HELP !!!! convertire un indicatore da MT4 a MT5. - pagina 6

 
Mihail Marchukajtes:

Ciao a tutti!!! Ho iniziato a rifare l'indicatore su MT5 ma l'acqua sada, non riesco a capire la funzione iTime, qualcosa non funziona, qualcuno può drogare l'indicatore per farlo funzionare ?????

Non c'èiTime in 5. Nell'indicatore puoi usare il tempo - per il grafico corrente e il timeframe.
 

Salve. Ho un tale problema. Per qualche motivo, l'indicatore non viene disegnato nel terminale, ma sembra che non ci siano errori nel codice. Se non è troppo disturbo, per favore dategli un'occhiata.


IL CODICE DECOMPILATO È STATO RIMOSSO!

 
pavelevich:
Salve. Ho un tale problema. Per qualche motivo, l'indicatore non viene disegnato nel terminale, ma sembra che non ci siano errori nel codice. Se non è così difficile per voi, date un'occhiata.

Questo è un file decompilato.
 
Qualcuno può rifare questo indicatore su mt5? http://info-fx.ru/forex-indicatory/indikator-razvorota-trenda-vertex.html
Индикатор для поиска разворота тренда Vertex
Индикатор для поиска разворота тренда Vertex
  • voti: 2
  • 2016.08.23
  • Журналист
  • info-fx.ru
Индикатор Vertex — поможет вам определить все точки, на которых чаще всего происходит разворот цены либо начала нового тренда. Благодаря данному индикатору вы будете открывать ваши позиции в самом его начале! Описание индикатор Vertex Данный индикатор отлично показывает объемы при появлении резких движений цены. Расчёт происходит на основе...
 
Aleksandr Nekrasov:
Qualcuno può rifare questo indicatore su mt5? http://info-fx.ru/forex-indicatory/indikator-razvorota-trenda-vertex.html

Dove posso ottenere il codice sorgente?
 
Evgeny Belyaev:

Dove prendete il codice sorgente?

Non lo so, non ci avevo pensato...............
 
Evgeny Belyaev:

Dove trovo il codice sorgente?

Puoi rifarlo?

Se lo metti in CodeBase, mandami il link. Vedrò che tipo di indicatore è. Se ne è parlato già nel 2015 e non l'ho guardato.

File:
 
Alexey Viktorov:

Lo rifarai?

Mettilo in CodeBase, mandami il link. Vedrò che tipo di indicatore è. Se ne è parlato già nel 2015 e non l'ho guardato.


Lo rifarò. Crea un lavoro da freelance.
 
Evgeny Belyaev:

Rifare. Crea un lavoro da freelance.
Hai perso la strada? L'argomento di questo threadHELP !!!! per rifare un indicatore da MT4 a MT5.
 
Evgeny Belyaev:

Rifare. Crea un lavoro da freelance.
Allora perché ha chiesto la fonte? Che ne dici del contrario, tu crei il lavoro freelance e io lo rifaccio. Nel frattempo, non voglio sprecare il mio tempo su questo.