Aggiungere un effetto volume alle linee dell'indicatore - pagina 6

 
transcendreamer:
È un peccato che non si possa creare il proprio grafico con i propri assi di coordinate in MT.
Gli esempi sono disponibili da molto tempo. Guarda nelladirectory Metatrader 5 MQL5\Scripts\Examples\Canvas\Charts.
 
transcendreamer:
È un peccato che non si possa creare il proprio grafico con i propri assi di coordinate in MT
Perché no? Penso che sia molto possibile.
 
Soprattutto ora si può disegnare in modo più realistico, con le ombre.
 
TheXpert:
Perché no? Penso che sia molto possibile.
Mi piace lo slang, ma non sono riuscito a trovare il significato di "kanvase", scusa vecchio malato, non oppresso dalla vanità. Per quanto riguarda il terzo asse, non è un problema che gli autori del software lo abbiano reso possibile. La questione è se sei un artista o un venditore (nel senso buono della parola).
 
Argo:
Mi piace lo slang, ma non riesco a trovare il significato della parola "kanwasse", scusate se sono un vecchio malato senza vanità. Per quanto riguarda il terzo asse, non è un problema quando gli autori del software lo hanno reso possibile. La questione è se sei un artista o un venditore (nel senso buono della parola).
Kanvas èuna classe per creare grafica personalizzata.
 

consigliare per favore

è possibile creare il proprio grafico nella finestra principale con questo "kanvas" per farlo comportare come un vero grafico

Ho bisogno che i tooltip "crosshair", "stretch", "hover", OHLC funzionino

Ho letto la descrizione, ma ho trovato solo pulsanti, pannelli e altri trucchi

 
transcendreamer:

consigliare per favore

è possibile creare il proprio grafico nella finestra principale con questo "kanvas" per farlo comportare come un vero grafico

Ho bisogno che i tooltip "crosshair", "stretch", "hover", OHLC funzionino

Ho letto la descrizione, ma ho trovato solo pulsanti, pannelli e altri trucchi

Si può, ma è un sacco di lavoro.
 
tol64:
Si può, ma è un sacco di lavoro.
Grazie, non pensavo si potesse fare in modo normale.
 
Grande!!! Mi hai convinto dell'utilità dei forum. Davvero non sapevo dell'esistenza di questo tipo di cose. Scrivo programmi a livello "mondano". Lo studierò a mio piacimento.
 

di conseguenza (come ho capito) la classe clinechart permette di creare diversi grafici, ma completamente staccati dal timeframe corrente e dall'asse temporale del terminale

sarebbe bello che gli indicatori multivaluta lavorassero con l'asse dei prezzi disegnando punti/barre arbitrari, compresi quelli nella zona negativa

ma apparentemente non è permesso nella finestra principale del grafico

Motivazione: