massimo, forse per diversi strumenti.

 
VDev:

È meglio contare la % media al giorno. Ho il 3-5% al giorno secondo il nuovo algoritmo, ma solo una settimana di test su un piccolo reale))) Ma, se supponiamo che sarà così e facciamo un interesse composto (reinvestimento ogni giorno), otteniamo la moltiplicazione del deposito in 1,04^220 = 5589 volte, che corrisponde a un miserabile 558900% all'anno. Il numero 220 è il numero di giorni lavorativi all'anno (approssimativamente), 1,04 è il fattore di moltiplicazione depo al giorno, il segno ^ significa grado.

Beh, se si esce dall'abbuffata, si entra in un regime, ecc, si può arrivare al 10% al giorno. Poi si ottiene.... Dio, fa paura digitare i numeri... 1,1^220 = 1277587737 = 127758773700% all'anno, che può già essere sforzato per essere considerato un risultato soddisfacente.

Questo è ciò a cui propongo di mirare! )))

Cos'è l'algoritmo, se non un segreto? Come si arriva a un risultato più o meno soddisfacente (127758773700% all'anno)? Io sono in qualche modo meno di questo.
 
MIG32:
Qual è l'algoritmo, se non è un segreto? Come ottenere un risultato più o meno soddisfacente (127758773700% all'anno)? Sto ancora ricevendo meno.

Te l'ho detto, solo pochi giorni di test con il nuovo algoritmo, non può essere preso sul serio. Ho aperto un conto di 10 dollari senza deposito su rwd prima del nuovo anno per testarlo per lo scalping. E di tanto in tanto vi ho eseguito il mio robot scalper. Ci ho lavorato su quella volta, quindi mi vergogno a mostrarla)). Se sono interessato, ve lo farò sapere di persona.

Io stesso sto progettando di fare presto un esperimento pubblico sul tema "Cosa si può spremere da $ XXX per X mesi", i numeri devono decidere)).

 
IvanIvanov:

Cool target.... Se il mio broker ha un buon spread, allora devo iniziare con 1$ o ritirare denaro dal conto ogni giorno, perché con questo tipo di aumento dovrò affrontare le limitazioni del broker, di solito dopo una certa quantità la leva è abbassata, il tempo di esecuzione è aumentato, ecc.

Con la frequenza delle transazioni non so, conto su diverse transazioni al giorno, beh, al massimo un paio di dozzine, forse per diversi strumenti

Il mio profitto è molto piccolo, non posso iniziare con 1$. Ma se ho $30-50 inizierò con cent fino a $500-1000 reali, poi mi sposterò su un buon ECN. Naturalmente, mi riferisco al robot trading. Quando ci imbattiamo nelle limitazioni del broker, dividiamo il conto in diversi grandi CD, poi andiamo all'estero. Quando questo non basta, rendiamo l'algoritmo indipendente dalla piattaforma (lo facciamo prima), andiamo in tutte le borse mondiali e portiamo la marcia economia americana all'inferno! Dobbiamo vendicarci delle sanzioni! Questo è l'obiettivo! A voi bastardi per il parmigiano!!!
 
VDev:

Te l'ho detto, solo pochi giorni di test con il nuovo algoritmo, non può essere preso sul serio. Ho aperto un conto di 10 dollari senza deposito su rwd prima del nuovo anno per testarlo per lo scalping. E di tanto in tanto vi ho eseguito il mio robot scalper. Ci ho lavorato su quella volta, quindi mi vergogno a mostrarla)). Se siete interessati, ve lo farò sapere di persona, senza segreti.

Io stesso sto progettando di fare presto un esperimento pubblico sul tema "Cosa si può spremere da $ XXX per un numero X di mesi", i numeri dovrebbero essere determinati)).

Aleksey, forse mi darai lo scalper con set funzionanti per mt4. Voglio provare con alcuni bagarini. Qui mig32mig32@ya.ru voglio provare cosa sia questa bestia
 

Alexey, ti propongo di organizzare una squadra per fare trading con il tuo consulente scalper. Conti reali $50, l'importo iniziale è lo stesso per tutti, i broker possono essere diversi, gli strumenti di trading - diverse coppie principali. Un Expert Advisor con un limite di tempo per l'uso, devi decidere la durata dell'esperimento - 1-3 mesi, per esempio, per mettere i conti in segnali, in modo che tutti possano vederlo, è un peccato che il segnale dal conto reale non può essere fatto gratuitamente.

Si ottengono i risultati confermati dell'Expert Advisor in condizioni reali. Il partecipante rischia solo la dimensione del suo deposito iniziale.

 
GrassValley:

Alexey, ti propongo di organizzare una squadra per fare trading con il tuo consulente scalper. I conti reali sono 50 dollari, l'importo iniziale è lo stesso per tutti, i broker possono essere diversi, gli strumenti di trading - diverse coppie principali. Un Expert Advisor con un limite di tempo per l'uso, devi decidere la durata dell'esperimento - 1-3 mesi, per esempio, per mettere i conti in segnali, in modo che tutti possano vederlo, è un peccato che il segnale dal conto reale non può essere fatto gratuitamente.

Si ottengono i risultati confermati dell'Expert Advisor in condizioni reali. Il partecipante rischia solo la dimensione del suo deposito iniziale.

Perché l'avrebbe fatto?
 
GrassValley:

Alexey, ti propongo di organizzare una squadra per fare trading con il tuo consulente scalper. Conti reali $50, l'importo iniziale è lo stesso per tutti, i broker possono essere diversi, gli strumenti di trading - diverse coppie principali. Un Expert Advisor con un limite di tempo per l'uso, devi decidere la durata dell'esperimento - 1-3 mesi, per esempio, per mettere i conti in segnali, in modo che tutti possano vederlo, è un peccato che il segnale dal conto reale non può essere fatto gratuitamente.

Si ottengono i risultati confermati dell'Expert Advisor in condizioni reali. Il partecipante rischierà solo la dimensione del suo deposito iniziale.

È una buona idea, ci stavo pensando anch'io, facciamolo. Ho un gruppo di tester di circa 20 persone, la maggior parte di loro ha frequentato i miei corsi MQL4. Ho un limite di tempo di una settimana per costringerli ad aggiornare alle nuove versioni. Ma hanno interessi diversi, alcuni sono interessati alle notizie, altri all'arbitraggio)). In generale, c'è un utile scambio reciproco, ma non c'è ordine.

Farò qualche altra modifica e creerò un gruppo, aggiungendoti come amico. Ops, si scopre che qui non è possibile inviare e-mail ai tuoi amici, solo uno per uno... Bene, inizierò un thread di test.

Motivazione: