Quale curva di equilibrio è migliore? - pagina 7

 
001:


Ne ho abbastanza, voglio qualcosa di più perfetto. Ho ancora del potenziale, lo vedo. Userò un conto da un centesimo. Devo solo capire quale compagnia di intermediazione è migliore.

Z.I. Non sono molto bravo nei dettagli, quindi mi chiedo se c'è qualcos'altro che mi è sfuggito. Sto lentamente prendendo la mano.

E queste strategie, sono solo sul periodo dal 1999 al 2010 sugli stessi parametri?
 
Techno:
e queste strategie, guadagnano da sole dal 1999 al 2010 sugli stessi parametri?

Sì, è solo che il FV è più basso lì. Sembra che la combinazione di strategie più o meno redditizie dia un clone migliore dei due precedenti, ma c'è un problema di mancanza di potenza del computer. Ma qui c'è un problema di mancanza di potenza del computer. Ho bisogno di qualcosa come il metodo di approssimazione sequenziale. (Mi confondo, forse un metodo di analisi sequenziale) O un computer potente.
 
MetaDriver:

1. Non permette di aprirne più di cento con un solo ordine? O dalla somma degli ordini?

2. Se la dimensione totale della posizione è limitata su un simbolo, non è possibile farlo sul tester MT4. (A meno che non cambi la tua società di brokeraggio.) In MT5, puoi formare una posizione sintetica dagli incroci.

Ma questo problema deve essere risolto! Altrimenti rimarrai un tester milionario. E potresti anche diventare miliardario. Il potenziale è lì. Io credo in te.

Dirò ancora di più! Al prezzo attuale senza slippage, è possibile aprire 100 lotti sul mercato forex reale solo sull'euro, e non sempre. La liquidità massima che un broker può fornire senza gravi slittamenti è di 50 lotti (5 milioni di dollari, che è il lotto minimo interbancario).
 
dimeon:
Dirò ancora di più! Al prezzo attuale senza slippage, è possibile aprire 100 lotti sul mercato forex reale solo sull'euro, e non sempre. La liquidità massima che un broker può fornire senza gravi slittamenti è di 50 lotti (5 milioni di dollari, che è il lotto minimo interbancario).
Stiamo parlando qui dello stress test dell'Expert Advisor; è chiaro che sul conto reale quando raggiunge 5 Mio$ non c'è bisogno di preoccuparsi del resto).
 
TheXpert:
Fattore di recupero.

Se ne hai uno, per favore dammi il codice di calcolo di Factor. Ho un po' di confusione al riguardo.
 
001:

Se ne hai uno, per favore dammi il codice di calcolo di Factor. Ho un po' di confusione con esso.
Qui
 
goldtrader:
Qui

Ho già provato ad usarlo, e risulta essere una sciocchezza. In primo luogo, la FS dipende dal bilancio iniziale. In secondo luogo, i numeri che il codice dà non sono coerenti con un semplice calcolo di Profit/Max Drawdown.
 
Allora scrivilo tu stesso o ordinalo.
 

Per ora conto in semi-auto. Ma devo trovare il tempo per farlo.

Qui c'è un altro problema. Dall'esperienza di ottimizzazione, ho capito che quando c'è un Expert Advisor composto da diversi EA, questi diversi EA influenzano positivamente le caratteristiche dell'intero TS, cioè risulta che bisogna fare un ricalcolo completo di TUTTI i parametri di ogni EA per cercare quello ottimale. Non vedo altro modo se non quello di automatizzare il conseguente ricalcolo di MOLTI parametri di uscita.

 

Mi è stato chiesto di eseguire un test su un Expert Advisor di RoboForex. Le loro citazioni sono "belle".

Aprono un ordine con 4 cifre e lo chiudono con 5.




I risultati dei test non sono buoni.

Motivazione: