Non ha senso usare gli indicatori se restano indietro. - pagina 6

 
tara:
Certo, certo. L'AFC ve lo dirà. Non cambierà, puoi chiedere a Vladislav.
Lo farà, fate l'esperienza e vedete voi stessi)
 
TheXpert:
Cambierà, fate l'esperimento e vedete voi stessi).
Non ho provato con le mosche, ma l'ho fatto.
 
tara:
Non ho provato con le mosche, ma l'ho fatto.
Se metti un barattolo di mosche sulla bilancia chiuso ermeticamente, stai dicendo che la bilancia non cambierà? )))
 
Andrei, bevi meno di me. Non è difficile.
 
transcendreamer:
devi lavorare duro per fare soldi
Purtroppo per noi, questa è solo una parte della citazione. E per esteso: per guadagnarsi da vivere, bisogna lavorare. Ma per diventare ricco, devi pensare a qualcos'altro. © Karr
 
tara:
E se in un aereo subacqueo che pesa 20 tonnellate, improvvisamente decollano 5 tonnellate di mosche, la sua traiettoria cambierà?
Simile a camminare in una barca che galleggia sull'acqua. Quindi, se le mosche hanno un impatto di forza sul corpo dell'aereo, la traiettoria cambierà. Se non lo fanno, niente lo farà.
 
Prival-2:

E ci sono un sacco di piombini là fuori...

Sono contento che tu abbia nuove conoscenze. Prima ha detto che non ci sono algoritmi di predizione, non esistono. Ma si scopre che ci sono, e ci sono indicatori che non lag....

Personalmente penso che la cosa principale per me è la previsione e la sua accuratezza, non mi interessa chi perderà soldi, basta che non sia io)))

strano, dove ho scritto che non ci sono algoritmi di predizione?)

Per quanto riguarda ciò che è un indicatore, leggete un primer.

 
Avals:

1. tutti gli indicatori mostrano il passato. Anche il prezzo)

2. gli indicatori non predicono nulla, ma permettono di valutare la situazione del mercato (se interpretati correttamente)

...

Avals:

1. bene?) Come fa un indicatore che è essenzialmente una serie di numeri a mostrare il futuro? Dati dello studio)))

2. un indicatore è una serie di numeri, mentre un algoritmo non è un indicatore (google aiuta) ;)

Sì, certo. Non l'hai scritto tu, o hai una cattiva memoria?
 
Avals:

strano, dove ho scritto che non ci sono algoritmi di predizione?)

Su cosa sia un indicatore, leggete un primer.

L'ho letto più di una volta. Non ci crederete, ho anche scritto un paio di centinaia di indicatori per conto mio.

Forse non lo sai, ma c'è un intero database di indicatori qui https://www.mql5.com/ru/code/mt5/indicators.

Scrivo per la seconda volta ma credo di non aver capito la prima volta. Ci sono indicatori che contengono algoritmi di previsione e questa previsione può essere mostrata su un grafico (o sulla finestra bianca). Uno degli esempi che ti ho dato è il filtro Kalman, ci sono molte varianti diverse della sua esecuzione come indicatore.

Quindi, dovresti imparare le basi, stramboide. Studiate questo sito invece di Wickepedia, ha molte informazioni utili.

MQL5 Code Base: Индикаторы
MQL5 Code Base: Индикаторы
  • www.mql5.com
Технические индикаторы для MetaTrader 5 с исходными кодами
 
Prival-2:
Sì, certo. Non l'hai scritto tu, o la tua memoria non è buona?

Tu scrivi le citazioni a cui è stata data risposta) Gli indicatori non hanno l'algoritmo di predizione di cui hai scritto.

Prival-2:

2. questo è esattamente ciò che è la "predizione", il nome più scientifico è algoritmi di predizione (google per aiuto)

Un algoritmo di media, per esempio, non è un algoritmo di previsione, semmai ;)

Se si mette un indicatore di previsione nell'algoritmo MT, non significa che sia un indicatore) Si può mettere un editor grafico e così via. Ma non tutti sono abbastanza intelligenti da definirlo un indicatore.

Motivazione: